BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Ternana: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Probabili formazioni Latina-Ternana: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca stasera allo stadio Francioni, valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Ternana: alle ore 20.30 di oggi, in diretta dal Domenico Francioni di Latina, si terrà la partita fra i padroni di casa laziali e gli ospiti della Ternana, gara valevole per il turno numero dieci del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere insieme quali sono i giocatori diffidati dei due schieramenti, coloro che sono quindi a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione. Fra le fila del Latina, mister Iuliano dovrà fare attenzione a Olivera e Ammari. Due diffidati anche per la Ternana, e precisamente Vitale e Coppola, quest’ultimo comunque non a disposizione perché infortunato.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Lo stadio Francioni ospita questa sera alle ore 20:30 Latina-Ternana, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Due squadre che guardano alla salvezza, anche se il Latina sembra aver trovato ritmo e in questo momento giocherebbe i playoff, con una vittoria potrebbe anche insidiare la quarta posizione in classifica. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Latina-Ternana.

LATINA-TERNANA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Latina-Ternana, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Latina (segno 1) a 2,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Ternana (segno 2) a 4,10.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Reduce dal pareggio di Como, il Latina conferma il 4-3-3 nel quale potrebbe esserci qualche cambiamento. In difesa per esempio, dove Dellafiore potrebbe lasciare il posto a Bruscagin in mezzo alla difesa, con la conferma di Brosco; sulla fasce probabile avvicendamento tra Baldanzeddu e Andrea Esposito che troverà posto a destra, con Calderoni schierato regolarmente dall’altra parte. A centrocampo Maodo Mbaye si prepara a ritrovare la sua posizione come regista davanti alla difesa, andrà in panchina Olivera così come Ammari che potrebbe essere sostituito da Federico Moretti; anche Marchionni si gioca un posto ma per quanto riguarda il tridente offensivo le scelte sembrano essere fissate, l’unico possibile cambio riguarda il ruolo di punta centrale con Jefferson favorito su Talamo, le corsie saranno invece occupate da Acosty e Scaglia. 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Nella Ternana, che si deve riscattare dopo il derby perso contro il Perugia, è squalificato Busellato e sono indisponibili Signorelli, Manuel Coppola e Grossi; è piena emergenza per Roberto Breda che ritrova sicuramente Falletti come trequartista (aveva iniziato dalla panchina lo scorso sabato) e inserirà Valjent e Palumbo al centro dello schieramento, con Dianda che si gioca una maglia da primo minuto ma dovrebbe partire dalla panchina. Dovrebbe tornare Ceravolo; buona notizia almeno questa, l'attaccante giocherà come esterno sulla trequarti prendendo il posto di Belloni, con la conferma invece di Furlan a destra. In difesa possibile rientro tra i titolari di Janse che nel caso prenderebbe il posto di Zanon, avvicendamento anche al centro con Meccariello pronto a una maglia dal primo minuto in luogo probabilmente di Masi, con la conferma di Alejandro Gonzalez come secondo centrale davanti a Mazzoni. A sinistra invece giocherà come sempre Vitale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-TERNANA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)