BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Empoli: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (GIOVEDì 29 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA): LA PARTITA - Sampdoria-Empoli si gioca giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris; è la partita che chiude la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sampdoria schiacciasassi in casa, dove ha ottenuto 13 dei suoi 14 punti in campionato; l’Empoli però è reduce dalla bella vittoria contro il Genoa e vuole confermarsi anche in trasferta. Arbitra la partita il signor Angelo Cervellera; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Non dovrebbe cambiare più di tanto la formazione per Walter Zenga, che però ha ritrovato Edgar Barreto e Silvestre già titolari la scorsa domenica; un turno di riposo potrebbe osservarlo allora Moisander, con Regini (un ex di questa partita) che andrebbe a giocare in mezzo e Zukanovic sulla fascia sinistra. A destra invece ballottaggio tra Cassani, lui pure tornato a disposizione, e il giovane Pedro Pereira che in sua assenza ha fatto bene; anche De Silvestri si gioca una maglia ma, essendo fuori dallo scorso giugno, il suo rientro sarà più graduale (per ora va in panchina). Potrebbe recuperare Mesbah - ma solo per la panchina - a centrocampo invece con la conferma di Fernando al centro della linea ci saranno Barreto e uno tra Carbonero e Soriano, con il primo favorito perchè il centrocampista della Nazionale dovrebbe andare a giocare dietro le due punte (attenzione anche allo slovacco Ivan). Coppia d’attacco formata come sempre da Eder, capocannoniere del campionato, e Luis Muriel; Cassano parte seduto ma potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - L’Empoli ritrova Saponara, che ha scontato le tre giornate di squalifica: Marco Giampaolo lo manda subito in campo alle spalle delle due punte, con Krunic - in gol sabato - che torna in panchina. La coppia offensiva non dovrebbe cambiare: Pucciarelli a supporto di Maccarone, mentre a centrocampo si va verso la conferma del trio che ormai ha più minuti nelle gambe, quello con Dioussé in posizione di playmaker, la concretezza di Zielinski sul centrodestra e la qualità di Leandro Paredes dall’altra parte, mentre Croce è ancora ai box per la lesione al gemello mediale. Difesa con il solito ballottaggio tra Costa (che rimane favorito) e Barba, sicuro invece del posto Tonelli mentre sulle corsie laterali come sempre agiranno Laurini e Mario Rui, meno possibilità per Zambelli che però visti gli impegni ravvicinati potrebbe trovare spazio sulla fascia destra della linea difensiva.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-EMPOLI (GIOVEDì 29 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >