BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Brescia-Modena (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: bella partita al Rigamonti (Serie B, oggi 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BRESCIA-MODENA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) -  Finisce sul punteggio di due a due la sfida del Rigamonti tra Brescia e Modena. I canarini riacciuffano in due occasioni le rondinelle. Nel primo tempo Provedel para un rigore a Morosini, il Brescia passa in vantaggio sull'autogol di Marzorati. L'uno a uno lo sigla Stanco, poi Geijo firma il bis per i lombradi. Nel finale il pari defintivo ancora grazie a Stanco.  Posta in palio divisa al triplice fischio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-MODENA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Oltre ottanta minuti sul cronometro e risultato fermo sul 2-2 tra Brescia e Modena. Al 77esimo, infatti, i canarini hanno riacciuffato il pareggio grazie al gol di Stanco che vince lo scontro aereo con Coly e trafigge Minelli con un bel colpo di testa sul suggerimento di Rubin dalla corsia laterale sinistra. Finale infuocato al Rigamonti dove, fino ad ora, abbiamo assistito ad una partita ricca di emozioni e sorprese. 

DIRETTA BRESCIA-MODENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto del match tra Brescia e Modena, il punteggio resta fermo sul due a uno in favore della squadra biancoblu. In questa ripresa gli ospiti stanno cercando di guadagnare terreno ma faticano terribilmente a rendersi pericolosi dalle parti di Minelli. Al 62esimo cambio tra le fila bresciano con l'ingresso in campo da parte di Rosso al posto di Embalo.  

DIRETTA BRESCIA-MODENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Il secondo tempo tra Brescia e Modena è ricominciato da circa cinque minuti di gioco e il punteggio è ancora fermo sul due a uno in favore della formazione lombarda. E' per le rondinelle il primo cambio della partita con l'ingresso in campo di Dall'Oglio al posto di Morosini. Intanto i canarini spingono con grande determinazione alla ricerca del pareggio.

DIRETTA BRESCIA-MODENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - E' terminato sul punteggio di due a uno in favore del Brescia, il primo tempo tra le rondinelle e il Modena. Il match si sblocca al 25esimo grazie all'autogol di Marzorati che regala il vantaggio ai padroni di casa. I gialloblu provano a scuotersi e agguantano il pareggio con Stanco, bravo a trafiggere Minelli con una conclusione ben calibrata sugli sviluppi di un triangolo con Galloppa. Nel finale di frazione viene assegnato un rigore al Brescia: dagli undici metri si presenta Geijo che non sbaglia e mette dentro il 2-1.  

DIRETTA BRESCIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo tra Brescia e Modena, il risultato è di uno a zero in favore della formazione lombarda. Poco fa, infatti, i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un autogol di Marzorati. L'azione: Embalo entra dentro l'area avversaria dalla corsia laterale sinistra, mette una palla al centro e trova la deviazione decisiva dell'avversario. Nulla da fare per Provedel. Le rondinelle, al tredicesimo, avevano fallito un rigore con una conclusione centrale di Morosini, respinta dal portiere del Modena. 

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA  (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida del Rigamonti tra Brescia e Modena, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Avvio piuttosto equilibrato con entrambe le squadre intenzionate a giocarsi a viso aperto questa partita. La prima occasione arriva al settimo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Rubin che prova la botta da fuori ma la palla, deviata da un avversario, termina sul fondo.

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Partita delicata per il Modena di mister Crespo che dovrà fare a meno del bomber Granoche ma al Rigamonti cercherà di trovare punti. Il Brescia di Boscaglia punterà all'attacco anche perché lo stato di forma dei giocatori sembra davvero buono. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Brescia 4-2-3-1: Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. All. Boscaglia.

Modena 4-3-3: Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Doninelli, Giorico, Galloppa; Belingheri; Stanco, Sowe. All. Crespo.

DIRETTA BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - La squadra di Roberto Boscaglia gioca con un modulo offensivo come il 4-2-3-1, con giocatori giovani e rapidi e la voglia di tenere il pallino del gioco in mano. Quella di Hernan Crespo offre un 4-3-1-2 più contenuto. La squadra di casa prova ad allargare il gioco, provando a velocizzare la manovra cercando spazio davanti e cercando di puntare sempre sulla punta centrale. La linea difensiva è molto bassa di solito ed è brava a tenere alta l'attenzione con giocatori esperti come Castellini in rosa. Dall'altra parte invece c'è la possibilità di giocare negli spazi con Mazzarani che potrebbe essere l'ago della bilancia, pronto a collegare centrocampo e attacco anche tenendo la posizione in fase difensiva.

DIRETTA BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Al Rigamonti di Brescia si affrontano la formazione di casa e quella del Modena. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio di campionato molto sofferto, ma ora sia il Brescia di Boscaglia che il Modena di Crespo sembrano aver recuperato un po' di terreno in classifica, tirandosi fuori dalla zona retrocessione. I gialloblu hanno battuto in casa la Pro Vercelli (1-0) mentre i lombardi hanno impattato in trasferta sul campo dell'Ascoli (0-0). Diamo un'occhiata a come sono andati i due scontri diretti la scorsa stagione: all'andata (11 ottobre 2014 al Braglia) Brescia e Modena hanno pareggiato 1-1, gol di Granoche per i padroni di casa, rete di Caracciolo per gli ospiti; al ritorno (3 marzo 2015 al Rigamonti) vittoria esterna degli emiliani col punteggio di 0-1, con la rete decisiva realizzata sempre da Granoche su calcio di rigore. Dal 2003 a oggi, il bilancio dei ventidue precedenti è di nove vittorie per il Brescia, quattro successi per il Modena e nove pareggi.

DIRETTA BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Brescia e Modena si affrontano alle ore 15.00 e la partità sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Entrambe le squadre sembrano aver ritrovato la strada maestra nel cammino nel nuovo campionato di Serie B: sono infatti reduci da un weekend decisamente positivo: le rondinelle allenate da Boscaglia, ripescate in cadetteria dopo la retrocessione dello scorso anno, sono riuscite ad ottenere cinque punti nei primi cinque impegni del nuovo torneo, ed arrivano da un pareggio senza reti in casa dell'Ascoli che ha fatto seguito alla prima vittoria dell'anno, contro la Pro Vercelli.

La formazione lombarda sta trovando il giusto equilibrio dopo un inizio difficile, con un solo punto ottenuto nelle prime tre partite, anche se la squadra ha dovuto assestarsi per forza di cose alla nuova realtà della Serie B dopo il ripescaggio.

Il Modena di Hernan Crespo è salito a quota sei punti in classifica dopo le ultime due vittorie casalinghe. Sempre battuta finora in trasferta, la formazione emiliana grazie ai due 1-0 ottenuti contro Ternana e Virtus Lanciano ha ricevuto una vera e propria boccata d'ossigeno, con entrambe le vittorie ottenute grazie a gol nei minuti finali dei match (l'ultima grazie ad una prodezza di Galloppa). Segno del ritrovato carattere dei canarini, che vogliono vivere una stagione più tranquilla rispetto a quella passata in cui la salvezza è stato ottenuta soltanto grazie al successo nei play out contro la Virtus Entella (poi a sua volta ripescata). CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte allo stadio 'Rigamonti'. Brescia in campo con Minelli tra i pali, Venuti sulla corsia difensiva di destra e Racine Coly su quella di sinistra, con Antonio Caracciolo e Castellini centrali. Mazzitelli e Dall'Oglio dovrebbero essere i vertici bassi di centrocampo, alle spalle del trio di incursori composto dal polacco Kupisz, dal guineano Embalo e da Morosini, con lo svizzero Geijo confermato in posizione di centravanti. Per quanto riguarda invece il Modena dovrebbe scendere in campo con Provedel tra i pali, Calapai in posizione di terzino destro e Rubin dall'altra parte, con Marzorati e il polacco Cionek al centro della difesa. A centrocampo l'uruguaiano Olivera sarà affiancato da Doninelli e Giorico, con Mazzarani trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Stanco e dal centravanti del Gambia Ali Sowe (Granoche è ancora infortunato).

Per l'allenatore del Brescia Boscaglia il modulo di riferimento resta il 4-2-3-1, anche e soprattutto ora che la condizione crescente di elementi come Embalo e Morosini sta permettendo alla squadra di muoversi con maggiore efficacia in fase offensiva, ma anche di mantenere un equilibrio in difesa che ha permesso alle rondinelle lombarde di non subire gol nelle ultime due partite contro Pro Vercelli e Ascoli. Per il Modena di Hernan Crespo invece squadra schierata con il trequartista, un 4-3-1-2 che sta offendo buone garanzie sul piano difensivo soprattutto nelle partite in casa, mentre il rendimento in trasferta dovrà necessariamente migliorare sin dalla partita di Brescia, per evitare le sofferenze della passata stagione in cui la categoria è stata mantenuta d'un soffio.

Boscaglia ha sottolineato come il Brescia stia crescendo per rendimento e solidità partita dopo partita. Un miglioramento auspicabile, alla luce della difficoltà comprensibile nelle prime partite, con il club lombardo che ha conosciuto solo ad agosto inoltrato quella che sarebbe stata la categoria d'appartenenza, quando è stato ufficialmente sancito il ripescaggio dalla Lega Pro. Crespo ha elogiato il carattere dei suoi, ma in trasferta finora è stato un altro Modena e il tecnico argentino auspica di ottenere al 'Rigamonti' quelli che sarebbero i primi punti fuori casa della stagione. Per i bookmaker, padroni di casa favoriti con Eurobet che offre ad una quota di 2.40 la vittoria interna, mentre Betfair propone a 3.10 il pareggio e Snai ad una quota di 3.30 l'eventuale successo esterno degli emiliani.

La partita di Serie B Brescia-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 486256. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle ore 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Brescia-Modena saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it. 



© Riproduzione Riservata.