BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Salernitana: quote, le ultime novità. I protagonisti (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Salernitana: stasera allo Stadio Guido Biondi vedremo affrontarsi le squadre di Roberto D'Aversa e di Vincenzo Torrente. I due club si affronteranno con un 4-3-3 speculare e con caratteristiche molto simili. Ma chi saranno i protagonisti? Tra gli abruzzesi splende la stealla di Vastola che ha dimostrato più volte di essere letale anche sotto porta. Partirà da interno del centrocampo a tre dei padroni di casa, ma grazie al movimento delle punte esterne potrebbe far male arrivando da dietro. Dall'altra parte la stella è senza dubbio Denilson Gabionetta. Il brasiliano è arrivato a Salerno grazie a Leonardo Menichini che l'aveva già allenato con ottimi risultati a Crotone. Nelle cinque partite giocate quest'anno ha già segnato cinque reti.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Salernitana: partita importante per entrambe le formazioni che non sono in un buon momento di forma. Nel Lanciano di mister D'Aversa c'è il ballottaggio a centrocampo con Mammarella squalificato e uno tra Vastola e Di Filippo pronto per sostituire il giocatore. Nella Salernitana di Torrente potrebbe esserci una sorpresa importante in difesa con Pestrin al centro mentre dovrebbe tornare nell'undici titolare Colombo come rivelato dallo stesso allenatore dei granata.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Salernitana: dal Guido Biondi di Lanciano, in diretta a partire dalle ore 20.30 di questa sera, si terrà la sfida fra i padroni di casa di Chieti e gli ospiti della Salernitana, turno infrasettimanale della Serie B, decima giornata 2015-2016. Andiamo a vedere insieme quali giocatori dei due schieramenti rientrano nell’elenco dei diffidati, coloro che rischiano quindi la squalifica qualora l’arbitro dovesse estrargli un nuovo cartellino giallo. In casa Lanciano mister D’Aversa dovrà fare attenzione al solo Pucino. Un solo diffidato anche fra le fila dei campani, e precisamente Moro.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Lo stadio Guido Biondi ospita Lanciano-Salernitana, calcio d’inizio alle ore 20:30 per la partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre attualmente sono appaiate a quota 9 punti, ancora nelle retrovie; hanno pertanto bisogno di una vittoria per migliorare una classifica che non sta decollando. Arbitra l’incontro il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Lanciano-Salernitana.

LANCIANO-SALERNITANA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Lanciano-Salernitana, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lanciano (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Salernitana (segno 2) a 3,85.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Lanciano in emergenza dopo la sconfitta di Brescia, soprattutto in difesa: Mammarella è squalificato e Aquilanti è ancora ai box. Se rispetto al Rigamonti non cambia comunque la coppia centrale con Rigione e Amenta, sulle corsie laterali dovrebbe vedersi Di Filippo che agirà in qualità di terzino sinistro, con Pucino che viene confermato a destra (ma i due potrebbero anche scambiarsi le fasce). A centrocampo possibile avvicendamento tra Vastola, pronto a fare il suo ritorno nella formazione titolare, e Zé Eduardo che avrebbe così un turno di riposo, mentre dovrebbero giocare ancora Paghera, come playmaker davanti alla difesa, e Crecco in qualità di centrale di destra. Cambia quasi in toto anche l’attacco: l’unico che dovrebbe rimanere in campo rispetto alla sconfitta di sabato è Ferrari (insidiato da Lanini, in ballottaggio fino all’ultimo), mentre ai suoi lati D’Aversa dovrebbe destinare alla formazione titolare Antonio Piccolo e Marilungo, entrambi favoriti su Turchi. 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - La Salernitana arriva dal pareggio interno contro il Cesena; anche per Vincenzo Torrente dovrebbe esserci qualche variazione nella sua formazione. A sinistra Franco contende la maglia di titolare a Rossi e dovrebbe avere la meglio, Pollace potrebbe essere titolare a destra in luogo di Lanzaro che però resterà comunque in campo prendendo il posto del giovane Empereur, mentre è confermato Schiavi come secondo centrale davanti a Strakosha. A centrocampo probabilmente non cambierà alcunchè, dunque troveremo Moro come riferimento centrale e Sciaudone a destra, mentre Andrea Bovo che ha segnato nell’ultima giornata è confermato dall’altra parte (è comunque tornato Pestrin dalla squalifica). In attacco modulo a rombo o tridente offensivo, è tornato a disposizione Donnarumma (resta invece ai box Eusepi) e dunque a rimanere fuori potrebbe essere Troianiello, con Massimo Coda confermato alle spalle delle due punte e Gabionetta che ovviamente completa il reparto. Convocato per la prima volta anche Andrea Nalini, ma difficilmente sarà subito in campo (se invece Torrente dovesse lanciarlo nella mischia lo schema sarà probabilmente il 4-3-3).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-SALERNITANA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >