BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Torino-Genoa (3-3): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI TORINO-GENOA (3-3): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Match pirotecnico allo stadio Olimpico di Torino, dove i padroni di casa allenati da Giampiero Ventura si dividono la posta in palio con il Genoa. Apre le danze Laxalt, Maxi Lopez e Zappacosta la ribaltano; nella ripresa pari di Pavoletti in scivolata, poi nel finale autorete di Tachtsidis e inzuccata vincente di Laxalt per il 3-3 definitivo.

VOTO TORINO 6,5 Una macchina da gol che finisce le energie troppo presto. Ottimo primo tempo, ripresa meno brillante. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL TORINO VOTO GENOA 6,5 Il grifone approfitta di un calo atletico dei granata ed esce fuori nella ripresa. Grande spirito mostrato dai ragazzi di Gasperini. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GENOA VOTO CHIFFI (ARBITRO) 7 Arbitra con decisione una gara intensa, giocata a ritmi molto alti.

LE PAGELLE DI TORINO-GENOA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - E' terminato sul due a uno in favore del Torino, il primo tempo tra la formazione granata e il Genoa di Gasperini. I padroni di casa partono fortissimo e schiacciano il grifone nella propria metà campo. La prima chance arriva al diciassettesimo minuto con una conclusione rasoterra dal limite di Maxi Lopez che finisce sul fondo. Al ventunesimo, occasione per Glik sugli sviluppi di una punizione di Molinaro: il tentativo del granata, però, è troppo debole.

Poco dopo, a sorpresa, il Genoa passa in vantaggio. Figueiras lascia partire un cross dalla destra, deviazione decisiva di Pavoletti per Laxalt che mette dentro a porta vuota. La gioia dei rossoblu dura pochissimo perchè Maxi Lopez, dopo una discesa verticale trova la via delle rete con una conclusione violenta. I granata ci credono di più, continuano a spingere e trovano il raddoppio al trentaquattresimo con una magia di Zappacosta che trova l'angolino con un bel tiro al volo. Nel finale di frazione brividi per Padelli sulla sassata di Ntcham che finisce fuori.

VOTO TORINO 7 Grande determinazione e ritmo da parte dei granata che hanno prodotto numerose occasioni in fase offensiva. MIGLIORE TORINO Zappacosta 7,5 Una spinta costante sulla fascia, crea grandi problemi ai difensori del Genoa e pesca il jolly del 2-1. PEGGIORE TORINO Padelli 5 Impreciso nell'uscita che ha portato al vantaggio del grifone.

VOTO GENOA 5 I ragazzi di Gasperini non sembrano avere una grande intesa questa sera. Prestazione piuttosto opaca. MIGLIORE GENOA Tino Costa 6 Cerca di mettere ordine in mezzo al campo, è uno dei più lucidi. PEGGIORE GENOA Ansaldi 5 Sbaglia molti appoggi, costantemente in difficoltà nelle marcature. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >