BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sassuolo-Juventus (1-0): highlights e gol della partita. Le azioni pericolose (Serie A 2015-2016, 10^giornata)

Video Sassuolo-Juventus (1-0): highlights e gol della partita di Serie A disputata mercoledì 28 ottobre 2015 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la 10^giornata di campionato

Paul Pogba (sinistra), 22 anni e Francesco Magnanelli, 30 (INFOPHOTO) Paul Pogba (sinistra), 22 anni e Francesco Magnanelli, 30 (INFOPHOTO)

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS (1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE AZIONI PERICOLOSE (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Video Sassuolo-Juventus (1-0) highlights e gol della partita: la Juventus perde partita e testa in quel di Sassuolo. Uno a zero per la formazione di Di Francesco che gioca per un tempo pieno in superiorità numerica contro i bianconeri per l'espulsione di Chiellini. Ecco il racconto del match. Cade la Juve al Mapei. Il merito è ancora una volta di una punizione: stavolta è Sansone, al 20', a spedire sotto l'incrocio un missile imprendibile per Buffon. La partita si complica ulteriormente per i bianconeri: Chiellini, già ammonito al 3', colleziona secondo giallo ed espulsione al 38' dopo un intervento scoordinato su Berardi. La Juve sfiora il pareggio con Pogba da fuori (di poco a lato), ma il risultato non cambierà.

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS (1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LA MAGIA DI SANSONE (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - Video Sassuolo-Juventus (1-0) highlights e gol della partita: nuova capitolazione della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, dopo gli ultimi successi in campionato, torna a perdere terreno nei confronti delle squadre che la precedono. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, finisce con il risultato di una rete a zero nei confronti degli emiliani, con la Juventus clamorosamente battuta. Il gol che vale la vittoria porta la firma di Nicola Sansone, attaccante dei nero-verdi, che ha trasformato una punizione, battendola in maniera egregia: barriera superata, e palla che si insacca a giro sotto l’angolino con Gigi Buffon immobile. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON IL GOL DI SANSONE

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA) - La Juventus crolla al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo e vede allontanarsi sempre di più la vetta del campionato. Decide l’incontro una splendida rete direttamente su punizione di Sansone al 20° minuto di gioco. Analizzando le statistiche della gara, provenienti dal sito della Lega Serie A, non stupisce il fatto che la Juventus abbia un leggero vantaggio nel possesso palla (58% a 42% per i bianconeri). Inoltre la squadra di Allegri ha calciato molto di più rispetto alla squadra di mister Di Francesco. La squadra ospite ha effettuato, infatti, 11 tiri totali di cui 5 nello specchio, mentre il Sassuolo su 8 conclusioni ha impegnato Buffon per 3 volte. Paulo Dybala è stato il giocatore che ha effettuato più tiri in porta durante la partita con 3 conclusioni nello specchio, seguito da Sansone con 2 tiri nello specchio. Un fattore chiave della partita sono stati i troppi palloni persi dalla Vecchia Signora, ben 41, contro le sole 22 giocate buttate via dal Sassuolo. Nella speciale classifica sui giocatori che hanno perso più palloni, il primo posto è condiviso da Cuadrado e Berardi con 6 palle perse. Il Sassuolo con questo storico successo raggiunge al quinto posto in classifica la Lazio di Pioli a quota 18 punti, mentre la Juventus dopo la 4^ sconfitta stagionale resta in 12^ posizione con 12 punti. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SASSUOLO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 10^GIORNATA)