BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Classifica aggiornata, diretta gol live e prossimo turno: pareggio a Genova (oggi 28 ottobre 2015, 10^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Risultati Serie A (Infophoto)  Risultati Serie A (Infophoto)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA): I FINALI! - Risultati finali per le partite della serata in Serie A. L'Atalanta si è imposta in rimonta sulla Lazio grazie al gol di Alejandro Gomez nei minuti finali. Nel recupero il successo del Frosionone, che si aggiudica lo scontro tra neopromosse contro il Carpi: decisiva la rete di Paolo Sammarco su assist da sinistra di Dionisi. Tre punti relativamente agili per Roma e Napoli, vincenti rispettivamente su Udinese e Palermo e che si lanciano in classifica. Colpo del Sassuolo che sconfigge la Juventus approfittando anche dell'uomo in più per oltre un tempo. Spettacolo fino all'ultimo in Torino-Genoa: l'autogol di Tachtsidis sembrava aver consegnato i tre punti ai granata, ma il secondo gol di Diego Laxalt (colpo di testa su cross di Perotti) ha sancito il definitivo 3-3. Infine successo col minimo scarto per il Milan, che nel secondo tempo ha mancato più di un'occasione per il raddoppio. La Serie A tornerà protagonista sabato con gli anticipi dell'11^giornata: Juventus-Torino alle ore 18:00 ed Inter-Roma alle 20:45. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (10^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Fioccano i gol nel secondo tempo della decima giornata di Serie A. Pregevole la rete con cui Leonardo Pavoletti ha firmato il 2-2 di un Torino-Genoa decisamente vivace. Il Carpi ha trovato il pareggio (1-1) nella sfida delle debuttanti contro il Frosinone grazie al gol di Luca Marrone, anche l'Atalanta aggancia la Lazio (1-1) ma in questo caso si tratta di un autogol tragicomico, un rinvio lisciato che finisce nella propria porta. C'è spazio anche per il gol di Cyril Thereau che salva l'onore dell'Udinese sul campo della Roma (3-1).

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Il primo gol dei secondi tempi arriva dal Matusa, dove il Frosinone si è portato in vantaggio nello scontro tra neopromosse contro il Carpi. Azione spinta da Chibsah e rinfila da un bel tacco di Dionisi, che apparecchia per il destro  di Daniel Ciofani: Belec battuto e Ciociari avanti. Al 52' si sblocca anche il Milan: in gol Luca Antonelli che infila la porta del Chievo con il piede 'sbagliato', il destro, per la sua undicesima rete in Serie A. Poco dopo un altro gol, arriva dal Bentegodi: raddoppio della Fiorentina con Nikola Kalinic, che conclude un veloce contropiede appoggiando in rete il cross basso di Giuseppe Rossi.

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Emozioni in serie all'Olimpico di Torino. Prima il Genoa si è portato in vantaggio grazie all'uruguaiano Diego Laxalt, lesto nell'infilare di testa sulla sponda di Pavoletti. In poco tempo però il Torino la ribalta: prima Maxi Lopez pareggia i conti, poi è Davide Zappacosta a trafiggere Perin con un gran destro da fuori area. Al 39' minuto arriva il vantaggio del Napoli sul Palermo: altra invenzione di Gonzalo Higuain che riceve palla ai 25 metri circa e spara un destro basso imprendibile per Sorrentino.

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. GOL DI SANSONE (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Roma scatenata e due gioielli su punizione. I giallorossi infatti sono già in vantaggio per 2-0 sull'Udinese perché dopo il gol di Miralem Pjanic è arrivato anche quello di Maicon, alla prima rete stagionale. Partita chiusa dopo soli dieci minuti? Alla Roma rispondono i cugini della Lazio, che si sono portati in vantaggio a Bergamo contro l'Atalanta grazie ad una splendida punizione di Lucas Biglia al 16' minuto, ma forse ancopra più bella è stata l'esecuzione di Nicola Sansone, che al 20' ha trafitto Gigi Buffon per portare in vantaggio il Sassuolo contro la Juventus a Reggio Emilia.

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Roma in vantaggio al 4' minuto: è la prima partita a sbloccarsi nella serata di Serie A. Segna Miralem Pjanic, al quinto gol in campionato: momento straordinario per il centrocampista bosniaco. Bella trama della Roma, avvolgente: da Nainggolan a Maicon con passaggio largo a destra, il terzino brasiliano non ci pensa due volte e mette in mezzo un pallone basso sul quale Pjanic calcia di prima intenzione mandando il pallone all'angolino sinistro della porta difesa da Karnezis, preso in controtempo.

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Alle ore 20.45 la Serie A scende in campo per le partite della decima giornata, la seconda in turno infrasettimanale. Tolto l'anticipo di ieri che ha visto la vittoria dell'Inter (tornata momentaneamente capolista) e il posticipo che domani chiuderà il programma, si giocano oggi ben otto partite: Atalanta-Lazio, Frosinone-Carpi, Milan-Chievo, Napoli-Palermo, Roma-Udinese, Sassuolo-Juventus, Torino-Genoa, Verona-Fiorentina. Sulla carta turno non impossibile per Roma e Napoli, che potrebbero dunque approfittarne per proseguire il loro periodo favorevole, esami significativi invece per Lazio e Juventus nelle non facili trasferte sui campi rispettivamente di Atalanta e Sassuolo. Ma ormai manca poco al momenti decisivo, è ora di far parlare il campo! 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. MIHAJLOVIC VUOLE I TRE PUNTI (OGGI MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - Proseguirà nelle prossime ore la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Diverse sfide in programma quest’oggi fra cui anche quella del Milan, che allo stadio San Siro ospiterà il Chievo. Il tecnico rossonero vuole assolutamente i tre punti che permetterebbero alla stessa squadra meneghina di compiere un bel balzo in avanti in classifica, tenendo conto che le squadre che gli stanno davanti potrebbero subire dei passi falsi. L’Atalanta giocherà infatti contro la Lazio, mentre il Sassuolo con la Juventus. Inoltre, il Torino non sta attraversando un buon momento di forma mentre la Sampdoria scenderà in campo solo domani. Chissà che dopo questa giornata il Milan non possa ritrovarsi addirittura al sesto posto in classifica.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (OGGI MERCOLEDI' 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA) - La decima giornata di Serie A 2015-2016, secondo turno infrasettimanale del massimo campionato, è cominciata ieri sera con l'anticipo Bologna-Inter. Oggi alle ore 20.45 si giocano ben otto partite: Atalanta-Lazio, Frosinone-Carpi, Milan-Chievo, Napoli-Palermo, Roma-Udinese, Sassuolo-Juventus, Torino-Genoa, Verona-Fiorentina. Domani sera sempre alle ore 20.45 chiuderà il posticipo Sampdoria-Empoli 

Analizziamo adesso le otto partite che ci attendono questa sera. A Bergamo l'Atalanta di Edy Reja, grande ex del match, ospita la Lazio. Incontro interessante, perché i nerazzurri hanno avuto un ottimo inizio di campionato mentre la Lazio (pur con una classifica molto positiva) in trasferta ha sofferto molto e cercherà dunque la svolta all'Atleti Azzurri d'Italia. Punti pesanti per la salvezza già in palio in Frosinone-Carpi, ma soprattutto una serata speciale per le due debuttanti assolute nel massimo campionato: vederle affrontarsi in Serie A è la dimostrazione che nello sport tutto è possibile. A San Siro il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva che potrebbe dare una svolta alla classifica, ma attenzione al Chievo che ha un solo punti in meno in classifica rispetto agli uomini di Mihajlovic e sarà dunque un avversario da non sottovalutare. Il Napoli invece vuole continuare la sua marcia trionfale che dura ormai da un mese dopo le prime giornate di assestamento con il calcio di Maurizio Sarri: al San Paolo arriva il Palermo per provare ad ostacolare gli azzurri, i rosanero sono ripartiti bene dopo la sosta ma di certo non sarà un'impresa facile per la compagine di Beppe Iachini. Partita casalinga sulla carta ampiamente alla portata anche per la capolista Roma, che affronta l'Udinese con l'obiettivo appunto di consolidare il primato, mentre i bianconeri friulani sanno che li attende una missione quasi impossibile ma sognano il bis di quello che riuscirono a fare alla prima giornata allo Juventus Stadium. Il big-match di questo infrasettimanale è probabilmente Sassuolo-Juventus: i neroverdi infatti occupano un ottimo sesto posto e sono ormai una solida realtà del nostro calcio, a cui toccherà testare le velleità di rimonta dei campioni in carica, i quali dal canto loro devono vincere se vogliono tornare a pieno titolo nella lotta per lo scudetto. Grande fascino e tradizione per Torino-Genoa: i granata vogliono vincere per rilanciarsi verso le zone più nobili della classifica, ma il Grifone non può permettersi passi falsi se non vuole scivolare troppo in basso. Infine Verona-Fiorentina: quasi un testa-coda, per l'Hellas (e per la panchina di Mandorlini) la prima vittoria in campionato è un imperativo ma di certo non sarà facile ottenerla contro i viola, che dal canto loro arrivano da tre sconfitte consecutive. L'inizio di stagione della Fiorentina resta ottimo, ma è chiaro che tornare alla vittoria non guasterebbe... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >