BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Genoa: orario diretta tv, le notizie. Turnover per Ventura (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. TURNOVER PER VENTURA (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Genoa: alle ore 20.45 di domani sera il Torino di Ventura scenderà in campo fra le mura domestiche dello stadio Olimpico per ospitare il Genoa di Gasperini. Per la partita in questione il tecnico dei granata starebbe pensando a fare un po’ di turnover, di modo da poter dare riposo a quei calciatori che sono stati impiegati con eccessiva continuità nelle ultime settimane. Fra gli esclusi eccellenti attenzione in particolare a Quagliarella, che potrebbe riposare in vista del Derby della Mole del prossimo weekend. Al posto dello stabiese dovrebbe giocare il giovane ex Palermo, Belotti, affiancato dal solito Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA): LA PARTITA - Torino-Genoa si gioca alle ore 20:45 di mercoledì sera, valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre che aspirano alle posizioni che qualificano per l’Europa League, ma che sono reduci da pesanti sconfitte esterne e dunque vogliono riprendere la marcia con questa partita; allo stadio Olimpico arbitra il signor Danilo Chiffi, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Giampiero Ventura deve ancora fare i conti con le tante defezioni, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. La formazione a questo punto rimane sostanzialmente quella che ha perso male in casa della Lazio, almeno nel suo reparto arretrato nel quale Glik comanda con Cesare Bovo e Moretti ai suoi fianchi (in porta naturalmente Padelli) ma anche in mediana dove Vives continua a fare il regista in assenza di Gazzi e i giovani Baselli e Benassi saranno i suoi punti di riferimento sulle mezzali. Sulle fasce possibile avvicendamento tra Bruno Peres, ancora non al meglio, e Zappacosta pronto a riprendersi una maglia da titolare; dall’altra parte invece sarà Molinaro a giocare perchè Avelar è ancora fermo ai box. Per quanto riguarda la coppia d’attacco, sicuro del posto Quagliarella mentre per il ruolo di prima punta Maxi Lopez dovrebbe essere favorito su Belotti che ha giocato domenica. Amauri e Josef Martinez le altre soluzioni offensive.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Nel Genoa sono sempre fermi Pandev e Ansaldi oltre al lungodegente També; in difesa dovrebbe tornare in campo dal primo minuto De Maio, che prende il posto di Marchese con Izzo confermato sul centrodestra e Burdisso che comanda il reparto davanti a Perin, ormai del tutto recuperato. A centrocampo il solito ballottaggio, anche se è rientrato Dzemaili; ancora una volta la soluzione più probabile è quella di schierare Rincon largo a destra (rimarrebbe in panchina Issa Cissokho) con Tino Costa al centro insieme allo svizzero, mentre dall’altra parte dovrebbe esserci la conferma di Diego Laxalt che è favorito su Ntcham. Nel tridente offensivo invece Diego Capel scalpita per una maglia e potrebbe soffiarla a Gakpè, che dovrebbe prendersi un turno di riposo; confermati sia Diego Perotti, che agirà sul centrodestra, che la punta centrale Pavoletti.

TORINO-GENOA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Torino-Genoa della decima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 7; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >