BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fidelis Andria-Lupa Castelli Romani (risultato finale 2-0). Gol di Grandolfo e Strambelli (Lega Pro girone C 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 5^ GIORNATA) - Nonostante la scorsa giornata l'Andria abbia perso in casa con il Benevento, i pugliesi sono stati protagonisti di un buon inizio di campionato dove hanno dimostrato di saper mettere sul campo uno dei team più offensivi della categoria. Il team arriva da tre vittorie consecutive interrotte solo dalla sconfitta con il Benevento e soprattutto la vittoria nel derby pugliese con il Lecce ha dato grande carica alla squadra. Più difficile la situazione in casa Castelli Romani. Finora nessuna vittoria per la squadra laziale che in effetti ha dimostrato più di un difetto nelle ultime partite. La Lega Pro non è un campionato facile e nell'ultima giornata i laziali se sono accorti dopo una sconfitta in rimonta subita in casa da parte del Monopoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA FIDELIS ANDRIA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 5^ GIORNATA) - Fidelis Andria-Lupa Castelli Romani si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa hanno sino a qui ottenuto sei punti in classifica, frutto delle prime due vittorie in campionato nelle prime due gare. Mentre nelle ultime sono arrivati dei k.o . contro Paganese e Benevento. La compagine ospite, invece, ha solo due punti ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Monopoli per 2-3.

La Fidelis Andria di Luca D'Angelo finora è sempre scesa in campo con il 4-3-1-2 e si insisterà anche oggi con questo schieramento, nella speranza che possa dare i risultati sperati. Poluzzi sarà confermato tra i pali, mentre davanti a lui ancora il quartetto Tartataglia-Stendardo-Fissore-Cortellini che dovrà proteggere la porta e che rappresenta un buon mix di gioventù ed esperienza visti gli interpreti che lo compongono.

In mezzo al campo Piccinini, Bisoli ed il rumeno Onescu avranno compiti di interdizione e di costruzione del gioco, ma anche di inserimento in fase offensiva. Stambelli è il trequartista scelto per innescare il tandem offensivo Cianci-Grandolfo.

La Lupa Castelli Romani di Giorgio Galluzzo ha cambiato più moduli in questo avvio di stagione. Nell'ultimo match la novità è stato il 4-3-3, mossa non vincente ma che oggi potrebbe essere riproposta con l'auspicio di avere migliore fortuna. Il 20enne Tassi avrà ancora fiducia tra i pali. Nel reparto difensivo il terzino destro sarà Mazze. A sinistra invece agirà Colantoni, autore di un gol nella sconfitta contro il Monopoli. Il muro difensivo verrà composto da De Gol e delal new entry Lucarini, vista la squalifica di Petta. La diga davanti alla difesa sarà Strasser, ex talento del settore giovanile del Milan. A Volpe il compito di garantire qualità alla manovra, mentre Icardi deve avere il tempismo giusto per gli inserimenti in area avversaria. In attacco sulle fasce conferma dal primo minuto per Morbidelli, reduce da un gol, e Scardina. Siclari è invece la prima punta designata.

La Fidelis Andria viene da una beffa contro il Benevento, match in cui meritava il pareggio e che invece l'ha vista uscire sconfitta nel finale. Oggi cerca il riscatto, anche per uscire dalla mini-crisi in cui è entrata, più a livello di risultati che di gioco. Serve una reazione importante e il pubblico di casa può dare una spinta in più. La Lupa Castelli Romani ha anch'essa bisogno di una scossa, ancora più evidente vista la situazione di classifica. Contro il Monopoli è giunto un k.o. immeritato. Nel primo tempo i laziali avevano dominato, non riuscendo però ad essere abbastanza concreti. Nella ripresa l'espulsione di Petta ha tagliato le gambe alla squadra e tutto è cambiato. La trasferta odierna non è delle più semplici, ma neanche impossibile.

Andando a vedere le quote dell'agenzia di scommesse Snai possiamo notare che i padroni di casa sono dati per nettamente favoriti e difatti vengono dati a 1,70; rispetto agli ospiti che vengono quotati ben 4,80. Per il pareggio la quota è di 3,40 invece. Ricordiamo infine che Fidelis Andria-Lupa Castelli Romani sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA FIDELIS ANDRIA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.