BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Genoa: quote e ultime novità. I protagonisti (10a giornata Serie A, oggi 28 ottobre 2015)

Probabili formazioni Torino-Genoa: quote e ultime novità (Serie A 2015-2016, 10^ giornata). Ecco tutte le ultime notizie sulla sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico

Ventura, allenatore Torino (Infophoto) Ventura, allenatore Torino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI(10^ GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Un match interessante quello tra Torino-Genoa in campo questa sera per la 10^  giornata di Serie A e che potrebbe trovare qualche sorpresa a fine gara per una classifica sempre in movimento: dando un'occhiata alle probabili formazioni che scenderanno in campo, proviamo ad ipotizzare quali potrebbero essere i due protagonisti per le compagini di Ventura e Gasperini. In casa granata è arrivato il momento della panchina per Fabio Quiagliarella, troppo in ombra ultimamente e dunque un possibile protagonisti secondo noi potrà essere Maxi Lopez che ha la grande occasione di mostrarsi cresciuto e maturato, specie affidabile in zona gol. La convivenza con Belotti potrebbe essere potenzialmente letale per rossoblù ma "el pollo" deve essere più cattivo sottoporta. Per il Grifone invece un mediano dai piedi buonissimi dovrebbe finalmente prendere per mano il gioco del Genoa e regalare più continuità, è Tino Costa che assieme a Perotti possono far fare il salto di qualità, specie fuori casa, dove i rossoblù fanno una fatica enorme a fare risultato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. SI RIVEDE ANSALDI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Torino-Genoa: il Genoa volerà questa sera a Torino per sfidare gli omonimi padroni di casa, gara che si giocherà a partire dalle ore 20.45, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Qualche difficoltà per Gasperini nello scegliere l’11 iniziale visto che il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Dzemaili, Burdisso, Capel e Marchese. Si dovrebbe rivedere dal primo minuto il difensore centrale De Maio mentre attenzione alla prima convocazione stagione per Ansaldi, ora finalmente disponibile. In attacco, infine, dovrebbe giocare il tridente formato da Pavoletti punta centrale con Gakpé e Perotti sui due esterni.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Torino-Genoa: Torino e Genoa si sfideranno questa sera, a partire dalle ore 20.45, in quel dello stadio Olimpico, gara facente parte del programma della decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Ottimo il campionato sin qui tenuto dall’attaccante dei granata, Fabio Quagliarella, protagonista con quattro reti e ben tre assist. Molto bene anche Daniele Baselli, una delle rivelazioni di questa stagione, con quattro marcature ed un passaggio vincente. In difesa, invece, si distingue Moretti. Andiamo a vedere i migliori del Genoa, a cominciare da l’attaccante Pavoletti, capocannoniere rossoblu con due centri. A centrocampo, positive le prime nove giornate di Dzemaili mentre in difesa bene l’esperto Burdisso.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (10A GIORNATA SERIE A, OGGI 28 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Torino-Genoa: il Torino vuole tornare a vincere dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio interno contro il Genoa. Ventura dovrà fare a meno della solita lunga lista di indisponibili, mentre per l’11 che scenderà in campo questa sera, vi sono pochi dubbi. Il più grande riguarda chi farà coppia in attacco con Maxi Lopez, con Quagliarella che potrebbe riposare in panchina, lasciando spazio a Belotti. Attenzione anche alla corsia di destra con Bruno Peres in vantaggio su Zappacosta. Nel Genoa non sembrano esservi ballottaggi di rilievo: Dzemaili dovrebbe essere out dall’11 partente, con Tino Costa dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA) - Torino-Genoa: alle ore 20.45 di questa sera si giocherà la sfida dello stadio Olimpico di Torino fra gli omonimi padroni di casa granata e gli ospiti del Genoa, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, turno infrasettimanale che arriva a pochi giorni dalle partite dello scorso weekend. Torino che dopo una partenza razzo sta perdendo un po’ di punti per strada e attualmente si trova all’ottavo posto in classifica a quota 14 lunghezze, frutto di quattro vittorie, tre sconfitte e due pareggi. Lo scorso weekend, brutta capitolazione all’Olimpico di Roma contro la Lazio con il risultato di tre reti a zero in favore dei biancocelesti. Non sta meglio il Genoa che invece di punti ne ha conquistati 10, con tre sole vittorie, cinque sconfitte e un pari. Anche per il Grifone una sconfitta lo scorso weekend, quella di Empoli contro i padroni di casa toscani. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni Torino-Genoa

QUOTE E PRONTOSTICI TORINO-GENOA – Per la partita di questa sera i quotisti dell’agenzia di scommesse italiana, Snai, vedono il Torino favorito con la quota per l’1 data a 1.95, contro il successo in esterna del Genoa che invece pagherebbe 4.00 volte la posta in gioco. Il segno X, infine, è dato a 3.30.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Per la sfida di questa sera il tecnico del Torino, Giampiera Ventura, dovrà fare a meno ancora della solita lunga lista di infortunati. Non ci saranno infatti Maksimovic, Jansson, Farnerud, Obi, Gazzi e Avelar. Il Toro dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 3-5-2 con il numero 1 Padelli a curare la porta, retroguardia a tre composta da Glik pilastro centrale con il supporto di Bovo e Moretti, i due interni di difesa. A centrocampo, esterni affidati a Bruno Peres sulla destra (favorito su Zappacosta), con Molinaro sul versante mancino, mentre la cabina di regia sarà presieduta da Vives con il supporto dei due talenti Benassi e Baselli. Infine l’attacco, dove Fabio Quagliarella potrebbe partire dalla panchina in favore di Belotti, che sarà affiancato dal solito Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI  GENOA – Un solo assente in casa Genoa per la trasferta di Torino, ovvero, l’infortunato Goran Pandev. Mister Gasperini pensa ad un 3-4-3 con Perin a curare la porta, difesa a tre composta da Burdisso in mezzo, con Munoz interno di destra e Izzo a sinistra. A centrocampo, toccherà al numero 20 Tino Costa e a Rincon dettare i ritmi di gioco con il supporto dei due esterni che saranno invece Cissokho a destra con Diego Laxalt sulla fascia di sinistra. Infine l’attacco, dove Pavoletti sarà il terminale offensivo, con Perotti esterno di destra e Diego Capel ala mancina. Nessuno squalificato fra le fila rossoblu.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 10^ GIORNATA)