BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Inter: quote, ultime novità. Mancini su Icardi e Biabiany (Serie A 10a giornata, oggi 27 ottobre 2015)

Probabili formazioni Bologna-Inter: quote e ultime novità su moduli e titolari della partita di Serie A, anticipo della decima giornata (oggi martedì 27 ottobre 2015)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 10A GIORNATA, OGGI 27 OTTOBRE 2015). MANCINI SU ICARDI E BIABIANY - Probabili formazioni Bologna-Inter: nella conferenza stampa della vigilia Roberto Mancini ha lasciato intendere che Mauro Icardi potrebbe anche partire dalla panchina. L'attaccante argentino parte comunque favorito per una maglia da titolare ma il mister potrebbe decidere all'ultimo di concedergli un pò di riposo, anche in vista della supersfida con la Roma in programma sabato. Queste le parole di Mancini al riguardo: "C'è la possibilità che meriti un turno di riposo. Qualche giocatore fresco ci può stare, ci deve stare". Una possibile novità nell'undici di partenza dell'Inter è Jonathan Biabiany, che superati i problemi cardiaci si sta rivelando un'alternativa preziosa per l'allenatore nerazzurro. Che però ha frenato: "Non credo abbia i 90 minuti dopo il lungo stop. E' un giocatore importante". Spazio quindi a Ljajic? CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI(10A GIORNATA SERIE A, OGGI 27 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Bologna-Inter: la partita fra Bologna e Inter inaugurerà il decimo turno del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Prima di scoprire le formazioni che scenderanno in campo, andiamo a vedere gli ultimi dubbi dei due allenatori, Delio Rossi e Roberto Mancini. In casa rossoblu dovrebbe partire dal primo minuto Mattia Destro, ma non è da escludere che l’ex Roma venga “rimpiazzato” da Acquafresca, tornato fra gli arruolabili. Nell’Inter, invece, potrebbe scendere in campo da titolare dopo un anno e mezzo Biabiany, anche se l’ex Parma se la giocherà con Ljajic. Solito dubbio, infine, fra Alex Telles e Juan Jesus per il titolare della corsia mancina.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 10A GIORNATA, OGGI 27 OTTOBRE 2015). IL SETTE E L'OTTO - Probabili formazioni Bologna-Inter: centrocampisti alla ricerca della forma migliore. Sono il bolognese Saphir Taider e l'interista Geoffrey Kondogbia. L'algerino, numero 8 della squadra rossoblù, è passato al Bologna in prestito con obbligo di riscatto proprio dai nerazzurri, con cui ha giocato nella stagione 2013-2014. Per lui 26 presenze e 1 gol con la maglia dell'Inter, prima di passare al Sassuolo nell'annata scorsa. Ora per Taider il ritorno a Bologna dove si era affermato dal 2011 al 2013: se recupererà spazio ed autostima potrebbe essere una notevole arma in più per il centrocampo dei felsinei. Dall'altra parte un'altro centrale di origini francesi è in cerca di affermazione: il nuovo numero 7 dell'Inter, Kondogbia, sta offrendo prestazioni non del tutto in linea con le grandi aspettative che lo circondano. Chissà che in Bologna-Inter il sette e l'otto non possano rivelarsi protagonisti da una parte e dall'altra.  

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DESTRO E ICARDI IN CAMPO (SERIE A 10A GIORNATA, OGGI 27 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Bologna-Inter: l’Inter tornerà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.45. La compagine allenata da Roberto Mancini, seconda in classifica a quota 18 punti, volerà al Dall’Ara per sfidare i padroni di casa del Bologna. I due allenatori, Delio Rossi e appunto lo jesino, sembrano voler puntare sui rispettivi bomber nonostante questi ultimi non stiano attraversando un buon momento di forma. Fra le fila rossoblu si vedrà quindi per l’ennesima volta Mattia Destro fra i titolari, affiancato da Mounier e Giaccherini, con Acquafresca che si accomoderà in panca. In casa Inter, invece, spazio nuovamente a Mauro Icardi, prima punta del 4-2-3-1, supportato alle spalle da Perisic, Ljajic e Brozovic.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI MARTEDI' 27 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA) – Bologna e Inter si affronteranno questa sera allo stadio Renato Dall'Ara per l'anticipo valido per la decima giornata di Serie A. Appuntamento alle ore 20:45 per aprire il turno infrasettimanale: il Bologna cerca una conferma di prestigio dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, che potrebbe dare una svolta ad una stagione fin qui molto deludente, mentre l'Inter occupa un'ottima seconda posizione ma non vince da quattro partite e vuole ovviamente tornare a farlo; se ci riesce, fino a domani sera sarà capolista solitaria. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Bologna-Inter.

BOLOGNA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote SNAI sul risultato finale di questa partita favoriscono l'Inter, la cui vittoria esterna (segno 2) è offerta alla cifra di 1,80 mentre 3,30 è la quota attribuita al segno X per il pareggio e il segno 1 per il successo casalingo del Bologna varrebbe 4,75 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Dopo aver vinto contro il Carpi pur soltanto in extremis e in superiorità numerica, la formazione rossoblù cerca una conferma che sarebbe più significativa. Mister Delio Rossi dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 modificando però qualcosa nell'undici titolare rispetto alla partita di sabato. Davanti al portiere Da Costa i difensori dovrebbero essere a destra Mbaye, che è cresciuto nel vivaio dell'Inter, coppia centrale con Gastaldello e Rossettini, sulla sinistra Morleo. Centrocampo a tre con Luca Rizzo, un altro frutto del vivaio nerazzurro cioè Crisetig che sarà il regista e infine Donsah, nel tridente Mancosu potrebbe rilevare Destro (altro ex) come punta centrale in un attacco che continua ad avere enormi problemi a segnare, mentre sui fianchi agiranno Mounier che è la nota più positiva dell'inizio di stagione ed il ritrovato Giaccherini. Brienza e Taider (altro giocatore dal passato interista) fra le alternative di spicco a disposizione di Delio Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Inevitabili cambiamenti in difesa per Roberto Mancini in assenza dello squalificato Murillo: nella coppia difensiva dovrebbe giocare ancora una volta Medel (ormai abituato ad arretrare in caso di necessità) assieme a Miranda, con Juan Jesus terzino a sinistra e Santon di nuovo titolare a destra dopo un turno di riposo. In alternativa c'è Ranocchia, con Medel che in questo caso giocherebbe a centrocampo ma più probabilmente potrebbe riposare. Nel reparto centrale dovrebbero giocare infatti Guarin, Felipe Melo che è rimasto in panchina a Palermo (anche se è diffidato in vista della Roma) e Brozovic, dunque anche Kondogbia rischia la panchina. Davanti ci sarà il tridente con Jovetic e probabilmente il rilancio di Palacio ai fianchi di Icardi che ha bisogno di tornare al gol, ma attenzione a Biabiany e Perisic, entrambi in crescita. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA)