BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Modena-Spezia (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un pareggio che non accontenta le squadre (Serie B 2015, 27 ottobre)

Pubblicazione:martedì 27 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 27 ottobre 2015, 22.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): GOL DI CATELLANI, POI BELINGHIERI!

Si è conclusa la partita Modena-Spezia, valevole per il decimo turno di Serie B 2015-2016 col risultato 1-1. Partita gradevole quella disputata al Braglia da due formazioni che hanno provato a conquistare i tre punti con motivazioni opposte. La partita è iniziata con la spinta decisa degli ospiti che sono andati vicini al vantaggio con Catellani prima e Nenè poi in due occasioni. Il brasiliano è stato poi abile a conquistarsi il rigore che ha sbloccato la sfida al 45' minuto quando si è fatto atterrare da Calapai in area modenese. I padroni di casa sono riusciti a pareggiare immediatamente, al primo minuto della ripresa grazie a Belinghieri che ha sfruttato al meglio una preziosa sponda di Stanco ed è riuscito a superare l'ottimo Chichizola. Dopo il pareggio, la squadra ospite ha organizzato una reazione ed è andata vicina al gol del vantaggio in diverse occasioni, con Situm ma soprattutto con Calaiò, subentrato da pochi minuti al posto di Errasti, che ha impegnato l'eccellente Provedel con un bel colpo di testa.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI  DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): GOL DI CATELLANI, POI BELINGHIERI!

Al 80' minuto Modena-Spezia è sul risultato di 1-1. L'ingresso di Brezovec al posto dell'infortunato Kvrzic, dopo un inziale assestamento, è stato importante per la squadra di Bjelica che ha sfruttato le qualità balistiche del croato sui calci piazzati. Reazione del Modena che, col solito Sowe, è andata vicinissima al vantaggio quando l'attaccante si ha difatto tirato addosso al portiere spezzino in disperata uscita da pochi passi. Le squadre iniziano ad evidenziare anche un pò di stanchezza come dimostrano i molti errori di misura nei passaggi. Le squadre stanno comunque provando ancora a vincere l'incontro. Primo cambio nelle fila del Modena, il cui allenatore Crespo ha deciso di sostituire l'ottimo Sowe con Luppi. Il pubblico non ha gradito ed ha fischiato la sostituzione.

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): GOL DI CATELLANI, POI BELINGHIERI!
Al 65' minuto Modena-Spezia è sul risultato di 1-1 grazie ai gol di Catellani e di Belinghieri. Dopo il gol subito mister Bjelica è stato costretto ad operare il primo cambio per l'infortunio subito da Kvrzic, proprio in occasione del pareggio dei gialloblù. La squadra spezzina si è un pò disunita dopo il gol dei padroni di casa e sono riusciti ad organizzare una reazione solo al 58' quando, con un potente tiro di Situm, bloccato in due tempi dall'ottimo Provedel. Il pallino del gioco sembra esser tornato in mano agli uomini di Bjelica.  

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): GOL DI CATELLANI, POI BELINGHIERI! - Al 50' minuto Modena-Spezia è sul risultato di 1-1 grazie ai gol realizzati al 45' dall'ex Catellani per gli ospiti e da Belinghieri al primo minuto della seconda frazione. Quando il primo tempo sembrava ormai terminato, Nenè è stato abilissimo a conquistarsi un calcio di rigore per un fallo commesso da Calapai nei confronti del brasiliano. Dagli undici metri è stato freddissimo l'ex Catellani a superare Provederl. La ripresa si è invece aperta come nessuno poteva aspettarsi e cioè col pareggio dei padroni di casa che hanno sfruttato una bella combinazione Stanco-Belinghieri che dal limite dell'area ha fatto partire un bel tiro su cui Chichizola non ha potuto far niente.

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): LE SQUADRE RESPIRANO - Al 35' minuto Modena-Spezia è ancora sullo 0-0 ed il ritmo è nettamente calato rispetto ai primi venti minuti. Il Modena sta provando a riconquistare terreno dopo l'inizio molto propositivo degli ospiti e grazie a Sowe e ad una sua azione personale è andata vicina al vantaggio già al 21'. La reazione dello Spezia non si fa attendere e al 27' va vicinissimo alla rete grazie a Nenè che, sul cross proveniente dalla destra di Martic, colpisce di testa ma il suo tentativo è deviato in calcio d'angolo da uno dei difensori gialloblù. Le squadre sembrano faticare a livello fisico dopo un avvio ad altissimo ritmo. 

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): QUANTE EMOZIONI! - Al 20' minuto Modena-Spezia è ancora sullo 0-0, ma le emozioni non sono assolutamente di casa. Gli ospiti, che hanno provato a prendere in mano il gioco, sono partiti meglio e si sono resi pericolosi con un incursione di Catellani all'8', il cui tiro è stato respinto di piede da Provedel. All'11 bella discesa di Martic che ha messo in area un bel cross sul quale si è avventato Nenè che però non è riuscito a trovare lo specchio della porta. Non si è fatta attendere la risposta dei padroni di casa che si sono resi pericolosi con Sowe che, su un cross effettuato da Belinghieri, ha sfiorato la rete con un colpo di testa terminato a lato di poco. Al 15' infine la punizione dal limite calciata da Nenè è terminata poco oltre la traversa. 

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): SPEZIA CHE CONDUCE IL GIOCO - Al 5' minuto Modena-Spezia è ancora ferma sul risultato di 0-0. Per motivi diversi le due squadre hanno necessità di muovere la classifica: il Modena deve allontanarsi dalla zona playout, mentre lo Spezia non può perdere ulteriore terreno dalla zona playoff. I padroni di casa devono giocare senza due uomini fondamentali come Galloppa e soprattutto Mazzarani che ha subito una lesione al legamento crociato anteriore che lo terrà lontano dai campi per circa 6 mesi. Gli ospiti, invece, sembrano ancora risentire della brutta batosta subita al "Manuzzi" di Cesena dove i ragazzi di Bjelica hanno incassato ben 5 reti. Lo Spezia sembra comunque aver preso le redini del gioco, mentre il Modena preferisce difendersi e provare a ripartire in velocità.

DIRETTA MODENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! -  Di seguito le formazioni ufficiali della partita tra Modena e Spezia, in programma per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. MODENA (4-3-3): 1 Provedel; 2 Calapai, 15 Cionek, 6 Marzorati, 33 Rubin; 3 Popescu, 24 Giorico, 5 Belingheri; 9 Sowe, 31 Stanco, 27 Olivera Scalabrini In panchina: 12 Manfredini, 7 Nizzetto, 13 Gozzi, 14 Doninelli, 16 Zucchini, 17 L.Marchionni, 20 Aldovrandi, 21 Luppi, 30 Besea Allenatore: Hernan Crespo SPEZIA (4-2-3-1): 1 Chichizola; 21 Martic, 5 Postigo, 19 Terzi, 6 Milos; 8 Juande, 15 Errasti; 20 Kvrzic, 10 Catellani, 18 Situm; 9 Nené In panchina: 12 Sluga, 3 Valentini, 4 Acampora, 11 Calaiò, 13 F.Piccolo, 14 K.Rossi, 27 Canadjija, 30 Brezovec, 31 Azzi Allenatore: Nenad Bjelica Arbitro: Juan Luca Sacchi (sezione di Macerata) 

DIRETTA MODENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Modena-Spezia, una partita molto interessante che possiamo analizzare anche attraverso la sua chiave tattica. Hernan Crespo per il suo Modena insiste un un 4-3-3 che nonostante la grande intensità chiesta in campo dal tecnico argentino, sembra offensivamente ancora troppo dipendente dalle giocate del bomber Stanco in avanti. Quando il centravanti si inceppa, come accaduto nell'ultima trasferta di Livorno, segnare per il Modena diventa decisamente difficile. Non ci saranno variazioni tattiche invece per il tecnico croato dello Spezia, Bjelica, neppure dopo le ultime due sfide non propriamente brillanti contro Cesena e Avellino. Il 4-2-3-1 resta il modulo di riferimento dello Spezia, che con Catellani e Calaiò in avanti vanta un potenziale offensivo che non è stato però sfruttato al meglio nelle ultime uscite in campionato.

DIRETTA MODENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Tutto è pronto allo stadio Alberto Braglia per la sfida tra Modena e Spezia. Obiettivi diversi per le due formazioni in campo, con i padroni di casa (allenati da Hernan Crespo) che puntano a una salvezza tranquilla, anche se la sconfitta contro il Livorno complicherà i loro piani; gli ospiti, guidati in panchina da Nenad Bjelica, si trovano in zona play-off e hanno perso contatto dalla testa della classifica pareggiando con l'Avellino. Nell'ultimo campionato di Serie B, all'andata (27 settembre 2014 al Braglia) il Modena prevalse col punteggio di 2-0, in gol Schiavone e Granoche; al ritorno (21 febbraio 2015 al Picco) vittoria dello Spezia per 3 a 2, a segno per il club ligure Nene (2) e Giannetti, reti di Fedato e Zoboli per la formazione emiliana. Il bilancio dei precedenti dal 2000 a oggi è di sette vittorie per il Modena, due successi per lo Spezia e quattro pareggi. 

DIRETTA MODENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Modena-Spezia si gioca alle 20:30 e sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi. Il copione stagionale per il Modena di Hernan Crespo sembra sempre lo stesso: eccellente il rendimento in casa degli emiliani, decisamente più traballante quello in trasferta, con i gialloblu che sono usciti sconfitti nell'ultimo turno di campionato anche dal campo del Livorno, capace di colpire due volte dopo che i canarini erano riusciti a resistere per un tempo sullo 0-0.

Questa sera dunque il Modena se la vedrà contro uno Spezia reduce a sua volta da una brusca frenata. I liguri infatti sembravano lanciati verso il vertice della classifica, fino alla rovinosa sconfitta in casa del Cesena. Una cinquina che ha lasciato l'amaro in bocca agli uomini di Bjelica e che ha lasciato strascichi anche nella prestazione casalinga contro l'Avellino: gli irpini hanno seriamente rischiato di fare il colpaccio al 'Picco' e solo una rete di Nené a dieci minuti dal triplice fischio finale ha evitato ai bianconeri la seconda sconfitta consecutiva.

Dunque una situazione difficile per entrambe le squadre, anche se la classifica dice ancora che lo Spezia è quinto a quota quindici punti, mentre il Modena a quota dieci ha solo tre lunghezze di vantaggio sulla coppia delle terzultime composta da Ternana ed Avellino.  

Ecco le probabili formazioni che animeranno la sfida del 'Braglia': padroni di casa del Modena in campo con Provedel tra i pali, con Calapai che presidierà la corsia difensiva di destra e Rubin che si occuperà di quella di sinistra, con il polacco Cionek (capitano della squadra emiliana) e Marzorati difensori centrali. A centrocampo ci saranno Doninelli, Giorico e il ghanese Besea, mentre il tridente offensivo sarà composto da Nizzetto e Belingheri affiancati al bomber Stanco, schierato in posizione di centravanti.

Lo Spezia invece affronterà la trasferta in Emilia con l'argentino Chichizola come estremo difensore, i croati Martic e Milos schierati rispettivamente in posizione di terzino destro e di terzino sinistro, con lo spagnolo Postigo (di rientro dalla squalifica) e Terzi che comporranno invece la coppia di difensori centrali. L'altro croato Brezovec e lo spagnolo Juande saranno i vertici bassi di centrocampo alle spalle del trio di incursori composto da Situm, Catellani e dal bosniaco Kvrzic, che supporteranno l'azione del terminale offensivo della squadra, Calaiò.  

Secondo il tecnico del Modena Crespo la sconfitta di Livorno è stata particolarmente amara per gli emiliani, che si sono visti puniti da un episodio proprio quando il match era in grande equilibrio: l'allenatore argentino ha anche puntato l'indice su un episodio che avrebbe visto l'attaccante Nizzetto atterrato in area e dunque meritevole di un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Bjelica ha parlato di uno Spezia complessivamente superiore nell'economia generale del match contro l'Avellino, con i tre punti mancati per alcune ingenuità, ma secondo l'allenatore croato la squadra ha risposto bene sul piano del carattere dopo la disfatta di Cesena.

Le quote che i bookmaker hanno stilato per questa partita di Serie B accordano allo Spezia un leggero favore del pronostico, con il successo dello Spezia al 'Braglia' quotato 2.55 da Betflag, che offre ad una quota di 2.90 l'affermazione interna degli emiliani e ad una quota di 3.05 l'eventuale segno 'X'.

Modena-Spezia è una partita che tutti gli abbonati Sky potranno seguire in diretta televisiva sul canale 260 del satellite (Sky Calcio 10 HD) ed anche in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite personal computer oppure tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet al sito skygo.sky.it da cui è possibile scaricare, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA


  PAG. SUCC. >