BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Lazio: orario diretta tv, le notizie. Nessuna novità per Pioli (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. NESSUNA NOVITÀ PER PIOLI (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Lazio: la Lazio volerà domani sera allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta, gara valevole per il turno numero dieci del campionato di Serie A 2015-2016. Il tecnico dei biancocelesti, Pioli, starebbe pensando di mandare in campo l’11 vittorioso lo scorso weekend contro il Torino. Una scelta pressoché obbligata complice la solita lunga lista di infortunati della compagine capitolina. Spazio quindi a Marchetti fra i pali, con Basta, Mauricio, Gentiletti e Lulic in difesa. A centrocampo, Biglia e Onazi a far filtro fra difesa e attacco, mentre sulla linea dei trequartisti agiranno Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Candreva, alle spalle dell’unica prima punta, Miroslav Klose.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA): LA PARTITA - Atalanta-Lazio si gioca alle ore 20:45 di mercoledì sera, valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Dopo la sconfitta in casa della Juventus l’Atalanta, che occupa comunque una buona posizione di classifica, va a caccia di riscatto contro una Lazio reduce dal brillante 3-0 sul Torino e che fa parte del gruppetto delle seconde. Arbitra la sfida il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Lazio

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Squalificato Rafa Toloi, sarà Stendardo il prescelto di Reja per giocare al centro della difesa insieme a Paletta; rispetto alla squadra che ha perso a Torino vedremo anche il ritorno dal primo minuto di Andrea Masiello, che si sistema sulla corsia destra con Dramé dall’altra parte. Avvicendamenti possibili anche a centrocampo, con Cigarini pronto a prendersi un turno di riposo e favorire così Kurtic, che tornerebbe a giocare una partita da titolare avendo al suo fianco De Roon che agirà in qualità di perno centrale, mentre dall’altra parte è ancora il giovane Grassi a essere favorito su Carmona. In attacco rientra Alejandro Gomez che per il turnover non aveva giocato dall’inizio allo Juventus Stadium, confermato il resto del tridente con Maxi Moralez che parte dalla destra e Pinilla che ancora una volta è favorito su Denis nelle gerarchie del suo allenatore.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Anche la Lazio cambia qualcosa; rientra Cataldi che ha scontato il turno di squalifica e dunque sarà impiegato in mezzo al campo al fianco di Lucas Biglia, mentre in difesa sarà ancora Lulic a giocare da terzino sinistro con Basta dall’altra parte e la coppia centrale Gentiletti-Mauricio che dovrebbe essere confermata, anche se Hoedt scalpita e lo stesso Radu potrebbe avere un’occasione in un ruolo che in passato ha già ricoperto. I dubbi maggiori riguardano l’attacco: si va verso una maglia da titolare per Kishna che darà riposo a Candreva, Milinkovic-Savic invece giocherà come trequartista dopo le buone prove offerte e dall’altra parte in questo momento non può rimanere fuori Felipe Anderson che sembra essersi sbloccato. Come prima punta è rientrato Filip Djordjevic, ma anche Matri insidia il posto di un Klose che ha dimostrato domenica di aver pienamente ritrovato la forma. Da vedere se Pioli intenderà impiegarlo per due volte consecutive a distanza di pochi giorni, ma il tedesco c’è.

ATALANTA-LAZIO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Atalanta-Lazio della decima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 5; e sui canali della pay tv del digitale terrestre, andando su Premium Calcio 4.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-LAZIO (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >