BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Consigli Fantacalcio 2015/ Formazioni Serie A: gli assistman (7a giornata, 2-4 ottobre)

Pubblicazione:sabato 3 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 3 ottobre 2015, 19.34

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli (Foto Infophoto) Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli (Foto Infophoto)

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: GLI ASSISTMAN (7A GIORNATA, 2-4 OTTOBRE) - Consigli Fantacalcio 2015: per cercare di selezionare al meglio quali giocatori schierare in vista di una nuova giornata delfantacalcio, la settima della stagione 2015-2016, andiamo a vedere gli specialisti dell’assist, quei giocatori che hanno il passaggio vincente nelle proprie corde e che permettono quindi al fantallenatore di ottenere un bel bonus. Questa speciale classifica è guidata dal centrocampista offensivo del Milan, Bonaventura, che fino ad oggi ha collezionato ben 3 assist in sei gare. Folto gruppo di giocatori a quota due passaggi vincenti fra cui Insigne, Allan e Pjanic, calciatori che stanno regalando diverse gioie a tutti i fantallenatori. Vi è infine un gruppo ancora più numeroso composto da quei calciatori che fino ad oggi hanno distribuito un solo passaggio, come ad esempio l’interista Alex Telles, lo juventino Cuadrado, il romanista Iago Falque, e il milanista Luiz Adriano.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: LA SQUADRA IDEALE (7A GIORNATA, 2-4 OTTOBRE) - Consigli Fantacalcio 2015: come ogni weekend la redazione de IlSussidiario.net intende stilare una formazione ideale in vista del prossimo turno del campionato di Serie A, il settimo della stagione 2015-2016. Obiettivo, andare ad individuare una classica top 11 con i migliori giocatori schierabili in base alle fantamedie, alle partite in programma e ovviamente alla disponibilità. Partiamo dalla porta dove vi consigliamo di puntare su Bizzarri, estremo difensore del Chievo, che darà il meglio di se nel derby in programma con l’Hellas sabato sera. In difesa il primo nome che facciamo è quello di Astori che con la Fiorentina ospiterà al Franchi l’Atalanta di Edy Reja. All’ex Roma affianchiamo il terzino sinistro giallorosso, Digne, fra i migliori dei capitolini in queste prime sei uscite, impegnato a Palermo contro i rosanero. Completiamo il reparto con lo juventino Alex Sandro, che ospiterà allo Stadium il Bologna. A centrocampo scegliamo il granata Benassi, che giocherà sabato sera a Modena contro il Carpi. Spazio quindi al laziale Biglia, che giocherà in casa contro l’Udinese, e ad un altro calciatore della Viola come Borja Valero. A chiudere il reparto di mezzo, l’esterno d’attacco dell’Atalanta, Gomez. Infine il tridente d’attacco: Eder per Sampdoria-Inter, Kalinic (a riposo in coppa), e infine Higuain per il big match Milan-Napoli.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI, ECCO CHI SCHIERARE: LA TOP 11 (7A GIORNATA, 3-4 OTTOBRE) - Consigli fantacalcio 2015: inizierà questa sera alle ore 18.00, con l’anticipo fra Carpi e Torino, per chiudersi domani con il doppio posticipo di San Siro (Milan-Napoli) e Firenze (Fiorentina-Atalanta), la settima giornata del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. La redazione de IlSussidiario.net, come al solito, vuole cercare di consigliarvi le sue migliori dritte per la prossima giornata del fantacalcio. Andiamo quindi a vedere quali sono stati i migliori dello scorso turno, la top 11 della sesta giornata, una squadra che potrebbe regalare diversi indizi a tutti i fantallenatori sparsi per il Bel Paese in vista del turno che sta per iniziare. Partiamo dalla porta dove la palma di migliore se l’aggiudica l’estremo difensore della Roma, Morgan De Sanctis, positivo durante la straripante vittoria dei giallorossi contro il Carpi, grazie anche al rigore parato che gli ha permesso di totalizzare ben 9 punti. In difesa troviamo un altro calciatore dei capitolini come Manolas, in gol contro gli emiliani lo scorso weekend (10 punti per lui in totale). Al greco affianchiamo l’ottimo Moras del Verona, positivo nonostante la sconfitta contro la Lazio, e il difensore della Fiorentina Alonso il cui voto in pagella è stato di 7.5 a cui va aggiunto anche un assist: una partita praticamente impeccabile. Passiamo quindi al centrocampo, dove ritroviamo un altro calciatore alle dipendenze di Paulo Sousa, ovvero, lo spagnolo Borja Valero capace di dare vita ad una prestazione da 7.5. All’ex Villarreal affianchiamo Marco Benassi, autore di un gol semplicemente da cineteca con il suo Torino durante la vittoria sul Palermo: 8 il voto in pagella più altri tre punti di bonus per la rete, per un totale di ben 11 punti. Altro centrocampista che ha vissuto una domenica da protagonista è stato Diego Capel del Genoa, e a completamento del reparto, il nazionale argentino della Lazio, Lucas Biglia. Infine il tridente d’attacco, dove partiamo con la stella indiscussa della sesta giornata, l’attaccante della Fiorentina Kalinic che da solo ha portato a casa ben 17 punti grazie alla storica tripletta contro l’Inter di domenica sera. Altro centravanti in grande spolvero è stato Dionisi del Frosinone, che grazie ai due gol messi a segno ha potuto collezionare ben 13.5 punti. Infine, a chiudere questa interessante e insolita top 11, un habitué come Gonzalo Higuain, che ha realizzato un gol e un assist per un totale di 11.5 punti.



© Riproduzione Riservata.