BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Milan-Chievo: quote e ultime novità. I protagonisti (10a giornata Serie A, oggi 28 ottobre 2015)

Probabili formazioni Milan-Chievo: quote e ultime novità (Serie A 2015-2016, 10^ giornata). Ecco tutte le ultime notizie sulla sfida in programma questa sera allo stadio San Siro

Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)

, ergo l'ennesima chiamata alle armi per gli uomini di Mihajlovic che deve ancora dare una vera svolta a questa squadra ancora troppo legata alle lune di giornata: l'occasione è d'oro questa sera, e guardando le probabili formazioni che scenderanno in campo un possibile protagonista sarà Andrea Bertolacci. Secondo il nostro parere, il match giocato internamente contro il Sassuolo potrebbe essere stata la svolta nella stagione del centrocampista romano costato 20 mln di euro e che finora non ha ancora convinto tifosi e società. Con il nuovo ruolo di interno in un centrocampo a 4, il "Berto" ha trovato più fiducia e sostanzialmente ritrovato la posizione che aveva nel Genoa, da qui infatti può sganciarsi e inserirsi senza dover badare al ripiegamento sulla fascia che non è nelle sue corde. Di contro dovrà vedersela in una sfida tutta a centrocampo con Castro, il vero plus valore di questo inizio stagione del Chievo. Due gol, altrettanti assist e molti movimenti dietro le punte stanno garantendo una buona continuità di giocate che le punte clivensi ringraziano con gol e buone prestazioni. Sarà probabilmente nel confronto in mezzo tra questi due protagonisti forse un po' poco pubblicizzati che potrà decidersi la sfida in gioco tra qualche ora. 

Il Milan cercherà di vincere la sua seconda gara di fila questa sera a San Siro, dove sbarcherà il Chievo per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sinisa Mihajlovic ha finalmente recuperato il giovane attaccante francese Mbaye Niang ma quest’ultimo dovrebbe comunque accomodarsi in tribuna per poi fare panchina il prossimo weekend. In porta confermata la presenza del 16enne Donnarumma dal primo minuto, mentre a centrocampo Andera Bertolacci favorito su Poli, con De Jong in cabina di regia e Kucka, il terzo giocatore a completamento del reparto di mezzo.

Il Milan tornerà in campo questa sera alle ore 20.45, ospitando a San Siro gli avversari del Chievo, gara valevole per il decimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere quali sono i giocatori migliori delle due formazioni, tenendo conto dei dati forniti dalla Lega Calcio. Benissimo Carlos Bacca, con cinque gol siglati e tre assist distribuiti. Gli fa eco Bonaventura, con due gol e un assist, mentre in difesa il migliore è Zapata. Nel Chievo, ottimo inizio di stagione dell’ex rossonero Paloschi, con 4 reti e due assist. Bene infine anche il centrocampista Lucas Castro e il difensore Cesar.

Milan a caccia del secondo successo consecutivo dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Questa sera il tecnico Sinisa Mihajlovic dovrebbe puntare nuovamente su Donnarumma, con Diego Lopez che si accomoderà di conseguenza in panchina. In difesa, De Sciglio in vantaggio su Antonelli per la corsia mancina, mentre a centrocampo se la giocheranno Poli e Kucka. In casa clivense, invece, solito dubbio sulla corsia destra fra Frey e Cacciatore, mentre nel cuore della difesa Dainelli sembrerebbe in vantaggio rispetto a Cesar. Infine, attenzione alla “sfida” a centrocampo fra Castro e Pepe.

Il Milan cercherà il successo questa sera a partire dalle ore 20.45, quando, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, sbarcherà il Chievo di Maran, decimo appuntamento con il campionato di Serie A stagione 2015-2016. Rossoneri che sono tornati finalmente a vincere dopo circa un mese, grazie al successo dello scorso weekend contro il Sassuolo per due a uno. Una vittoria che permette al Diavolo di salire al decimo posto assoluto in classifica a quota 13 punti, frutto di quattro successi, quattro sconfitte e un solo pareggio. Un punto in meno invece per gli sfidanti di Verona, che sono a quota 12 con tre vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso weekend, per i clivensi, sconfitta interna al Bentegodi contro il Napoli di Maurizio Sarri.cco le ultime notizie sulle probabili formazioni Milan-Chievo

E’ il Milan la squadra favorita questa sera stando alle quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai. Il club rossonero è infatti dato vittorioso a 1.70 mentre il successo dei clivensi pagherebbe ben 5.25 volte la posta in gioco. Andiamo infine a vedere la quota per il segno X, il pareggio, data a 3.50.

Qualche novità in casa Milan per la partita delle ore 20.45 di questa sera. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno del solito trio di assenti, ovvero, gli attaccanti Jeremy Menez, Mbaye Niang e Mario Balotelli. Spazio ad un 4-3-3 con Donnarumma confermato in porta nonostante l’errore contro il Sassuolo del weekend. La difesa sarà schierata come al solito a quattro, con Abate terzino destro, e De Sciglio in vantaggio su Antonelli per il ruolo di terzino mancino; in mezzo, spazio al duo Zapata, Romagnoli. A centrocampo, De Jong in regia con il supporto di Poli (favorito su Kucka) e Bertolacci. Infine il tridente d’attacco, con il confermatissimo Carlos Bacca affiancato da Alessio Cerci e Bonaventura, le due ali.

Mister Maran volerà a Milano con soli due assenti e precisamente gli infortunati Mattiello e Hetemaj. Poche novità nell’11 titolare dei clivensi, disposto in campo con il classico 4-3-1-2. Il numero 1 Bizzarri avrà il compito di presiedere la porta, schierato dietro ad una difesa a quattro con Frey terzino destro (in vantaggio su Cacciatore), con Gamberini e Dainelli centrali, e Gobbi sulla corsia di sinistra. A centrocampo, solito Rigoni a dettare i tempi di gioco con Radovanovic interno di destra e Castro sulla corsia opposta. Infine il classico tridente d’attacco, dove l’ex Valter Birsa agirà sulla linea della trequarti dietro all’altro ex Paloschi e al solito Meggiorini. Nessuno squalificato in casa gialloblu.