BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Carpi: orario diretta tv, le notizie. Coppia titolare in attacco (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione:martedì 27 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 27 ottobre 2015, 10.51

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. COPPIA TITOLARE IN ATTACCO (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Carpi: il Frosinone tornerà in campo domani sera in quel dello stadio Matusa, per ospitare il Carpi, gara facente parte del programma della decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per la partita di domani, il tecnico dei frusinati, Stellone, starebbe pensando di riproporre dal primo minuto la coppia di attaccanti titolari, ovvero, il duo Ciofani-Dionisi, terminali offensivi del 4-4-2. In porta ci sarà come al solito il talentuoso Leali, dietro ai quattro difensori che saranno Diakitè-Blanchard centrali, con Rosi e Crivello sulle due corsie. Infine il centrocampo, con Chibsah e Gucher in mediana, mentre Paganini e Soddimo avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA): LA PARTITA - Frosinone-Carpi è una bella sfida tra due squadre che per la prima volta nella loro storia si trovano nella massima serie; al Matusa si gioca per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, mercoledì sera alle ore 20:45 per il turno infrasettimanale. Entrambe reduci da una sconfitta, proveranno a risollevarsi in questo appuntamento che sarà arbitrato dal signor Antonio Damato della sezione di Barletta; diamo dunque uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Frosinone-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Ancora ai box Pavlovic, sulla corsia sinistra di difesa viene confermato Crivello con il resto dello schieramento che non cambia e prevede dunque Rosi sulla fascia destra e la coppia centrale formata da Diakité e Blanchard. A centrocampo permane il dubbio Gucher che è sofferente a una spalla; possibile che a giocare sia ancora Gori, mentre sembra che Chibsah andrà comunque in campo. Anche sulle corsie non si dovrebbe cambiare rispetto a quella che è la formazione-tipo: Paganini a destra rimane favorito su Tonev, a sinistra Soddimo è praticamente certo del posto. In attacco si dovrebbe rivedere la solita coppia, dopo la maglia da titolare per Carlini: Daniel Ciofani dunque è pronto a riprendersi la sua posizione e lo stesso farà Dionisi che rimane il miglior cannoniere del Frosinone in questo inizio di stagione, le prime alternative sono Longo e Nico Castillo che si devono ancora sbloccare sotto porta.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Carpi sconfitto in pieno recupero dal Bologna, ma Giuseppe Sannino non cambia le sue idee: sarà 3-5-2 nel quale qualche elemento potrebbe essere modificato, per esempio Simone Romagnoli è in vantaggio per un posto in difesa con Zaccardo e Spolli che gli faranno compagnia, questa volta in panchina va Bubnjic. Nel centrocampo a cinque Letizia e Gabriel Silva non perdono il loro posto sulle corsie, Marrone che sembra fisicamente recuperato giocherà come centrale dedito all’impostazione mentre per sostituire lo squalificato Lollo torna titolare Cofie, dall’altra parte invece lo svizzero Fedele è in vantaggio su Raffaele Bianco e Lazzari, che in caso di maglia dal primo minuto renderebbe la formazione più offensiva. Confermata la coppia d’attacco Matos-Borriello, ma Mbakogu scalpita per un posto potendo rendere diversa l’impostazione tattica del Carpi.

FROSINONE-CARPI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Frosinone-Carpi della decima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 8; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-CARPI (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >