BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Bari: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Bari: dal Silvio Piola di Vercelli, in diretta a partire dalle ore 20.30 di questa sera, i padroni di casa della Pro ospiteranno il Bari per il turno numero dieci del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, scorriamo insieme l’elenco dei diffidati, quei giocatori che sono a rischio squalifica nel caso in cui dovessero ricevere una nuova ammonizione. Situazione positiva in casa Vercelli visto che mister Foscarini non ha alcun “cattivo”. Fra le fila dei pugliesi, invece, Nicola dovrà fare attenzione a Defendi e Del Grosso, entrambi in diffida. Nessuno squalificato nei due schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Bari si gioca alle ore 20:30 di questa sera; partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, mette di fronte due squadre che hanno una classifica diversa; il Bari giocherebbe i playoff se il campionato finisse oggi, mentre la Pro Vercelli deve innanzitutto pensare a salvarsi (è quartultima con 8 punti, nella zona degli spareggi). Arbitra la partita il signor Leonardo Baracani; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari

PRO VERCELLI-BARI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Pro Vercelli-Bari, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Pro Vercelli (segno 1) a 2,90; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Bari (segno 2) a 2,60.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - La Pro Vercell si presenta a questa partita dopo la sconfitta di Pescara; possibile qualche avvicendamento nella formazione vista la distanza ravvicinata delle due gare. La difesa è l’unico reparto che dovrebbe rimanere immutato, dunque con Berra e capitan Scaglia sulle fasce mentre Legati e Coly saranno i centrali davanti al portiere Pigliacelli. A centrocampo invece prende piede l’idea Luperini, che andrebbe nel caso a sostituire Matute con la conferma di Scavone e Ardizzone come mezzali; non ci sono altre alternative rispetto a questi uomini, mentre in attacco il solo confermato dovrebbe essere Ettore Marchi che non è ancora riuscito a trovare la via del gol in modo regolare come nell’ultima stagione e ha dunque bisogno di sbloccarsi. Sia Di Roberto che Sprocati vanno verso la panchina: i titolari dovrebbero essere Mustacchio (o Beltrame) a destra e Massimiliano Gatto dall’altra parte, il giovane Beretta si candida ad un posto nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Davide Nicola conferma il modulo con il rombo nel quale potrebbe esserci qualche interessante modifica rispetto agli uomini che hanno giocato contro la Virtus Entella (0-0). Uno tra Rada e Donkor (più probabilmente il primo) si prepara a prendere il posto di Contini in mezzo alla difesa, conferme invece per Sabelli e Del Grosso come terzini e Di Cesare che sarà l’altro centrale davanti al portiere Guarna. A centrocampo a rimanere fuori potrebbero essere Porcari e Valiani: pronti nel caso Massimo Donati, che sarebbe il playmaker basso dal quale far passare i palloni, e Marino Defendi che avrà atteggiamento più offensivo, confermato invece Romizi. Il trequartista potrebbe essere ancora Rosina, ma Gianluca Sansone scalpita per una maglia dal primo minuto e con lui in campo ci si potrebbe anche posizionare con un tridente offensivo, facendo allargare De Luca dall’altra parte e lasciando come prima punta Riccardo Maniero, che sarà confermato nonostante Kingsley Boateng sia ormai pronto a giocare dal primo minuto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BARI, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >