BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Alessandria-Albinoleffe (risultato finale 2-1). Gol di Sosa, Soncin e Mezavilla (Lega Pro girone A, oggi 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Partita delicata per entrambe le formazioni visto che l'Alessandria si trova a quota 4 punti frutto di due sconfitte, una vittoria ed un pareggio mentre l'Albinoleffe è un punto dietro con tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate e una vittoria. Quattro i precedenti tra le due formazioni con l'ultimo match disputato il 14 marzo di quest'anno e finito in pareggio per uno a uno. Gli altri tre confronti hanno visto due vittorie dell'Albinoleffe ed un altro pareggio. Per l'Alessandria la possibilità di trovare la prima vittoria in questi confronti con l'Albinoleffe. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Alessandria-Albinoleffe si gioca oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. I piemontesi nelle prime quattro partite di campionato hanno messo insieme solo quattro punti. Sono reduci dalla sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Lumezzane, arrivata il pareggio casalingo per 0-0 contro la Cremonese e la vittoria a Cuneo. La compagine ospite ha tre punti, ottenuti nell'ultima partita grazie alla vittoria per 3-1 contro la Pro Patria, giunta dopo tre k.o consecutivi.

L'Alessandria di mister Giuseppe Scienza ha abbandonato il 4-3-3 delle prime due giornate per passare al 3-5-2. Il 31enne Nordi è il portiere titolare designato, davanti a lui il terzetto Sosa-Morero-Sabato dovrebbe essere confermato. Per quanto riguarda il centrocampo Celjak e Marras sono gli esterni finora preferiti dal tecnico, mentre al centro Branca, Mezavilla e Nicco sono chiamati a garantire quantità e qualità.

Davanti c'è l'imbarazzo della scelta considerando che l'allenatore può decidere tra Iunco, Bocalon, Fischnaller, Boniperti e Marconi. Nell'ultimo match sono stati i primi due a partire dal primo minuto, non è escluso che vengano riproposti oggi pomeriggio.

David Sassarini finora ha alternato il 4-4-2 ed il 4-3-3. Contro l'Alessandria l'Albinoleffe dovrebbe scendere ancora in campo con il primo modulo, visto anche nell'ultima giornata. Davanti ad Amadori sulla fascia destra difensiva agirà Muchetti, mentre a sinistra sarà riproposto Mureno. Vinetot, giocatore che sembrava destinato ad arrivare ad altri livelli ma che nella categoria può dire la sua, completa il reparto arretrato con Checcucci. A centrocampo le ali saranno ancora Danti e Cremonesi, mentre gli interni conferme per l'italo-americano Bentley, talento interessante di 19 anni, e per l'esperto Perini. Tandem d'attacco composto da Soncin e Brega, entrambi in gol nell'ultima partita.

L'Alessandria, squadra data tra le favorite per la promozione in Serie B, è in crisi ed è contestata dalla squadra. I continui cambi di formazione di Scienza hanno mandato i giocatori in confusione e adesso l'allenatore rischia la panchina se non vince oggi. Il presidente De Masi ha già avviato dei contatti con altri allenatori. La società ha incontrato lo staff e Scienza per avere chiarezza, serve una svolta per non perdere troppo contatto con le prime. E' lecito aspettarsi che i piemontesi provino a fare la partita dai primi minuti, ma serve un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello messo contro il Lumezzane. L'Albinoleffe è galvanizzato dal successo sulla Pro Patria e sulla carta sarà un osso duro quest'oggi. La compagine di Sassarini imposterà probabilmente il match sul contropiede cercando di mantenere i reparti vicini tra loro e cercando di essere equilibrata.

Dando uno sguardo alle quote offerte dall'agenzia di scommesse Snai sul risultato di Alessandria-AlbinoLeffe, i padroni di casa sono nettamente favoriti: infatti il segno 1 è quotato a 1,40, mentre si sale a 4,00 per il segno X e il segno 2 pagherebbe 8,00 volte la posta in palio.

Ricordiamo infine che Alessandria-Albinoleffe sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.