BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Mantova-Spal (risultato finale 1-2, supplementari): decide la rete di Ferri (Coppa Italia Lega Pro, oggi 28 ottobre 2015)

Diretta Mantova-Spal, risultato finale 1-2 dopo i tempi supplementari: il gol di Ferri al 92' decide la sfida di coppa che dopo i novanta minuti era in parità per le reti di Zigoni e Gonzi

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca alle 18:30 ed è diretta dall’arbitro D’Apice della sezione di Arezzo. Siamo nei playoff, che sono il primo turno della fase a eliminazione diretta: un turno nel quale sono coinvolte otto squadre che in gara secca cercheranno l’accesso ai sedicesimi di finale, la vincente della sfida del Martelli incrocerà la Reggiana a metà novembre.

Mantova-Spal è una partita molto interessante tra due squadre che stanno vivendo momenti ben diversi in questo inizio di stagione; il Mantova deve ottenere punti importanti per la salvezza, nelle prime otto giornate di campionato ha ottenuto 8 punti e per il momento non sta incidendo il grande acquisto estivo del bomber Francesco Ruopolo. Nel fine settimana è arrivata la pesante sconfitta di Padova (0-3); per quanto riguarda la Coppa Italia invece le cose sono andate bene nel girone C giocato ad agosto, con il pareggio interno proprio contro il Padova (gol di Ruopolo) e la vittoria di Pordenone (doppietta di Ruopolo, che in coppa dunque ha fatto il suo dovere ma in campionato deve ancora sbloccarsi definitivamente).

La Spal sta dominando la stagione: che fosse un anno buono per i ferraresi si era capito ad agosto, quando era arrivata la vittoria sul campo del Catania nel primo turno di Coppa Italia di Lega A. Tuttavia il gol di Zigoni e il conseguente passaggio del turno erano stati cancellati dal Giudice Sportivo, perchè Leonardo Semplici aveva schierato Finotto che doveva invece osservare un turno di squalifica risalente a due anni prima. Inghippi del regolamento; in campionato la Spal ha confermato però di essere una formazione competitiva e sta proseguendo imbattuta nel girone B, con sei vittorie e due sconfitte e tre punti di vantaggio sulla Maceratese, che peraltro è una grande rivelazione e dovrà dimostrare di tenere questi ritmi. 

Quarta un anno fa, oggi la Spal punta decisa alla promozione: fantastico il contributo della coppia Marco Cellini-Mattia Finotto, 10 gol (5 a testa) sui 14 totali della squadra (secondo miglior attacco del girone), ma quello che impressiona di questo gruppo è la fase difensiva, appena 3 gol concessi (come il Siena, che però ne ha segnati 4). A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dei playoff di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016: allo stadio Martelli, Mantova-Spal sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Coppa Italia Lega Pro Mantova-Spal ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lecce (segno 1) a 3,50; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Matera (segno 2) a 2,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Spal, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.