BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della decima giornata di campionato. Le quote di Sassuolo-Juventus (oggi mercoledì 28 ottobre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 28 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 28 ottobre 2015, 19.50

Infophoto Infophoto

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. LE QUOTE DI SASSUOLO-JUVENTUS (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015) - Pronostici Serie A: la partita sulla carta più interessante fra quelle di stasera per la decima giornata di Serie A è probabilmente Sassuolo-Juventus. Approfondiamo allora quali sono le quote proposte dall'agenzia Snai per l'incontro di Reggio Emilia. Favorita è la Juventus che appare in ripresa e il cui successo (segno 2) è proposto a 1,65; per il pareggio si sale a 3,70 e per la vittoria del Sassuolo (segno 1) si arriva fino a 5,25. Non ci si attende una partita molto ricca di gol: infatti l'Under 2,5 è proposto a 1,75, mentre per l'Over si sale a 1,95. Più incerto il pronostico sulla capacità di entrambe le squadre di segnare almeno un gol: Goal a 1,90, Nogoal a 1,80.

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. POCHE CHANCE PER IL PALERMO (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015) - Pronostici Serie A: dopo l’anticipo di ieri sera fra Bologna e Inter chiusosi con la vittoria dei nerazzurri, proseguirà quest’oggi la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, per concludersi poi domani sera con il posticipo di Marassi fra la Sampdoria e l’Empoli. Focus sulle quote e i pronostici, ed in particolare sulla sfida fra il Napoli di Maurizio Sarri e il Palermo di Beppe Iachini, in programma allo stadio San Paolo. Secondo i quotisti della Snai, la compagine siciliana ha ben poche chance di espugnare la fortezza partenopea, visto che la quota per il due è altissima, ben 10.50, la più alta della giornata. Di contro, il segno 1 è quello con le quotazioni più basse, ovvero 1.25. Vediamo infine anche il pareggio, con l’X dato a 5.75.

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016 (10^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 28 OTTOBRE) - La decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 è cominciata con l'anticipo di ieri sera Bologna-Inter. Oggi si entra nel vivo del turno infrasettimanale perché alle ore 20.45 si giocano ben otto partite: Atalanta-Lazio, Frosinone-Carpi, Milan-Chievo, Napoli-Palermo, Roma-Udinese, Sassuolo-Juventus, Torino-Genoa, Verona-Fiorentina. Infine domani sera alla stessa ora si chiuderà con il posticipo Sampdoria-Empoli. Andiamo a valutare i pronostici per le partite della decima giornata di Serie A.

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO - La Lazio sta dimostrando di essere l'ottovolante della Serie A: va su e giù senza sosta, rendendo impossibile capire quanto possa ambire alla zona Champions. L'Atalanta, di contro, è una squadra molto quadrata: il cliente peggiore per i biancocelesti, che soffrono proprio questo tipo di organizzazione. La chiave saranno i contropiedi di Felipe Anderson, autore di una doppietta contro il Torino. Pronostico: 0-0.

PRONOSTICO FROSINONE-CARPI - Stasera si sfideranno le due neopromosse: Frosinone e Carpi, entrambe reduci da una sconfitta di misura. Il Carpi è la compagine più debole della Serie A: con i suoi 21 gol subiti, rischia di andare incontro ad un'altra goleada, anche se l'avversario ha segnato solo 6 gol in campionato. Il pronostico è di 3-1 per il Frosinone.

PRONOSTICO MILAN-CHIEVO - Milan e Chievo si giocheranno tanto della loro stagione. Il Chievo, dopo un ottimo avvio, corre il rischio di farsi risucchiare sul fondo mente il Milan, dopo la vittoria di misura col Sassuolo, potrebbe addirittura rientrare in Europa. Il risultato è difficile da prevedere, entrambe sono una grande incognita. Ma un Cerci definito da Galliani e da Mihajlovic in grande forma, potrebbe dare una marcia in più ai rossoneri. Pronostico: 2-1 per il Milan.

PRONOSTICO NAPOLI-PALERMO - Il Napoli viene da un ruolino di marcia impressionante: 4 vittorie consecutive, 9 gol segnati e solo 2 subiti. Insieme alla Roma, è la squadra che gioca il calcio più bello in Italia ed è meritatamente in lotta per lo scudetto. Il Palermo, pur essendo una squadra difficile, soffre molto in difesa, ed è priva di un leader a centrocampo: Rigoni non è lo stesso della scorsa stagione mentre Higuain, purtroppo per le avversarie, si. Il pronostico è di 2-0 per gli azzurri.

PRONOSTICO ROMA-UDINESE - La Roma è la nuova capolista della Serie A, ed è presumibile che farà di tutto per mantenere la posizione anche contro l'Udinese. I bianconeri sono invece reduci da una vittoria di misura contro il Frosinone, ma le sue punte faticano tantissimo a segnare. La sensazione è che la partita sia chiaramente indirizzata verso i giallorossi, forti di un ritrovato Gervinho e di un Salah spesso in gol: il pronostico è di 4-0 per la Roma, in virtù dell'incredibile forza del reparto offensivo.

PRONOSTICO SASSUOLO-JUVENTUS - A dispetto della diversa caratura delle due, uno dei match più in bilico della 10 giornata di Serie A. È vero che la Juventus s'è risollevata vincendo sull'Atalanta, grazie all'exploit di Dybala, ma il Sassuolo quest'anno è un avversario temibile: la sconfitta di misura con il Milan non deve trarre in inganno. Allegri, criticato in settimana da Marotta, incontrerà la sua bestia nera Berardi. Il pronostico è di 1-1.

PRONOSTICO TORINO-GENOA - Torino e Genoa vengono da due brutte sconfitte per mano dell'Empoli e della Lazio: i granata sono in una buona posizione di classifica, mentre il grifone necessita punti per allontanarsi dalla zona calda. La sensazione è che il superiore peso tecnico del Torino farà la differenza su un Genoa spuntato e con un Perotti in grande crisi. Pronostico: 2-0 per il Torino.

PRONOSTICO VERONA-FIORENTINA - Il Verona ospiterà la Fiorentina, reduce dalla sconfitta contro la Roma ma in grandissima forma. Gli scaligeri sono invece in caduta libera: i 4 gol subiti dalla Sampdoria hanno messo in luce una fase difensiva disastrosa e la solita mancanza di gol, dovuta all'infortunio di Toni. La partita non dovrebbe avere storia: il pronostico e di 0-2 per i viola.

PRONOSTICO SAMPDORIA-EMPOLI (domani) - L'Empoli è in risalita, grazie alla vittoria in casa contro il Genoa, ma la Sampdoria è attualmente di un altro livello. I blucerchiati hanno il terzo miglior attacco della Serie A (con 17 gol) e, adesso che anche Muriel segna con regolarità, è sempre molto difficile prevedere chi delle tante bocche di fuoco rappresenterà il pericolo principale. L'Empoli non ha grandi speranze, in virtù di una delle peggiori difese del campionato. Però potrà contare sul ritorno di Saponara. Il pronostico è di 4-2 per la Samp.



© Riproduzione Riservata.