BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana Erminio-Pro Piacenza (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si comincia (Lega Pro girone A, oggi 3 ottobre 2015)

Diretta Giana Erminio-Pro Piacenza info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la quinta giornata (oggi 3 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - La Giana Erminio si trova a quota otto punti in classifica frutto di due pareggi e due vittorie mentre la Pro Piacenza è in fondo alla classifica con tre punti frutto di tre pareggi ed una sconfitta. Nessuna vittoria ancora per la Pro Piacenza che spera di poter cambiare marcia partendo già dal match contro la Giana Erminio. Sarà il secondo confronto tra le due formazioni che si sono affrontare una sola volta in Serie D con la vittoria della Pro Piacenza per tre a due. La formazione di casa vuole vincere per avvicinarsi al primo posto in classifica. CLICCA QUI PER SEGUIR IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA GIANA ERMINIO-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Giana Erminio-Pro Piacenza si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Comunale di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno cominciato bene la stagione hanno raccolto otto punti nei primi quattro incontri di campionato e sono reduci dal pareggio 0-0 contro la Reggiana in trasferta, arrivato dopo il successo sul Cuneo. La squadra ospite, invece, di punti ne ha solo tre. Sono reduci da due pareggi di fila contro Reggiana e Cittadella per 1-1.

Cesare Albè per la sfida odierna dovrebbe confermare il 4-4-1-1 visto nell'ultimo incontro. Ago della bilancia l'esperto Gasbarroni, che con la sua qualità dovrà supportare un altro attaccante con molta esperienza come Bruno. Pinto, capitan Biraghi, Marotta e Augello compongono invece la linea di centrocampo, molto equilbrata e pronta a garantire qualità e quantità. In difesa davanti all'estremo difensore Paleari dovrebbero essere riproposti Perico, Polenghi (in ballottaggio con Montesano però), Bonalumi e Solerlo.

William Viali per il suo Pro Piacenza pensa ancora al 4-4-2 con il duo over 30 Rantier-Critofoli in attacco. I sempre pericolosi Aspar e Alessandro saranno invece gli esterni di centrocampo, molto bravi in fase offensiva e che sicuramente possono migliorare in quella difensiva. Gli interni del reparto saranno ancora il navigato Carrus, giocatore dal quale partono tutte le azioni della squadra, e il 22enne Maietti. Nella retroguardia saranno Rieti, Plana, capitan Bini e Ruffini a proteggere il portiere Fumagalli.

Le due squadre hanno moduli molto simili e pertanto è lecito attendersi che entrambe puntino molto sullo sviluppare il gioco sulle fasce, senza disdegnare la ricerca di verticalizzazioni per vie centrali. Il Giana Erminio davanti al proprio pubblico vuole ben figurare e tornare a vincere confermandosi ai piani alti della classifica. Partono sicuramente favoriti oggi. Il Pro Piacenza ha la necessità di smuovere la propria posizione e di guadagnarne qualcuna per non essere subito risucchiata nelle zone più basse. Ci attendiamo una bella partita a Gorgonzola.

Per quanto concerne le quote dell'agenzia di scommesse Snai, la squadra di casa viene data come favorita ed è quotata ad 1,90. Il pareggio invece viene dato a 3,15 e il successo degli ospiti persino a 4,00. Ricordiamo infine che Giana Erminio-Pro Piacenza sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA GIANA ERMINIO-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.