BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Juventus: quote e ultime novità. I protagonisti (10a giornata Serie A, oggi 28 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IPROTAGONISTI (10^ GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Sfida particolare quella tra Sassuolo e Juventus, con molti ex da una parte e dall'altra che animeranno questa decima giornata di Serie A: la Juve per cercare di risalire ancora in campionato si affida ancora a Pablo Dybala che finalmente domenica scorsa sembra essersi preso definitivamente la squadra sulle spalle, con una partita atomica in cui ha messo piede in tutte le azioni importanti e lo si è visto davvero a tuttocampo. Riuscirà l'argentino a ripetersi tre giorni dopo sul difficile campo emiliano? Vedremo, intanto inutile dire che il grande atteso contro la sua futura squadra è il gioellino dell'Unger 21 Domenico Berardi, che arriva dall'ennesimo gol al Milan, anche se inutile questa volta. In coppia con Floro Flores dietro a Defrel, l'azzurro cercherà di colpire con il solito gioco a rientrare da destra, e il sinistro magico cercherà di colpire ancora il suo futuro capitano Buffon. Chi vincerà dunque il duello? CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. ZAZA DAL PRIMO MINUTO (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: la Juventus tornerà in campo a Reggio Emilia, in quel del Mapei Stadium, match contro l'ottimo Sassuolo di inizio stagione guidato da Eusebio Di Francesco. Qualche novità nell’11 titolare bianconero, a cominciare dall’attacco, dove mister Massimiliano Allegri sembrerebbe intenzionato a schierare dal primo minuto la coppia formata da Simone Zaza, grande ex del match, e Paulo Dybala, con Alvaro Morata e Mario Mandzukic che si accomoderanno di conseguenza in panchina, a riposo anche in ottica derby del prossimo weekend. Sugli esterni ci saranno invece Cuadrado a destra con Alex Sandro sul versante opposto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: alle 20.45 di questa sera di scena la sfida del Mapei Stadium fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Juventus, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Diamo uno sguardo ai migliori del match come da statistiche ufficiali fornite dalla Lega Calcio. Fra le fila neroverdi, Floro Flores è senza dubbio il migliore dei suoi con tre gol e un assist all’attivo. Bene anche il centrocampista Magnanelli e il terzino destro Vrsaljko, quest’ultimo con un assist e zero gol. In casa Juventus, invece, palma di protagonista in assoluto a Paulo Dybala, capace di segnare quattro gol e di distribuire altrettanti assist ai compagni. Positivo anche il campionato sin qui tenuto da Paul Pogba e Leonardo Bonucci.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Analizzando le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, è giusto considerare anche i diffidati delle due squadre. Per i bianconeri non c'è ancora nessun giocatore a rischio squalifica in caso di ammonizione, ed è una notizia importante visto che alla prossima giornata c'è il derby. In casa Sassuolo si ritrovano invece in questa condizione Peluso e Sansone, che dunque con un cartellino giallo salterebbero la partita di domenica contro l'Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: bella sfida in programma questa sera al Mapei Stadium fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Juventus. Per la trasferta in Emilia, Allegri dovrebbe puntare ancora una volta su Dybala e Morata, con Mandzukic e il grande ex Zaza che si accomoderanno di conseguenza in panchina. Attenzione a centrocampo dove Khedira se la giocherà fino all’ultimo con Hernanes. In casa nero-verde un solo dubbio per mister Di Francesco, ovvero, chi in attacco fra i due bomber di esperienza Floro Flores e Floccari, con il primo che sembrerebbe in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA) - Sassuolo-Juventus si gioca stasera, ore 20:45, per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una partita importante per entrambe le squadre: il Sassuolo, reduce dalla sconfitta di San Siro, si trova a quota 15 punti in classifica mentre la Juventus ne ha 12 dopo la vittoria casalinga di domenica e potrebbe agganciare i neroverdi. Arbitra la sfida il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Juventus.

SASSUOLO-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Sassuolo-Juventus, valida per la decima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Sassuolo (segno 1) a 5,00; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Juventus (segno 2) a 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Il Sassuolo conferma di fatto la formazione vista nelle ultime uscite; l’unico assente sarà Consigli, squalificato, che viene rimpiazzato dal secondo portiere Pegolo. Difesa dunque con Paolo Cannavaro e Acerbi a formare la coppia centrale; sulle corsie laterali agiranno Vrsaljko e Peluso, che sono sempre in vantaggio su Gazzola che può giocare su entrambe le fasce (preferendo la destra). A centrocampo Duncan sembra aver ripreso e dunque è in vantaggio su Biondini, che comunque rimane in allerta per prenderne il posto sul centrosinistra; confermati gli altri due, ovvero capitan Magnanelli come perno centrale e Missiroli che rispetto agli anni scorsi ha cambiato lato del campo ma mantiene la stessa efficacia negli inserimenti. Qualche dubbio in attacco con Floro Flores che si gioca un posto con Nicola Sansone partendo in vantaggio, dall’altra parte sicuro Domenico Berardi mentre in mezzo Defrel non dovrebbe avere problemi nel confronto con Falcinelli, che partirà dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - La Juventus perde i pezzi: in settimana Massimiliano Allegri ha perso anche Pereyra e Asamoah, che rimarranno fuori rispettivamente 40 e 20 giorni almeno, secondo le stime dello staff medico. Si accorcia dunque la coperta di centrocampo; lo schema per questa sera dovrebbe essere il 4-3-3 nel quale tornerà Cuadrado dopo il turno di riposo di domenica, a completare il tridente offensivo si va verso la conferma di Dybala e l’inserimento di Morata, con riposo per Mandzukic che ha trovato il primo gol i Serie A ma deve ancora sottostare a una condizione non perfetta. Cambio possibile in difesa: è pronto Rugani che può dare fiato a Chiellini, mentre sulla corsia destra è ballottaggio Padoin-Barzagli con il secondo che dovrebbe partire favorito, stessa cosa per Alex Sandro che può scalzare Evra dalla formazione titolare. A centrocampo possibile alternanza tra Hernanes e Khedira che può aver bisogno di riposo, ci sono anche Sturaro e Lemina che possono dare il cambio a Marchisio mentre dovrebbe giocare Pogba, che sembra in crescita rispetto a un opaco inizio di stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015, SERIE A 10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >