BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Consigli Fantacalcio / Formazioni Serie A: i grandi duelli (10a giornata, 27-29 ottobre 2015)

Consigli Fantacalcio 2015 formazioni Serie A: ecco chi schierare (10a giornata, 27-29 ottobre 2015). Ecco i nostri consigli per il decimo turno del campionato 2015-2016

Pjanic, centrocampista Roma (Infophoto) Pjanic, centrocampista Roma (Infophoto)

CONSIGLI FANTACALCIO FORMAZIONI SERIE A: I GRANDI DUELLI (10A GIORNATA, 27-29 OTTOBRE 2015) Consigli Fantacalcio formazioni Serie A: la decima giornata di campionato potrebbe regalare grandi sfide tra giocatori importanti e quelli che devono ritrovare la via smarrita. In Bologna-Inter sfida tra i due bomber che non riescono a trovare la via del gol, da un lato Destro a quota zero realizzazioni, dall'altro Icardi fermo a quota due. In Milan-Chievo invece ci sarà il duello tra Bacca-Luiz Adriano contro la coppia dei clivensi formata da Meggiorini e Paloschi. La Juventus invece se la vedrà con il Sassuolo e Berardi sfiderà i bianconeri che in futuro saranno la futura squadra del giovane italiano.

CONSIGLI FANTACALCIO FORMAZIONI SERIE A: GLI SQUALIFICATI (10A GIORNATA, 27-29 OTTOBRE 2015) Consigli Fantacalcio formazioni Serie A: torna il campionato di calcio di Serie A e tornano ovviamente i consigli per il fantacalcio. La redazione sportiva de IlSussidiario.net cercherà di darvi le sue migliori dritte come ad ogni vigilia di giornata. Vogliamo focalizzarci in particolare sugli squalificati, quei giocatori che saranno senza dubbio assenti durante le partite in programma nelle prossime ore, e che ovviamente non andranno schierati. Un “cattivo” per Bologna-Inter, ovvero, il difensore nerazzurro Murillo, mentre in Atalanta-Lazio assente Toloi, fermato anch’egli dal Giudice Sportivo. Pesante squalifica in casa Sassuolo per la gara contro la Juventus, visto che Di Francesco non potrà contare sul portiere Consigli, out dopo il rosso contro il Milan. Due invece le assenze in casa Roma, ovvero, De Rossi e Salah, indisponibili per il match interno contro l’Udinese. Infine, out Lollo del Carpi per la trasferta di Frosinone.

CONSIGLI FANTACALCIO FORMAZIONI SERIE A: I MIGLIORI ASSISTMAN (10A GIORNATA, 27-29 OTTOBRE 2015) Consigli Fantacalcio formazioni Serie A: l’assist è un bonus tutt’altro che da sottovalutare per ogni fantallenatore che si rispetti. Il passaggio vincente regala infatti un bel “+1” alla somma totale e spesso e volentieri può fare la differenza permettendo di vincere una partita proprio per quel punto. La redazione de IlSussidiario.net vuole quindi elencare quali sono gli specialisti del passaggio di queste prime nove gare della Serie A 2015-2016. Sono cinque a tutt’oggi i calciatori che hanno distribuiti più assist di tutti, ben 5, e precisamente l’attaccante del Chievo Meggiorini, il bomber del Napoli, Insigne, il centrocampista del Milan Bonaventura, con l’aggiunta di Maxi Moralez dell’Atalanta e Pjanic della Roma.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: ECCO CHI SCHIERARE (10A GIORNATA, 27-29 OTTOBRE 2015) - Consigli Fantacalcio: torna il campionato di calcio di Serie A. Dopo il nono turno chiusosi con il posticipo di domenica sera, è già tempo per una nuova giornata, precisamente la decima della stagione 2015-2016. Come ad ogni appuntamento con il campionato, la nostra redazione sportiva cercherà di darvi le sue migliori dritte su quali giocatori schierare per il decimo turno. Ecco quindi i nostri consigli (Consigli Fantacalcio Bologna-Inter, martedì ore 20.45) In casa emiliana puntiamo su due difensori come Oikonomu e Masina, positivi in queste prime nove gare stagionali, a cui ci aggiungiamo anche Mattia Destro. Fra le fila meneghine, invece, bene il solito Jovetic e attenzione anche a Biabiany, che sembrerebbe essere tornato ai fasti di un tempo. (Consigli Fantacalcio Atalanta-Lazio, mercoledì ore 20.45) Per la sfida di Bergamo attenzione al tridente d’attacco formato dal cileno Pinilla con l’aggiunta di Moralez e Gomez. In casa biancoceleste, invece, scegliamo Felipe Anderson, reduce da una doppietta, con l’aggiunta di Biglia e dell’esterno Lulic. (Consigli Fantacalcio Frosinone-Carpi, mercoledì ore 20.45) Per la partita del Matusa partiamo dai padroni di casa frusinati per cui selezioniamo i due attaccanti Dionisi e Ciofani, con l’aggiunta di due centrocampisti di qualità come Chibsah e Soddimo. Fra le fila emiliane, invece, i nostri consigli si chiamano Borriello e Matos con l’aggiunta dell’esterno d’attacco Gabriel Silva.

(Consigli Fantacalcio Milan-Chievo, mercoledì ore 20.45) Per la sfida di San Siro di mercoledì sera non può ovviamente mancare Carlos Bacca, capocannoniere dei rossoneri con cinque gol sin qui siglati. Bene anche un altro big del Diavolo come Bonaventura e infine schierate anche Montolivo. In casa clivense, attenzione all’ex Alberto Paloschi, ma anche ad un altro ex come Birsa. Completiamo i consigli per il match del Meazza con Meggiorini. (Consigli Fantacalcio Napoli-Palermo, mercoledì ore 20.45) In casa azzurra è fin troppo facile selezionare i giocatori per il fantacalcio: il capocannoniere Higuain insieme ai gioielli Insigne e Allan. Fra le fila rosanero, invece, puntiamo sul sempre ottimo Vazquez con l’aggiunta dell’esterno magrebino Lazaar.

(Consigli Fantacalcio Consigli Fantacalcio Roma-Udinese, mercoledì ore 20.45) Due squalificati pesanti per i giallorossi, ovvero, De Rossi e Salah. Le nostre scelte ricadono su Gervinho, Pjanic e Florenzi. In casa friulana, invece, Di Natale e Perica sono i nostri consigli. Ancora out Kone e Zapata. (Consigli Fantacalcio Sassuolo-Juventus, mercoledì ore 20.45) Per la gara del Mapei Stadium bene Berardi, di proprietà dei bianconeri, nonché l’esperto Floro Flores. Non ci sarà il portiere Consigli per squalifica dopo l’espulsione contro il Milan. In casa bianconera, invece, d’obbligo la scelta di Dybala, a cui ci aggiungiamo Morata e Pogba, reduce quest’ultimo da una prova convincente contro l’Atalanta.

(Consigli Fantacalcio Torino-Genoa, mercoledì ore 20.45) La coppia Quagliarella e Maxi Lopez ve la consigliamo assolutamente in casa granata, tenendo conto anche della difesa non proprio a tenuta stagna del Grifone. Fra le fila rossoblu, invece, puntiamo sull’attaccante Pavoletti, nonché sui due centrocampisti offensivi Perotti e Rincon. (Consigli Fantacalcio Verona-Fiorentina, mercoledì ore 20.45) Crisi nera in casa Hellas: confidiamo nei gol di Pazzini e in una buona prestazione di Juanito Gomez. La Fiorentina potrebbe però approfittarne ed ecco perché dovete schierare Kalinic con l’aggiunta di Ilicic. Molto bene anche Marcos Alonso, reduce fin qui da una grande stagione.

(Consigli Fantacalcio Sampdoria-Empoli, giovedì ore 20.45) Infine il posticipo del Marassi, in cui scegliamo il capocannoniere della Serie A Eder, con l’aggiunta del compagno di reparto Muriel e del centrocampista Soriano. Fra le fila toscane, invece, attenzione al ritorno in campo dopo la squalifica di Saponara, e al trequartista ci aggiungiamo anche il bomber sempreverde Maccarone.

© Riproduzione Riservata.