BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Roma-Udinese (3-1): highlights e gol della partita. Le azioni pericolose (Serie A 2015-2016, 10^giornata)

Video Roma-Udinese (3-1): highlights e gol della partita di Serie A disputata mercoledì 28 ottobre 2015 allo stadio Olimpico di Roma, valida per la 10^giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO ROMA-UDINESE (3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE AZIONI PERICOLOSE (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Video Roma-Udinese (3-1) highlights e gol della partitaRoma in vantaggio già al 4 minuto grazie a Pjanic, abilissimo a bruciare Karnezis con un tiro chirurgico d'interno destro. I giallorossi raddoppiano al 10' con Maicon: il brasiliano duetta con Dzeko, riceve l'assist di tacco del bosniaco, dribbla due difensori e poi deposita in rete. Il 3-0 arriva al 67' con Gervinho, bravo a concretizzare lo slalom e l'assist di Manolas. Gol della bandiera per l'Udinese con Thereau, con un fortunato pallonetto nato dal rimpallo col piede di Digne al 76'. L'assist è di Aguirre che è entrato nel secondo tempo. Ci ha provato anche Dzeko che però non ha trovato la via della rete ed è fermo a quota un gol in stagione.

VIDEO ROMA-UDINESE (3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. PARLA MANOLAS (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Video Roma-Udinese (3-1) highlights e gol della partita: la Roma torna a vincere riportandosi così in vetta alla classifica. Giallorossi che segnano tre gol e si portano sul risultato di tre a zero, per poi concedere il gol “della bandiera” ai friulani. Roma che rimane quindi al comando della vetta a ben 11 punti di distacco dalla Juventus, che ieri ha perso a Sassuolo. Di seguito le parole a fine gara di Manolas: «Noi giochiamo sempre bene, soprattutto nelle ultime partite. Facciamo tanti gol e dobbiamo sempre continuare così. Il gol subito? E’ sul tre a zero ed eravamo un po’ meno concentrati, in difesa abbiamo giocato bene. Ad ora penso che il Napoli sia la squadra più forte, gioca un bel calcio. Dobbiamo continuare su questa strada, siamo una grande squadra e dobbiamo vincere qualcosa». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI MANOLAS

VIDEO ROMA-UDINESE (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Statistiche di Roma-Udinese 3-1: statistiche ovviamente a favore della Roma che ha dominato dal punto di vista del possesso palla, 64,3% per i giallorossi, 35,7% per l'Udinese. Calci d'angolo a favore dell'Udinese che ne ha calciati uno in più. quattro per l'Udinese, tre per la Roma. Ben 19 tiri totali della Roma contro i sei dell'Udinese, 8 nello specchio per i giallorossi e 2 per i friulani. Sono sette i tiri da fuori area della Roma contro i quattro dell'Udinese, 12 i tiri da dentro l'area di porta e due per l'Udinese. Una precisione importante della Roma con il 57,1% contro il 40% della formazione di Colantuono. Roma che ha fatto 584 passaggi contro i 321 dell'Udinese, i friulani hanno utilizzato maggiormente il lancio lungo con il 18.7%. Roma sicuramente precisa con il 90,1% contro il 74,8%. Sono 19 i cross totali della Roma contro i 15 dell'Udinese.

LE DICHIARAZIONI - Rudi Garcia è contento della vittoria per tre a uno che riporta la Roma in testa alla classifica: "Abbiamo iniziato bene, pressing alto e pronti a sfruttare le occasioni. Stasera hanno segnato tutti gli attaccanti visto che per me Maicon è un attaccante aggiunto. Il brasiliano non l'ho rischiato in trasferta, lui è formidabile in attacco e fuori casa mi serve maggiore copertura. Il match contro l'Inter? Sarà decisivo per allungare la striscia positiva. Gervinho? Ha fatto 18 mesi alla grande, ha lavorato tanto e oggi si rivede il vero Gervinho. Purtroppo la Coppa d'Africa arriva in un momento difficile per i giocatori, non è facile tornare in forma".

Stefano Colantuono è molto deluso: "Il compito per noi era già arduo prima di iniziare la gara, l'approccio è stato sbagliato, mi aspettato sicuramente di meglio. Dopo 10' minuti è successo quello che non dovrebbe succedere e quindi si è complicato tutto".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ROMA-UDINESE (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA)