BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wrestling Wwe 2015/ Video Monday Night Raw: la Wyatt Family attacca Demon Kane e lo porta via

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wrestling (infophoto)  Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: MONDAY NIGHT RAW, LA WYATT FAMILY ATTACCA KANE - La Wyatt Family colpisce ancora. Dopo aver picchiato Undertaker e portato via, Bray Wyatt, Luke Harper, Eric Rowan e Braun Strowman hanno bissato il "colpo" e hanno attaccato Demon Kane portandolo via proprio come Undertaker. Anche Kane dunque è caduto nella rete della Wyatt Family e si preannuncia un incontro incredibile a Survivor Series tra la Wyatt Family e Undertaker e Kane, con il ritorno dei Brothers of Destruction. Ovviamente la faida è destinata a continuare per tutto il mese di novembre fino al prossimo ppv, ovvero Survivor Series.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA DEMON KANE E WYATT FAMILY

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: MONDAY NIGHT RAW, PAIGE ATTACCA CHARLOTTE E BECKY LYNCH - Durante il Monday Night Raw il team PCB, ovvero Piage, la Campionessa Charlotte e Becky Lynch hanno parlato intensamente per spazzare via ogni dubbio riguardo la loro unione. In particolare Paige ha promesso di essere un'alleata importante nei confronti di Charlotte. Dopo il match perso contro il Team Bella, proprio Paige ha voltato le spalle alle due "amiche" attaccando alle spalle Charlotte e stendendola con la RamPaige, stesso destino per Becky Lynch. Non sazia di quanto fatto, Paige ha anche chiuso Charlotte con la mossa di sottomissione, la Pto. Un messaggio chiaro dell'inglese nei confronti di Charlotte: Paige vuole il titolo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ATTACCO DI PAIGE A CHARLOTTE E BECKY LYNCH

WRESTLING WWE 2015 NEWS: MONDAY NIGHT RAW, ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS - Il Monday Night Raw dopo Hell in a Cell ha regalato sicuramente altre grandi emozioni. Il main event della serata è stata la sfida a quattro tra Roman Reigns, Dolph Ziggler, Kevin Owens e Alberto Del Rio per capire chi potrebbe essere lo sfidante numero uno per il titolo di Seth Rollins. Ha vinto Roman Reigns che a Survivor Series sfiderà il Campione Wwe in un match incredibile. Reigns non vuole perdere l'occasione per battere il suo ex compagno nello Shield. A Survivor Series è tutto pronto per la sfida tra la Wyatt Family e Undertaker, assieme al Becchino ci sarà anche Demon Kane che ieri è stato malmenato dai quattro della Family e portato via proprio come il DeadMan. Chi saranno gli altri due atleti che affiancheranno i "fratelli della distruzione"? Intanto Paige tradisce Charlotte colpendola più volte, la sensazione è che scatterà il grande match tra le due Divas.


  PAG. SUCC. >