BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-FeralpiSalò (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv, quote. Decide Pinardi! (Lega Pro girone A, oggi 3 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 3 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 3 ottobre 2015, 22.30

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CREMONESE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Succede tutto nel finale tra Cremonese e Feralpisalò, con la squadra ospite che riesce a strappare 3 punti importantissimi in trasferta grazie al guizzo nel finale di una vecchia conoscenza della Serie A come Alex Pinardi. La formazione rappresentativa di Salò e Lonato del Garda ha approfittato dell'espulsione all'89' di Djiby, per poi colpire un minuti più tardi con l'ex Atalanta e Lecce, subentrato al compagno di squadra Bertolucci al 61' e ancora capace di fare la differenza nonostante l'età non più giovanissima. Cremonese che dopo lo stop interno resta ferma a quota 6 punti dopo 5 giornate; la Feralpisalò continua la sua marcia verso la promozione e raggiunge la seconda posizione dietro il Bassano a 10 punti.

DIRETTA CREMONESE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - La Cremonese si trova a quota 6 punti ed arriva alla quinta giornata dopo tre pareggi ed una vittoria. Sette punti invece per la Feralpi Salò che dopo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta si appresta a lottare per trovare i tre punti in classifica. Ci sono stati cinque confronti precedenti tra le due formazioni, tre vittorie per la Cremonese e due per la Feralpi Salò. Nell'ultimo match vittoria della Cremonese per tre a due. I tifosi della formazione lombarda vorrebbero lo stesso punteggio domani pomeriggio ma non sarà facile contro una squadra che ha voglia di emergere. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA CREMONESE-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CREMONESE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Cremonese-FeralpiSalò si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. La compagine di casa ha ottenuto sei punti nelle prime quattro partite di campionato ed è imbattuta, dato che ha vinto una gara e ne ha pareggiate tre. L'ultimo pari è arrivato in casa contro il Mantova, un 3-3 pirotecnico. La squadra ospite ha un punto in più, dopo aver vinto due incontri, perso uno e pareggiato un altro. Nell'ultimo turno c'è stato l'1-1 casalingo contro il Padova.

Mister Fulvio Pea dopo aver schierato la Cremonese con il 3-5-2 nelle prime tre giornate è passato al 3-4-1-2 inserendo un trequartista dietro le punte. Nello specifico questo ruolo è stato interpretato, positivamente tra l'altro, da Maiorino. Il giocatore, che più che altro sarebbe una seconda punta, ha segnato nell'ultimo turno. Dovrebbe arrivare la conferma sia per lui che per il duo d'attacco Brighenti-Magnaghi, anche se non va escluso l'inserimento a sorpresa del giovane forte.

Per quanto riguarda il centrocampo, da destra a sinistra, agiranno Guglielmotti, Bianchi, Rosso e Crialese. La sorpresa potrebbe essere Perpetuini. In difesa, davanti a Ravaglia, il terzetto Zullo-Briganti-Russo.

Per quanto riguarda il FeralpiSalò di Michele Serena nessuna novità di modulo, il prescelto è ormai il 4-3-2-1 con l'albero di Natale di ancelottiana memoria. L'esperto Caglioni difenderà la porta. La retroguardia a quattro vede, da destra a sinistra, Tantardini, Rannellucci, capitan Leonarduzzi e Allievi. A centrocampo Fabris e Maracchi dovrebbero essersi guadagnati la conferma, mentre settembrini potrebbe farsi soffiare il posto dal 35enne Pinardi. Non ci sono novità in attacco invece, dove Greco e Bracaletti sono gli uomini di qualità chiamati ad innescare il centravanti Romero.

La Cremonese vuole avvicinarsi ai piani alti della classifica e oggi ha una grande occasione di fronte al proprio pubblico. Vincendo scavalcherebbe l'avversario odierno e potrebbe guadagnare alcune posizioni. I lombardi vogliono giocarsi la promozione in Serie B e hanno l'organico per farlo. La scelta del modulo 3-5-2 può essere quella giusta per avere equilbrio sia in fase offensiva che difensiva, ma molto dipenderà soprattutto dall'efficacia del lavoro degli sterni sulle fasce. Anche il FeralpiSalò cerca di essere sempre equilibrato in campo, ma in attacco non rinuncia ad essere un po' spregiudicato dando libertà di esprimersi ai propri attaccanti. Tornare a vincere oggi sarebbe importante dato che il successo manca dalla seconda giornata, ma la trasferta sarà tutt'altro che facile.

Andando a vedere le quote Snai notiamo che i padroni di casa sono i favoriti e vengono dati a 2,15. Mentre il pareggio e la vittoria ospite vengono dati rispettivamente a 3,10 e 3,30. Ricordiamo infine che Cremonese-FeralpiSalò sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA CREMONESE-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.