BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cesena-Livorno (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Decide un gol di Sensi (Serie B, oggi 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - E' finita sul punteggio di uno a zero la sfida del Manuzzi tra Cesena e Livorno. La formazione bianconera si è imposta grazie al gol segnato da Sensi al 64esimo del match con una esecuzione perfetta dal dischetto. Nel finale il Cesena ha sfiorato il bis con Ragusa che ha impegnato Pinsoglio con un tiro pericoloso dal limite dell'area. Sterile la reazione amaranto dopo il gol subito, fanno festa i tifosi bianconeri. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) -  Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita tra Cesena e Livorno il risultato è di uno a zero in favore della formazione bianconera. Il punteggio si è sbloccato al 62esimo grazie ad un fallo di Ceccherini su Molina che ha causato il rigore in favore dei padroni di casa. Dagli undici metri si è presentato Sensi che con una conclusione perfetta ha trafitto Pinsoglio, facendo esplodere di gioia i tifosi del Cesena. 

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) -  Cesena e Livorno nuovamente in campo da circa dieci minuti di gioco, punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. In questa prima parte della ripresa, l'occasione migliore è capitata alla formazione ospite, pericolosa con una iniziativa di Jelenic che calcia un buon destro ma trova la deviazione della difesa avversaria. Calcio d'angolo per gli amaranto, sugli sviluppi del quale non accade nulla. 

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) -  E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo tra Cesena e Livorno. Al Manuzzi sta andando in scena una sfida piuttosto equilibrata, caratterizzata da molti falli e numerosi contrasti duri. Fin qui più pericolosa la formazione bianconera, che ha avuto una doppia occasione al 37esimo per portarsi in vantaggio ma Pinsoglio è bravissimo a salvare prima su Mazzotta poi su un pallone vagante. 

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre la prima mezz'ora del match, il punteggio tra Cesena e Livorno resta fermo sullo zero a zero. Padroni di casa pericolosi al 18esimo minuto con una conclusione di Garritano, palla leggermente deviata che chiama l'estremo difensore del Livorno ad una parata complicata. Gara equilibrata e molto combattuta, sono già numerosi i falli fischiati dal direttore di gara. 

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - La sfida di prestigio del Manuzzi tra Cesena e Livorno è cominciata da circa dieci minuti di gioco e il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. Al secondo minuti i padroni di casa si rendono pericolosi con un sinsitro ravvicinato di Ragusa, respinto dalla difesa livornese. Al settimo Kessiè obbliga Pinsoglio alla deviazione in calcio d'angolo su un suo tiro insidioso. Al dodicesimo il palo timbrato da Ragusa, bravo a saltare Kukoc e calciare verso la porta: brivido per i toscani.  

DIRETTA CESENA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Cesena-Livorno: il big match della sesta giornata del campionato di Serie B 2015-2016 sarà senza dubbio la sfida dello stadio Dino Manuzzi fra i padroni di casa del Cesena e gli ospiti del Livorno. La partita inizierà fra pochi minuti, nel frattempo, diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori selezionati, le formazioni ufficiali. Cesena: Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Mazzotto, Kessie, Sensi, Molina, Garritano, Djuric, Ragusa. Livorno: Pinsoglio, Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Kukoc, Schiavone, Luci, Aramu, Pasquato, Cajushi, Bonino.

DIRETTA CESENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - La squadra di casa gioca con un offensivo 4-3-3, ma dovrà fare a meno di due punti fermi per Drago Ciano e Cascione che sono squalificati. Dall'altra parte c'è un Livorno che dopo quattro vittorie di fila ha trovato il primo ko contro lo Spezia. La squadra di Christian Panucci gioca con un offensivo 4-2-3-1. Sarà molto interessante vedere come il centrocampo ospite reagirà quando il possesso palla sarà in mano dei romagnoli. Questo perchè se si dovesse sbilanciare con le tre mezzepunte dietro l'attaccante di riferimento, allora potrebbero essere guai. Il Cesena è una squadra che gioca molto bene di rimessa e quindi potrebbe anche decidere di fare una partita all'attesa dell'avversario, pronto a ripartire quando ce ne sarà la possibilità.

DIRETTA CESENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Si può ritenere a ragione il big match di questa sesta giornata di Serie B, quello in programma all'Orogel Stadium tra il Cesena e il Livorno. La formazione di Panucci, dopo aver inanellato quattro vittorie consecutive in altrettante giornate, ha conosciuto la prima sconfitta stagionale, in casa, battuta dallo Spezia (1-2), cedendo così la testa della classifica al Cagliari; la compagine di Massimo Drago è reduce dal pareggio esterno sul campo del Perugia (0-0) e ora è terza in classifica. Gli ultimi precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 2012-2013, quando entrambe militavano in Serie B: il match d'andata (26 ottobre 2012 al Picchi) se lo aggiudicò la squadra di casa vincendo 1-0 grazie alla rete decisiva di Ceccherini; il match di ritorno (19 marzo 2013 al Manuzzi) terminò 0-0 che nel finale rimasero in dieci per l'espulsione di Coppola ma seppero comunque difendere il pareggio. Dal 2000 a oggi si contano solamente 6 precedenti tra le due squadre, con due vittorie del Livorno e quattro pareggi; il Cesena, infatti, non è mai riuscito a battere la formazione avversaria, si potrebbe quindi dire che il Livorno rappresenti una sorta di bestia nera per gli emiliani.

DIRETTA CESENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Oggi alle ore 15.00 Cesena e Livorno, due pretendenti alla promozione diretta che sono però reduci da un ultimo turno di campionato piuttosto difficile. L'arbitro del match sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.  Il pareggio senza reti ottenuto in casa del Perugia ha probabilmente alla fine soddisfatto i romagnoli, che si sono trovati alla fine della partita del 'Curi' in dieci uomini a causa delle espulsioni, entrambe per doppia ammonizione, di Ciano e Cascione. Sicuramente deludente invece il ko del Livorno in casa contro lo Spezia, primo scivolone stagionale per la squadra allenata da Cristian Panucci dopo quattro vittorie consecutive che avevano fatto sognare il pubblico del 'Picchi'.

Il Livorno ha ora perduto il primato in classifica, andato ad appannaggio del Cagliari che mantiene tre lunghezze di vantaggio anche su un Cesena che, pur avendo iniziato il suo torneo ad una media di due punti a partita, nella corsa al primato paga per ora cara l'inaspettata sconfitta sul campo della Virtus Entella, sempre sconfitta nelle altre giornate.

Queste le probabili formazioni della sfida tra romagnoli e toscani: il Cesena dovrebbe disporsi in campo con Alfred Gomis tra i pali, Perico sulla corsia difensiva di destra e Renzetti a sinistra, Lucchini e Caldara difensori centrali. A centrocampo Stefano Sensi sostituirà Cascione ed affiancherà Valzania e Moussa Kone nella linea a tre schierata sulla mediana dal mister Drago, mentre nel tridente offensivo assieme a Rosseti e Ragusa ci sarà l'ex Inter Primavera Garritano. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

Per quanto riguarda invece il Livorno linea difensiva a quattro, davanti all'estremo difensore Pinsoglio, con Calabresi a destra, Ceccherini e Lambrughi centrali e Gasbarro a sinistra. Luci e Schiavone saranno i vertici bassi di centrocampo mentre Aramu, Jelemic e Fedato formeranno il trio di incursori dietro al centravanti Comi.

L'allenatore del Cesena Massimo Drago insiste su un 4-3-3 molto equilibrato, la cui solidità è parsa evidente anche nella delicata sfida di Perugia in cui i bianconeri, pur essendosi ritrovati in doppia inferiorità numerica, sono riusciti a chiudere senza incassare nessuna rete. Un particolare da non sottovalutare considerando che il Cesena finora ha subito solamente tre reti, delle quali due nella sfortunata trasferta di Chiavari. Un monito per l'attacco del Livorno, col tecnico Christian Panucci che continua a lavorare sul suo 4-2-3-1 affidandosi molto anche al turn over: la formazione labronica che vede spesso cambiare gli interpreti schierati in campo dal primo minuto; ad esempio il difensore Arturo Calabresi viene ultimamente schierato da terzino destro, dopo i suoi inizi come difensore centrale nel vivaio della Roma.

Drago ha sottolineato come diverse ingenuità e una cattiva lettura di determinate situazioni abbiano impedito al Cesena di poter puntare ai tre punti nella trasferta di Perugia. Essere usciti indenni da un campo difficile come quello degli umbri nonostante una doppia espulsione ha rappresentato però un motivo di soddisfazione per l'allenatore bianconero, che ha sottolineato come il Cesena sia pronto e determinato ad inseguire qualsiasi traguardo. Dopo un inizio da sogno, Panucci si è scontrato contro la dura realtà della sconfitta, e si è detto rammaricato di come il Livorno abbia prestato il fianco alle ripartenze dello Spezia: l'eccessiva voglia di vincere è costata cara agli amaranto, che una volta riacciuffato il pareggio avrebbero dovuto probabilmente abbassare i ritmi. Per quanto riguarda le quote dei bookmaker per la sfida del 'Manuzzi', Cesena leggermente favorito con una quota di 2.50 offerta da Betfair per la vittoria interna, con la stessa agenzia di scommesse che propone invece ad una quota di 3.20 il pareggio. Quota Snai di 3.10 invece per l'affermazione esterna dei toscani.

La partita di Serie B Cesena-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 486267. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle ore 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Cesena-Livorno saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it.



© Riproduzione Riservata.