BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Palermo: quote e ultime novità. I protagonisti (10a giornata Serie A, oggi 28 ottobre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 28 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 28 ottobre 2015, 19.38

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (10^ GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - La conferma per un periodo eccellente e una vittoria per scacciare la pareggite: è questo Napoli-Palermo, con i rosanero che dovranno però limitare i danni vista la condizione strepitosa degli uomini di Sarri in questo periodo. Guardando le probabili formazioni che scenderanno in campo tra poche ore, sono due i possibili protagonisti che prevediamo, e giocano entrambi in mezzo al campo e dal cui confronto potrebbe decidersi molto della sfida al San Paolo. Lato Napoli è certamente Allan l'uomo in più in questo momento: inizio timido e ma decollato poi con una potenza, una velocità di inserimenti e una precisione sotto porta che l'hanno reso subito un idolo per i tifosi. In un Napoli che segna gol a palate con l'attacco atomico che si ritrova, è Allan a parer nostro l'elemento che garantisce tutto ciò, con il suo lavoro di collante che nessuno tra gli azzurri riesce a replicare. Di contro è Enzo Maresca, all'esordio in campionato questa sera, che potrebbe essere quell'elemento che garantirebbe qualità e sopratutto esperienza in un Palermo molto giovane. In mezzo al campo bisognerà vedere in che condizioni sarà ma di sicuro per i rosanero Maresca rappresenta un totem difficilmente sostituibile (e lo si è visto in queste prime 10 giornate). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-PALERMO, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DUE NOVITA’ PER SARRI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Napoli-Palermo: il Napoli cercherà il successo questa sera fra le mura domestiche del San Paolo, quando sbarcherà il Palermo per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Mister Maurizio Sarri è intenzionato a schierare la formazione che ha vinto domenica sera contro il Chievo, ad eccezione di due soli cambi. In difesa probabile turno di riposa per Koulibaly, che è un po’ acciaccato in queste ultime ore, e che potrebbe essere sostituito dal nazionale rumeno Vlad Chiriches, sbarcato a Castelvolturno lo scorso calciomercato estivo. In attacco, invece, il belga Dries Mertens potrebbe prendere il posto di Insigne in un tridente d’attacco completato dai soliti Callejon e Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Napoli-Palermo: il Napoli affronterà questa sera fra le mura domestiche del San Paolo, il Palermo di Iachini, gara valevole per il decimo appuntamento con il campionato di Serie A 2015-2016. Quali sono i tre giocatori migliori dei due schieramenti? Fra le fila azzurre svetta una spanna sugli altri Gonzalo Higuain, attuale capocannoniere della Serie A con sette gol all’attivo, con l’aggiunta di tre assist. Molto bene anche Allan a centrocampo, mentre in difesa ottima stagione di Raul Albiol. In casa rosanero, invece, Gilardino ha segnato due gol, ma ha fatto meglio il centrocampista Hiljemark con tre reti e due assist all’attivo. Molto bene infine anche il difensore Giancarlo Gonzalez, capace di segnare fino ad oggi due gol.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Napoli-Palermo: per la partita di questa sera delle ore 20.45 mister Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi. Si parte dalla difesa, dove Maggio e Ghoulam sono in lotta per la fascia destra, così come Koulibaly e Chiriches per il ruolo di centrale. In attacco, invece, attenzione al duello fra Callejon e Mertens con lo spagnolo in vantaggio sul belga. Non sembrano esservi invece dubbi di rilievo in casa rosanero, con Iachini che ha scelto la coppia d’attacco formata da Franco Vazquez e Alberto Gilardino. Lazaar agirà sulla corsia di sinistra, mentre Quaison partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA) - Napoli-Palermo si gioca alle ore 20:45 di questa sera, presso lo stadio San Paolo; partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il turno infrasettimanale presenta un Napoli che vola sulle ali dell’entusiasmo e di grandi risultati, intenzionato a prendersi la testa della classifica; il Palermo ha ripreso la marcia dopo quattro sconfitte consecutive e va alla ricerca di un risultato di grande prestigio. Arbitra la sfida il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste; andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Palermo.

NAPOLI-PALERMO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Napoli-Palermo, valida per la decima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Napoli (segno 1) a 1,25; pareggio (segno X) a 5,75; vittoria Palermo (segno 2) a 10,50.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Possibile turnover per Maurizio Sarri, che però cambierà soltanto il giusto: dentro Chiriches che dopo un brutto esordio in campionato si è visto soltanto in Europa League, e oggi potrebbe dare fiato a un Koulibaly sempre utilizzato, andando a fare coppia con Raul Albiol mentre sono confermati i due terzini, con Hysaj e Ghoulam che mantengono il loro posto in campo. A centrocampo invece sono Allan e Hamsik, come sempre, a giocare come mezzali; Jorginho resta sempre la prima soluzione in cabina di regia con Valdifiori che a questo punto dovrà sgomitare non poco per riprendersi un posto che fino a settembre non era assolutamente in discussione. Attacco con qualche possibile modifica: Lorenzo Insigne sembra aver recuperato dalla contusione subita domenica sera e sarà regolarmente in campo, panchina invece per un Callejon che ha bisogno di riposo (ha giocato anche in Europa League, con gol) e campo per Mertens che andrà a giocare sulla corsia destra, naturalmente Sarri non rinuncia a Higuain e questo vuol dire che per Gabbiadini c’è un’altra panchina.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Beppe Iachini conferma la formazione classifica, con il 3-5-1-1 nel quale Franco Vazquez gioca in appoggio a Gilardino; a centrocampo niente di nuovo, Maresca è in ottime condizioni e ha ormai scalzato Jajalo dagli undici di partenza, sarà ancora lui il regista davanti alla difesa dal quale dovranno passare i palloni in fase di possesso. Ai suoi lati Hiljemark e Luca Rigoni: entrambi hanno gol nei piedi anche grazie al sistema di gioco del Palermo, dunque attenzione ai loro inserimenti in area di rigore. Come esterni giocano Rispoli e Lazaar, due delle maggiori certezze di Iachini in questa stagione come in quella passata; in difesa dovrebbe essere ancora una volta Andelkovic a vincere il ballottaggio con El Kaoutari, andando così a riprendersi la maglia di titolare che era sua un anno fa. Al centro confermato Giancarlo Gonzalez mentre a destra, come nelle ultime uscite, ci sarà Struna che relega in panchina Vitiello. In porta naturalmente Sorrentino. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-PALERMO, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >