BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Latina-Ternana (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: punti d'oro per Breda (oggi martedì 27 ottobre 2015, Serie B 10^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LATINA-TERNANA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Vittoria importantissima per la Ternana che vince due a uno sul campo del Latina e porta a casa tre punti importanti. Gli ospiti portano a casa tre punti d'oro soprattutto visto la classifica non certo esaltante prima di questo match per mister Breda. Da rivedere invece la squadra di Iuliano che perde clamorosamente in casa.

DIRETTA LATINA-TERNANA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Succede tutto in questo secondo tempo che inizia al terzo minuto con il gol della Ternana con Furlan che approfitta di un assist al bacio di Gondo che ruba palla a Bosco. Il pareggio arriva al 18esimo minuto con Minala che riceve lo scarico di Ammari e mette dentro alle spalle del portiere della Ternana. Al 20esimo minuto, un paio dopo il pareggio del Latina, arriva la doppietta di Furlan che sigla il gol del due a uno.

DIRETTA LATINA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Finisce il primo tempo tra Latina e Ternana con i padroni di casa che hanno dovuto subire le azioni dei padroni di casa e in particolare quella del 32esimo minuto quando Furlan che crossato dalla sinistra per Gondo che al volo trova una traversa piena. Una situazione di certo pericolosa per il Latina che nel secondo tempo dovrà fare molto meglio.

DIRETTA LATINA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Doppia occasione per la Ternana che ha iniziato alla grande questa partita contro il Latina. Il club allenato da Breda sta cercando di trovare il vantaggio grazie a Palombo, il migliore in campo dei suoi. La prima azione arriva dopo venti minuti, il suo tiro cross non viene intercettato da Avenatti, dopo nove minuti sempre Palombo prova un grande tiro di sinistro che però trova la parata del portiere.

DIRETTA LATINA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - I giocatori di Latina e Ternana hanno ultimato la fase di riscaldamento e sono pronti a scendere in campo per contendersi i tre punti. Allo stadio Domenico Francioni fischio d'inizio ore 20:30, di seguito le formazioni ufficiali del match.

LATINA (4-2-3-1): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera; Acosty, Minala, L.Scaglia; Dumitru In panchina: Farelli, Moretti, Jefferson, Bandinelli, Ammari, Mbaye, Esposito, Marchionni, Baldanzeddu Allenatore: Mark Iuliano

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo, Zampa; Furlan, Falletti, Gondo; Avenatti In panchina: Sala, Valjent, Meccariello, Monteleone, Lo Porto, Dianda, Janse, Belloni, Dugandzic Allenatore: Roberto Breda Arbitro: Illuzzi (sezione di Molfetta)

DIRETTA LATINA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - E' molto interessante la chiave tattica di Latina-Ternana, in programma questa sera allo stadio Francioni 4-3-3 per il Latina, che tatticamente Mark Iuliano ha impostato molto verso l'utilizzo delle verticalizzazioni e la capacità di pressare i portatori di palla avversari. Una qualità che il Latina ha saputo sfruttare spesso con finali di partita veementi e giocati con grande vigore, ma al tempo stesso i nerazzurri si sono spesso trovati a concedere gol evitabili, evidenziando anche qualche lacuna sulla gestione difensiva dei calci piazzati. Per la Ternana Roberto Breda ha disegnato un 4-2-3-1 per trovare in maniera preponderante la superiorità numerica a centrocampo, ma nel derby la manovra offensiva che tanto efficace era stata contro il Bari ha finito con l'incepparsi, ed è bastato un acuto avversario per costringere i rossoverdi a incassare una cocente sconfitta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA

DIRETTA LATINA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Il Latina di Mark Iuliano ospita la Ternana di Roberto Breda allo stadio Francioni per la decima giornata di Serie B 2015-2016. Il club laziale è reduce dal pareggio esterno sul campo del Como, mentre quello umbro è stato sconfitto dal Perugia nel derby e ora naviga di nuovo in cattive acque, con lo spettro della retrocessione che si è avvicinato di nuovo. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2014-2015: all'andata (27 settembre 2014 al Francioni) Latina e Ternana hanno impattato 1 a 1, gol di Brosco per i padroni di casa e di Ceravolo nel recupero per gli ospiti; al ritorno (21 febbraio 2015 al Liberati) il Latina espugnò il campo della Ternana battendola per 2 a 0 grazie alle reti di Alhassan e Valiani, con i padroni di casa che nell'ultima parte di gara giocarono in dieci per l'espulsione di Falletti. Tenendo conto dei risultati ottenuti nella stagione 2013-2014, il bilancio degli scontri diretti è di due vittorie per il Latina, una per la Ternana e un pareggio. 

DIRETTA LATINA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Si gioca alle 20:30 Latina-Ternanadiretta dall'arbitro Lorenzo Illuzzi. Questione di carattere: quello che il Latina ha dimostrato nel match contro il Como, pareggiato in rimonta. Quello che forse è mancato alla Ternana in uno dei match più attesi dai tifosi, il derby contro il Perugia. Stasera le due squadre si troveranno di fronte allo stadio 'Francioni' per affrontarsi in un match che potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le formazioni nella rincorsa dei rispettivi obiettivi.

Il Latina infatti sembra sempre ad un passo dallo spiccare il volo, pronto ad ottenere quei risultati necessari per insediarsi stabilmente in zona play off. Quel guizzo che non c'è stato neanche al 'Sinigaglia' di Como, anche se il punto preso è stato sicuramente positivo per i ragazzi di Mark Iuliano. E' mancato però l'acuto in una partita che i nerazzurri hanno come detto rischiato anche di perdere, per ingenuità simili a quelle fatte registrare nelle sconfitte contro Cagliari e Bari. La Ternana invece ha giocato una partita di grande vigore agonistico, ma non ha saputo rispondere al rigore trasformato da Ardegmagni.

Una delusione per i tanti tifosi rossoverdi che hanno riempito le tribune del 'Libero Liberati', un nuovo passo indietro per la squadra allenata da Breda, ora di nuovo penultima in classifica e che pensava di aver risolto i suoi problemi dopo il brillante tre a zero casalingo al Bari della settimana scorsa.  

Queste le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio 'Francioni': nel Latina davanti all'estremo difensore Di Gennaro linea difensiva a quattro con Bladanzeddu a destra, Brosco e dall'argentino Dellafiore al centro della retroguardia e Calderoni sull'out di sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Schiattarella, dall'uruguaiano Olivera e dall'algerino Ammari, mentre Acosy, Talamo e Scaglia formeranno il tridente offensivo. Nella Ternana ci sarà Mazzoni tra i pali, Zanon in posizione di terzino destro e Vitale in posizione di terzino sinistro, con l'uruguaiano Gonzalez e Masi al centro della retroguardia. Busellato e Coppola saranno i vertici bassi di centrocampo, con Furlan, Signorelli e Belloni incursori offensivi alle spalle del centravanti, anche lui originario dell'Uruguay, Avenatti.  

Il Latina è nel pieno della bagarre delle squadre in zona play off, ma Mark Iuliano dopo il pareggio di como ha strigliato i suoi, ricordando come siano state delle imprecisioni a costare di fatto la conquista dei tre punti ai pontini. L'allenatore nerazzurro ha sottolineato anche come la formazione laziale sia uscita fuori alla distanza nel secondo tempo, permettendo così al Como di mettere in difficoltà il Latina per buona parte del match. Breda invece nel post partita non ha fatto comunque drammi per la sconfitta nel derby, sottolineando come la Ternana abbia avuto il giusto atteggiamento e lo spirito di sacrificio necessario per una sfida come quella contro il Perugia, ed ha affermato come i rossoverdi siano stati sostanzialmente puniti dagli episodi. Un ko che fa male perché incassato contro i rivali di sempre, ma che secondo Breda ha visto la Ternana esprimere la stessa concretezza del match disputato contro il Bari, che aveva fatto pensare che gli umbri fossero usciti finalmente dalla crisi.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita vedono il Latina favorito con Betflag che offre a una quota di 1.95 il successo interno, ad una quota 3.15 il pareggio e ad una quota di 4.20 l'eventuale colpaccio esterno degli umbri.

Latina-Ternana è una partita che sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio 11 (canale 261 del satellite, per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio; in alternativa è disponibile il servizio pay per view) e potrà essere seguita dunque in tv dagli appassionati, così come in diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.