BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Piacenza-Dinamo Mosca streaming video e tv, risultato live (Champions League volley donne, oggi 29 ottobre)

Diretta Piacenza-Dinamo Mosca streaming video e tv, risultato live della partita di Champions League volley donne, girone F del torneo di pallavolo (oggi giovedì 29 ottobre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Questa settimana comincia la Champions League 2015-2016 di volley femminile e oggi si gioca Nordmeccanica Piacenza-Dinamo Mosca. Appuntamento nella città emiliana alle ore 20.30 per questa partita che è valida per la prima giornata del girone F della prima fase del massimo torneo continentale della pallavolo femminile per squadre di club.

Piacenza ha dominato per due stagioni consecutive il volley femminile italiano: sia nel 2013 sia nel 2014 ha fatto il 'triplete' nazionale formato da scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. L'anno scorso ha dovuto cedere il passo fermandosi al quarto posto in stagione regolare e alle semifinali playoff, quanto è bastato comunque per difendere un posto in Champions League (l'Italia ne ha tre). Dunque inizia una nuova avventura europea per il River Volley allenato da Marco Gaspari.

La prima avversaria sarà la Dinamo Mosca, squadrone leggendario ai tempi dell'Urss con ben dieci Coppe dei Campioni vinte fra il 1961 e il 1975.

In epoca più recente i successi si sono fatti meno frequenti (l'ultimo campionato risale al 2009), ma resta una delle squadre più forti del campionato russo e quindi un'avversaria temibile per chiunque. Ricordiamo che il girone è completato dalle francesi del Le Cannet e dalle romene dell'Alba-Blaj.

La diretta tv di Nordmeccanica Piacenza-Dinamo Mosca sarà garantita da Gazzetta Tv, il canale tematico della Gazzetta dello Sport che trovate al numero 59 del telecomando, che oggi si collegherà per la partita naturalmente alle ore 20.30. Telecronaca di Davide Romani, affiancato dal commento tecnico di Rachele Sangiuliano. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore a quell'ora, ricordiamo anche la possibilità della diretta streaming video che sarà garantita tramite l'apposita sezione dedicata nel sito Internet www.gazzetta.it.

© Riproduzione Riservata.