BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Brescia: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BRESCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Brescia: in diretta dallo stadio Ezio Scida di Crotone a partire dalle ore 20.30 di questa sera, di scena la partita fra i padroni di casa calabresi e gli ospiti del Brescia, gara facente parte del programma della decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno ovviamente infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio quali formazioni manderanno in campo Sabbione e Boscaglia, diamo uno sguardo ai diffidati delle due compagini. Un “cattivo” per parte e precisamente Modesto per il Crotone e Castellini per le Rondinelle: entrambi dovranno quindi stare attenti a non prendere ammonizioni, pena la squalifica in vista della prossima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BRESCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Crotone-Brescia mette di fronte la capolista del campionato di Serie B 2015-2016 contro una squadra partita male ma che ora è a metà gruppo e aspira a un posto nei playoff; due sorprese se vogliamo, con i calabresi che stanno giocando un ottimo calcio e non vogliono mollare la presa, sulla scia del Carpi anche se l’esperienza nel campionato cadetto è maggiore di quella che avevano gli emiliani. Siamo alla decima giornata del torneo: diamo dunque uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Crotone-Brescia.

CROTONE-BRESCIA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Crotone-Brescia, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Crotone (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Brescia (segno 2) a 3,80.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Rispetto alla vittoria di Ascoli Ivan Juric, che ha la rosa al completo a eccezione di Sabbione (che ha lavorato a parte) non dovrebbe operare troppi cambi; la squadra infatti si sta esprimendo alla grande e ovviamente sarà confermato il 3-4-3, con la linea difensiva composta da Yao Guy, Claiton e Ferrari. A centrocampo l’unico possibile cambio riguarda la fascia sinistra: Salzano potrebbe tornare titolare al posto di Modesto. Capiezzi e Barberis saranno i centrali, con Balasa che dovrebbe essere confermato a destra. Nel tridente d’attacco come sempre ci sono dei ballottaggi aperti: Budimir, in gol sabato, è favorito per una maglia da titolare ma viene insidiato da Tounkara che ha sempre garantito un buon rendimento, sugli esterni scalpitano De Giorgio e Stoian. Difficile che cambi tutto il tridente, più realisticamente Juric opererà uno o due cambi considerando l’idea di dare riposo a Federico Ricci (dentro De Giorgio) con Torromino confermato sulla sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Rispetto alla vittoria contro il Lanciano si rivede Mazzitelli, che ha scontato la giornata di squalifica: va dunque in panchina Dall’Oglio e Mazzitelli in campo dal primo minuto al fianco di Martinelli. La difesa davanti a Minelli dovrebbe essere confermata, dunque con Venuti e Coly sulle corsie laterali e la coppia centrale Antonio Caracciolo-Castellini. Lo schema sarà il solito 4-2-3-1; sulla trequarti possibile spazio per H’Maidat che ha recuperato dai problemi fisici e potrebbe sostituire Morosini, mentre sulle corsie i favoriti per una maglia sono Kupisz e Embalo, dunque con Rosso in panchina. Geijo, reduce da una doppietta, dovrebbe a tutti gli effetti essere confermato al centro dell’attacco, e dunque Andrea Caracciolo dovrà accontentarsi ancora una volta di andare a disposizione per eventualmente avere minuti nel secondo tempo. Per le corsie scalpita anche Marsura, che è in ballottaggio per un posto con Marsura.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BRESCIA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >