BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Chievo: orario diretta tv, le notizie. Le pedine dalla panchina (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. LE PEDINE DALLA PANCHINA (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Milan-Chievo: sarà una gara delicata quella che si giocherà tra la squadra di Sinisa Mihajlovic e quella di Rolando Maran a San Siro. Saranno molti i calciatori che partiti dalla panchina potrebbero cambiare l'evolversi di questa magari entrando nella ripresa. Il tecnico serbo porterà al suo fianco giocatori del calibro di Honda e Luiz Adriano, due calciatori rapidi che quando le maglie si saranno allargate potrebbero risultare determinanti. Dall'altra parte Maran potrà contare a gara in corso sulla qualità in fase offensiva di due calciatori come Pepe e M'poku che potrebbero mettere in difficoltà una difesa non irreprensibile come quella della squadra di casa.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. DONNARUMMA ANCORA TITOLARE? (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Milan-Chievo: il Milan tenterà di vincere il suo secondo match consecutivo dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Sassuolo, successo sofferto ma importante. Domani sera ospiterà a San Siro il Chievo, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Qualche dubbio sulle probabili formazioni in casa rossonera, a cominciare dal portiere; Sinisa Mihajlovic sembrerebbe essere intenzionato a concedere ancora una chance al talentuoso 16enne Donnarumma, nonostante l’errore della scorsa giornata. Diego Lopez dovrebbe quindi accomodarsi ancora in panchina, per magari riprendersi il posto da titolare in vista del weekend prossimo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA): LA PARTITA - Milan-Chievo si gioca mercoledì sera alle ore 20:45; si gioca a San Siro per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Milan è tornato a respirare con la vittoria in extremis contro il Sassuolo, il Chievo leggermente in flessione arriva da due sconfitte consecutive e vuole rialzare la testa sapendo che non troverà un terreno troppo semplice. Arbitra la partita del Meazza il signor Gianpaolo Calvarese; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Mihajlovic dovrebbe confermare il sedicenne Donnarumma tra i pali, relegando così ancora in panchina Diego Lopez; per quanto riguarda il resto della formazione, Abate potrebbe giocare a destra in difesa con De Sciglio in panchina o in ballottaggio con Antonelli per un posto sulla sinistra, al centro invece si va verso la conferma della coppia formata da Alex e Alessio Romagnoli (ma Zapata ovviamente se la gioca fino all’ultimo per riprendersi una maglia che era sua a inizio stagione). In mediana la buona notizia è legata al ritorno di Bertolacci (si era infortunato durante il Trofeo Berlusconi) che sarà titolare sul centrosinistra, mentre sono confermati sia Montolivo come regista (al posto di De Jong che va in panchina) che Kucka che agirà invece come altra mezzala. A destra si giocano il posto Cerci e Honda, con il primo che però è nettamente favorito; Bonaventura infatti sarà l’esterno sinistro in attacco, con la conferma del tridente nel quale Carlos Bacca sarà l’attaccante titolare, panchina per Luiz Adriano nonostante il secondo gol in campionato della scorsa domenica.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Anche il Chievo ha qualche problema: fuori ancora Izco e lo sfortunatissimo Mattiello, che ha subito un’altra frattura alla parte distale della tibia, questa volta in allenamento. Rolando Maran, espulso domenica sera ma comunque in panchina (ha ricevuto soltanto un’ammonizione con diffida), si affida ancora una volta al 4-3-1-2 cambiando però qualche interprete. Fuori Pepe che ha giocato contro il Napoli, dentro l’ex Valter Birsa sulla trequarti ad accompagnare Paloschi e Meggiorini che dovrebbero essere confermati come coppia d’attacco; a centrocampo ballottaggio tra Nicola Rigoni e l’ormai recuperato Radovanovic, sulle mezzali invece giocheranno Castro e Pinzi visto che Perparim Hetemaj non è al meglio e potrebbe addirittura rimanere fuori dalla distinta. In difesa Cacciatore sembra essere in vantaggio su Nicolas Frey per il ruolo di terzino destro, dall’altra parte gioca Gobbi e come coppia centrale avremo Gamberini-Cesar, a meno che Dainelli non scali le gerarchie in questi giorni prendendosi una maglia da titolare (che nel caso soffierebbe a Gamberini).

MILAN-CHIEVO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Milan-Chievo della decima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 2; e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre, precisamente su Premium Calcio 3.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CHIEVO (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >