BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Trapani-Vicenza (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: vittoria degli ospiti (oggi martedì 27 ottobre 2015, Serie B 10^giornata)

Trapani-Vicenza info streaming video e diretta tv: alle ore 20:30 di questa sera si gioca, nel turno infrasettimanale, la partita della decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

TRAPANI-VICENZA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Vittoria importante del Vicenza che in casa del Trapani vince due a uno e risale in classifica dopo alcune partite non certo positive. Una vittoria che fa ben sperare per il futuro. Diversa la situazione del Trapani che invece in casa non riesce a vincere, terza sconfitta consecutiva per la formazione di Cosmi che prende il nono gol in tre partite. E' dura per il tecnico ex Perugia che dovrà ritrovare il Trapani di inizio stagione per uscire dalla crisi. Inutile il gol all'86esimo di De Vita con una bella botta da fuori.

TRAPANI-VICENZA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Il Trapani percoloso al 74esimo minuto con Eramo che prende palla e prova un tiro rasoterra che finisce di poco al lato della porta del Vicenza. Un gol permetterebbe ai siciliani di poter affrontare al meglio il match ma purtroppo la situazione non porta giovamento alla formazione di Cosmi. E il Vicenza vede il traguardo dei tre punti.

TRAPANI-VICENZA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Giacomelli è assolutamente il migliore in campo in questi primi 45' minuti. Il numero 10 del Vicenza sta illuminando il gioco del Vicenza e oltre al gol sono arrivate giocate importanti e numeri di alta scuola. Insomma un Vicenza determinato a fare bene e trascinare la squadra verso la vittoria. La formazione di Cosmi invece continua a subire reti a ripetizione, due gol solo nel primo tempo sono eccessivi dopo i sette presi nelle ultime due giornate.

TRAPANI-VICENZA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Vantaggio del Vicenza che al 21esimo minuto ha messo in rete il gol dell'uno a zero. La formazione di Marino sigla il gol con Giacomelli che entra dalla parte sinistra del campo, supera un paio di avversari e mette dentro con un tocco morbido battendo il portiere avversario. Non è finita perché arriva anche il due a zero di Gagliardini su assist di Vigorito. Inizio molto importante del Vicenza che vuole assolutamente vincere la partita per rialzarsi in campionato.

TRAPANI-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Tutto pronto allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, la partita fra il Trapani padrone di casa ed il Vicenza sta per cominciare (calcio d'inizio ore 20:30). Di seguito le formazioni ufficiali.

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Basso; Coronado; Montalto, Citro In panchina: Fulignati, Pagliarulo, Pastore, Accardi, Raffaello, Eramo, Cavagna, Sparacello, De Vita Allenatore: Serse Cosmi

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli In panchina: Marcone, El Hasni, Sbrissa, Pinato, Vita, Pettinari, Gatto, Modic, Rinaudo Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Gianluca Pairetto (sezione di Nichelino)

TRAPANI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Studiamo la chiave tattica di questa interessante Trapani-Vicenza dello stadio Provinciale. Sarà 4-3-1-2 per il Trapani, dunque, che a Cagliari ha rischierato il brasiliano Coronado titolare come trequartista, ma è andato incontro ad un disastro difensivo simile a quello patito contro il Pescara, con sette gol incassati in due partite che devono senz'altro rappresentare un campanello d'allarme per il tecnico perugino. E' invece un 4-3-3 quello con cui gioca il Vicenza, che lamenta ormai da qualche partita una sterilità offensiva che fa rimpiangere ai tifosi la cessione del centravanti Cocco, che lo scorso anno era apparso come il terminale offensivo potenzialmente perfetto per le trame di gioco disegnate da Marino. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA

TRAPANI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Momento difficile per il Trapani di Serse Cosmi, che dopo essere rimasta l'ultima squadra ancora imbattuta in Serie B ha avuto un calo di tensione che ha portato a due pesanti sconfitte contro Pescara (0-3) e Cagliari (1-4), perdendo quota in classifica dopo un inizio più che buono; discorso simile anche per il Vicenza di Pasquale Marino, che alla vigilia era una delle squadre più accreditate per la promozione e che invece, dopo le prime 9 giornate, ha appena 11 punti in classifica ed è dodicesimo. Nella scorsa stagione, Trapani e Vicenza si sono affrontate per la prima volta nell'ambito di una competizione ufficiale: all'andata (7 settembre 2014 a Trapani) la formazione di casa si impose con il punteggio di 2 a 1, a segno per il Trapani Terlizzi (che poi verrà espulso nella ripresa) e Pagliarulo, inutile il gol di Cocco per il Vicenza; al ritorno (24 gennaio 2015 al Menti) il Vicenza vinse nettamente col punteggio di 3 a 0 grazie alle marcature di Brighenti, Di Gennaro e Moretti.

TRAPANI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 27 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ giornata) - Trapani-Vicenzadiretta dall'arbitro Luca Pairetto, si gioca questa sera alle ore 20:30 per il turno infrasettimanale. Due settimane fa questa sfida avrebbe avuto ben altri presupposti. I siciliani ed i veneti dopo sette giornate di campionato erano rimasti infatti le uniche due compagini imbattute nel campionato di Serie B. Incantesimo che si è interrotto piuttosto bruscamente per entrambe le formazioni. Nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte consecutive infatti sia per la squadra di Serse Cosmi, che si è ritrovata battuta sia in casa da Pescara (zero a tre) sia in trasferta dal Trapani (quattro a uno). 

Due ko molto pesanti che hanno visto i granata solo lontani parenti della squadra che aveva a tratti incantato nell'avvio del torneo cadetto. Sembra aver smarrito la sua proverbiale solidità anche il Vicenza di Marino, caduto per la prima volta nella sfida di Vercelli contro la Pro, e poi costretto a fare il bis in casa, con il Novara che è passato abbastanza agevolmente al 'Menti' nell'anticipo di venerdì scorso. Stanno forse emergendo le lacune della squadra lamentate dal tecnico in sede di mercato: di sicuro si sa che in Sicilia martedì sera si affronteranno due squadre affamate di riscatto, decise a non perdere ulteriore terreno prezioso in classifica.

Questi gli schieramenti possibili che si affronteranno martedì sera allo stadio 'Provinciale' di Trapani. Padroni di casa in campo con il brasiliano Nicolas come estremo difensore, Eramo chiamato a presidiare la corsia difensiva di sinistra e Rizzato la corsia difensiva di destra, con Pagliarulo e Scognamiglio al centro della retroguardia. Ciaramitaro, Scozzarella e Barillà saranno il terzetto di centrocampo alle spalle del trequartista brasiliano Coronado, con Citro e Sparacello a formare il tandem offensivo.  

Il Vicenza scenderà invece in campo con Vigorito tra i pali, Sampirisi in posizione di terzino destro e D'Elia in posizione di terzino sinistro, con Mantovani e Rinaudo difensori centrali. A centrocampo ci saranno Cinelli, Urso e Laverone, con il montenegrino Raicevic centravanti a completare il tridente offensivo dei biancorossi con Gatto e Galano. Le ultime due sconfitte incassate sono state senz'altro fonte di preoccupazione per i tecnici Cosmi e Marino, che non cambieranno comunque i moduli di riferimento ai quali si affidano entrambe le formazioni.

Così come dopo le vittorie iniziali aveva invitato tutti a non esaltarsi troppo, l'allenatore del Trapani Serse Cosmi ha esortato alla calma l'ambiente siciliano anche dopo le due pesanti sconfitte contro Pescara e Cagliari. Cosmi ha sottolineato come l'obiettivo primario del Trapani sia la salvezza, e come le sconfitte contro squadre comunque dalle rose molto più attrezzate dei siciliani vadano metabolizzate col giusto realismo, per evitare strascichi in grado di compromettere anche i match successivi.

Pasquale Marino ha individuato nel pessimo secondo tempo disputato la causa della sconfitta casalinga del Vicenza contro il Novara: il tecnico ha sottolineato come una vera squadra sappia rialzarsi in questi momenti di evidente difficoltà ed ha dunque esortato i suoi a rialzarsi già a partire dalla trasferta di Trapani, che potrebbe essere già importantissima ai fini di una classifica che resta comunque ancora corta ed aperta ad ogni sviluppo.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita del turno infrasettimanale di Serie B offrono mediamente ad una quota di 2.40 la vittoria del Trapani e di 3.05 il successo del Vicenza, considerando dunque i siciliani favoriti, con il pareggio proposto ad una quota di 3.10.

Questa sera tutti gli appassionati del campionato cadetto abbonati a Sky (pacchetto Calcio, oppure in pay per view) potranno seguire Trapani-Vicenza in diretta televisiva sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD) e in diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B 2015-2016 E LA CLASSIFICA

© Riproduzione Riservata.