BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Livorno: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Pubblicazione:martedì 27 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 27 ottobre 2015, 9.08

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Livorno: alle ore 20.30 di questa sera, si giocherà in quel dello stadio Comunale di Chiavari, la partita fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Livorno, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno infrasettimanale. Prima di analizzare nel dettaglio le due probabili formazioni che questa sera dovrebbero scendere in campo, andiamo a vedere i diffidati delle due compagini. Sorride il tecnico dei liguri, Aglietti, visto che non vi sono diffidati fra le proprie fila. Un solo giocatore “a rischio”, invece, per la squadra di Panucci e precisamente Lambrughi, che dovrà stare quindi attento a non ricevere una nuova ammonizione.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Entella-Livorno si gioca alle ore 20:30 presso lo stadio Comunale di Chiavari; per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 interessante sfida tra una Virtus Entella che sta facendo un campionato da salvezza tranquilla ma sa di non poter rallentare la corsa, e un Livorno che dopo un periodo nero seguito alle quattro vittorie iniziali sembra aver ripreso la corsa. Arbitra la partita il signor Luigi Nasca della sezione di Bari; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Entella-Livorno

ENTELLA-LIVORNO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Entella-Livorno, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Entella (segno 1) a 2,95; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Livorno (segno 2) a 2,55.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Alfredo Aglietti deve fare i conti con la squalifica di Cheik Keita; a destra allora torna Belli che aveva giocato dall’altra parte lo scorso sabato, pronto a fare il suo ingresso come terzino sinistro uno tra Sini e Zanon con il secondo che rimane favorito. In mezzo non dovrebbe cambiare nulla con la coppia centrale composta da Ceccarelli e Pellizzer; centrocampo nel quale si prepara a rientrare Troiano che dovrebbe a tutti gli effetti prendere il posto di Palermo, con Volpe che si sposterà al centro dello schieramento e la probabile conferma di Staiti come centrale di sinistra. Per quanto riguarda il reparto avanzato, sarà confermato lo schieramento con il trequartista che potrebbe essere ancora una volta Costa Ferreira, confermato rispetto a sabato; la modifica potrebbe arrivare nei due in attacco, se infatti Caputo dovrebbe essere certo del posto (con Sforzini che scalpita), Masucci potrebbe accomodarsi in panchina favorendo l’ingresso di Cutolo, che gioca una partita da ex (6 gol in 21 partite lo scorso anno con la maglia del Livorno).

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Nonostante i proclami del presidente Spinelli, Christian Panucci è stato confermato in panchina ed è tornato a vincere, battendo 2-0 il Modena; l’ex terzino deve ringraziare la doppietta di Pasquato e come “premio” dovrebbe confermare in campo il suo esterno d’attacco nel 4-3-3 che si prepara a riaccogliere Vantaggiato come prima punta, mandando così in panchina Comi. Dall’altra parte ballottaggio Jelenic-Aramu con il secondo, partito dalla panchina sabato, che dovrebbe a tutti gli effetti essere il titolare. A centrocampo molto probabilmente cambierà poco o nulla: contro il Modena hanno giocato Luci, Schiavone e Biagianti e dovrebbero essere ancora loro i titolari per questa partita delicata anche se Moscati rientra dalla squalifica e potrebbe prendere il posto di uno dei tre (verosimilmente Biagianti). Anche in difesa si va verso la conferma integrale della linea: Maicon e Lambrughi sulle corsie laterali, Vergara e Ceccherini che formano la coppia centrale davanti a Pinsoglio.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-LIVORNO, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >