BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Entella-Livorno (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 10^giornata)

Video Entella-Livorno (0-0): highlights e gol della partita di Serie B disputata martedì 27 ottobre 2015 e valida per la 10^giornata del campionato cadetto. Ecco la cronaca...

Tifosi Entella (infophoto) Tifosi Entella (infophoto)

VIDEO ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 10^GIORNATA) - Pari giusto tra due formazioni che hanno dominato un tempo per parte. Nella prina frazione a spingere è il Livorno che ci prova in diverse occasioni con i vari Vantaggiato e Jelenic trovando tuttavia un ottimo Iacobucci. Nella ripresa meglio l’Entella con Sini che coglie il palo direttamente da calcio di punizione. Queste le parole di Aglietti al termine del match: "Sono soddisfatto, il pareggio è giusto perché ci siamo divisi la partita, meglio loro nel primo tempo, noi abbiamo fatto bene nella seconda frazione di gioco. Probabilmente un mese fa non avremmo portato a casa un punto, oggi invece siamo molto concentrati". Panucci, tecnico del Livorno, commenta il pareggio: "Ho visto un'ora di buon calcio, sono contento perché la squadra si è espressa molto bene. Vantaggiato? E' un'arma importante per noi, soprattutto in vista di sabato. Aveva voglia di giocare e ha fatto molto bene".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 10^GIORNATA)