BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Perugia-Cagliari: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Probabili formazioni Perugia-Cagliari: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera allo stadio Curi, valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Cagliari: il Perugia tornerà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.30, per sfidare fra le mura del Renato Curi gli ospiti del Cagliari, gara valida per il turno numero 10 del campionato di Serie B 2015-2016, giornata ovviamente infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni scelte dai due tecnici, andiamo a vedere insieme i giocatori diffidati dei due schieramenti. Fortunatamente sia Bisoli quanto Rastelli, i due allenatori di Perugia e Cagliari, non registrano calciatori “cattivi”, quindi non vi è alcuno a rischio squalifica nel caso in cui dovesse ricevere una nuova ammonizione.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Perugia-Cagliari è uno dei big match della decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016; si gioca allo stadio Renato Curi questa sera alle ore 20:30. Perugia in ripresa dopo la vittoria esterna nel derby, Cagliari che continua l’inseguimento al Crotone ma sa di poter effettuare il controsorpasso, per questo motivo ha bisogno di una vittoria sul campo degli umbri. Arbitra la partita il signor Davide Ghersini; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Cagliari.

PERUGIA-CAGLIARI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Perugia-Cagliari, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Perugia (segno 1) a 3,00; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Cagliari (segno 2) a 2,50.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Pierpaolo Bisoli non avrà a disposizione Lanzafame, che osserva un turno di squalifica; la formazione anti-Cagliari - per l’allenatore è una partita da ex importante - non si dovrebbe discostare troppo da quella che ha vinto a Terni con il 4-2-3-1 confermato e la difesa con Del Prete e Alhassan sugli esterni, con Marco Rossi pronto a tornare da centrale al posto di Belmonte per affiancare Volta. A centrocampo la cerniera potrebbe essere composta da Della Rocca e Rizzo come si è visto sabato; sulla trequarti invece l’avvicendamento riguarderà Di Carmine, pronto a tornare dal primo minuto, e Alexis Zapata che invece si accomoderà in panchina. Sulle corsie laterali giocherà sicuramente Parigini, che dovrebbe operare sulla destra prendendo il posto di Fabinho; dall’altra parte confermato Spinazzola a meno che Bisoli non decida di riproporlo come terzino sinistro. L’attaccante centrale sarà naturalmente Ardemagni, matchwinner nel derby contro la Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Tante soluzioni nel Cagliari, che arriva dal rotondo 4-1 al Trapani. A cominciare dalla difesa, dove Salamon potrebbe tornare titolare sostituendo Krajnc che ha comunque fatto bene nell’ultima giornata. A destra giocherà Pisacane, dall’altra parte confermato Murru. A centrocampo il giovane Deiola potrebbe far rifiatare Dessena, mentre potrebbero essere confermati Fossati (si gioca il posto con Andrés Tello, in gol sabato) e Di Gennaro che sarà il regista davanti alla difesa. In attacco invece le scelte sono limitate, ma Giannetti potrebbe trovare spazio; in questo caso Farias potrebbe giocare dietro le due punte con l’esclusione di Joao Pedro e la conferma di Melchiorri, scalpita anche il giovane Alberto Cerri che però ancora una volta dovrebbe partire dalla panchina. Sempre fuori causa Marco Sau ma nel reparto offensivo il Cagliari ha davvero problemi di abbondanza come si evince dal numero di gol segnati (20, per distacco il miglior attacco della Serie B).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-CAGLIARI, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)