BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Trapani-Vicenza: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 27 ottobre 2015, Serie B 10^ giornata)

Probabili formazioni Trapani-Vicenza: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera allo stadio Provinciale, valida per la decima giornata del campionato di Serie B

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Vicenza: il Trapani di Serse Cosmi scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.30, per giocarsela dal Polisportivo Provinciale di Erice contro il Vicenza di mister Marino. Una gara che sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno ovviamente infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere insieme quali giocatori dei due schieramenti sono in diffida, ovvero, sono a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione. Partiamo con il Trapani dove vi sono due calciatori, e precisamente Ciaramitaro e Scognamiglio. Sorride invece mister Marino visto che in rosa non ha alcun calciatore nella lista dei “cattivi”.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, Trapani-Vicenza si gioca questa sera alle ore 20:30. Partita tra due squadre che si trovano a metà classifica e che vogliono tornare a fare risultato, in particolar modo il Trapani che ha perso nettamente a Cagliari e non appare più brillante come nelle prime giornate di campionato (ma anche il Vicenza è reduce da una sconfitta, in casa contro il Novara). Arbitra la partita il signor Luca Pairetto; diamo allora uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Trapani-Vicenza.

TRAPANI-VICENZA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Trapani-Vicenza, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Trapani (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Vicenza (segno 2) a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Serse Cosmi sta per recuperare Nadarevic, che però anche per questa giornata si dovrà accontentare della tribuna (da domani dovrebbe tornare a lavorare in gruppo); fuori causa invece sia Barillà che Pagliarulo a causa di problemi muscolari. In difesa dunque spazio alla coppia centrale Perticone-Scognamiglio, con Fazio e Rizzato che agiranno invece sule corsie. Per il resto il 4-3-1-2 di Cosmi non dovrebbe cambiare di molto negli uomini; a centrocampo Scozzarella sarà il riferimento al quale fare arrivare i palloni per la regia, Scozzarella a destra e Raffaello a sinistra i giocatori per alzare il baricentro e provare a trovare spazio nell’area di rigore avversaria, sfruttando il movimento di Coronado che partirà tra linee ma potrà arretrare a centrocampo per trovare i palloni utili e aumentare la densità di mediana, aiutando nella manovra. In attacco la solita coppia: Citro e Sparacello, che dovranno trovare i gol utili per far tornare il Trapani alla vittoria. 

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - La novità più importante per Pasquale Marino, che ha sempre indisponibili tre difensori centrali, è il ritorno di Giacomelli vittima di influenza nel fine settimana. Con lui dunque si ricompone il tridente con Raicevic che agirà da punta centrale e Galano sulla destra, mentre andrà soltanto in panchina Leonardo Gatto che non ha convinto. Centrocampo con Urso che si prende un turno di riposo; al suo posto gioca Pazienza, conferma invece per Gagliardini e Cinelli che saranno gli interni. Qualche cambio anche in difesa: Laverone scala la sua posizione giocando come terzino destro, così da dirottare al centro Sampirisi a fare coppia con Mantovani. Il terzino sinistro sarà D’Elia: è lo stesso schieramento con il quale Marino ha terminato la partita di Novara dopo l’uscita dal campo di Leandro Rinaudo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-VICENZA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)