BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Inghilterra-Australia (risultato finale 13-33) info streaming video e tv, quote. Inghilterra eliminata! (Mondiali Rugby 2015, 3 ottobre)

Diretta Inghilterra-Australia info streaming video e tv, quote, risultato live della partita dei Mondiali Rugby 2015, girone A a Twickenham (oggi sabato 3 ottobre 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Inghilterra-Australia determina l'eliminazione dalla Coppa del mondo 2015 di rugby da parte dei padroni di casa, che nonostante la spinta di un Twickenham pieno in ordine di posto non riescono a completare la rimonta contro i Wallabies dopo un primo tempo disastroso concluso sul punteggio di 17 a 3 in favore degli oceanici. Nei secondi 40', l'incubo di questa serata londinese, Foley, centra nuovamente i pali, portando i canguri sul punteggio di 20 a 3. La reazione inglese si palesa a partire dal 56' grazie alla meta di forza realizzata da un indomito Watson, seguita dalla precisa trasformazione di Farrell. Lo stesso Farrell centra i pali al 65' portando i suoi sul punteggio di 13-20, ma ha di fatto tarpa le ali ai suoi facendosi ammonire e lasciando i compagni di squadra in inferiorità numerica a partire dal 71'. A quel punto Foley sale nuovamente in cattedra realizzando due calci piazzati tra il 72' e il 76' che cancellano le speranze di qualificazione degli inglesi, incapaci di evitare gli ultimi due schiaffi rappresentati dalla meta di Giteau all'80' e dalla sucessiva trasformazione di Foley che fissano il punteggio sul 33-13 per i canguri. L'Inghilterra è dunque matematicamente fuori dal Mondiale di Rugby 2015: chi l'avrebbe mai detto alla vigilia? Galles e Australia qualificate ai quarti con un turno d'anticipo, padroni di casa in lacrime per un risultato clamoroso.

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Inghilterra-Australia potrebbe essere ricordata come la partita che sancisce l'eliminazione dei padroni di casa dalla Coppa del Mondo di Rugby 2015! Dopo il primo tempo contro i Wallabies, gli inglesi sono infatti sotto di ben 14 punti e 2 mete di differenza, nonostante il supporto di Twickenham non sono certamente semplici da recuperare contro una nazionale importante e di tradizione come l'Australia. A sbloccare il punteggio per primi sono stati proprio gli ospiti a segno all'8 con il calcio di punizione di Foley, a cui ha risposto 5 minuti più tardi Farrell. Da quel momento il mediano d'apertura australiano si è letteralmente scatenato, mettendo a segno tra il 20' e il 36 due mete con successive trasformazioni, che hanno fissato il punteggio sul 17-3 all'intervallo. Situazione disperata per l'Inghilterra, che comunque non mollerà fino alla fine!

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Inghilterra-Australia sta per cominciare. Tutto è pronto a Twickenham per la partita che terrà con il fiato sospeso due intere nazioni (anche se in Australia il fuso non sarà molto favorevole). Questa fu la finale della Coppa del Mondo di rugby sia nel 1991 sia nel 2003; adesso siamo soltanto alla prima fase a gironi, ma comunque in palio c'è tanto: l'Inghilterra ha l'incubo di essere eliminata nella prima fase proprio nel Mondiale casalingo, ma ormai non è più tempo di pensieri e parole. Inghilterra-Australia, finalmente ci siamo: parola al campo!

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Inghilterra-Australia è il big-match del girone A dei Mondiali di rugby 2015. Per introdurlo ci affidiamo al desiderio del terzo incomodo, cioè il c.t. del Galles Warren Gatland: “Se l'Australia ci facesse un favore...”. Il perché è presto detto: in caso di vittoria dei Wallabies, sarebbe matematica la qualificazione ai quarti della stessa Australia e appunto del Galles e dunque l'eliminazione dell'Inghilterra addirittura con una giornata d'anticipo. Se invece i padroni di casa dovessero vincere, ecco che la qualificazione dell'Inghilterra sarebbe praticamente certa considerando che settimana prossima dovranno affrontare l'Uruguay, mentre diventerebbe un vero e proprio spareggio Australia-Galles di sabato prossimo a Twickenham (che altrimenti designerà soltanto la vincente del girone).

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Inghilterra-Australia si gioca oggi, sabato 3 ottobre 2015 nel leggendario stadio di Twickenham a Londra: la partita di rugby rientra nel programma del girone A dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 21.00 italiane. Quello fra Inghilterra e Australia sarà sicuramente il big-match di oggi e non potrebbe essere altrimenti visto che si affrontano due tradizionali grandi potenze della palla ovale, con in più la consapevolezza che (nel girone che comprende anche il Galles) una delle tre big sarà eliminata già al termine di questa fase a gironi e non potrà accedere ai quarti.

Il rischio è grande soprattutto per l'Inghilterra padrona di casa: sarebbe una beffa atroce disputare la peggiore Coppa del Mondo della storia proprio nell'edizione casalinga, ma dopo avere perso sabato scorso contro il Galles (25-28) un secondo k.o. sarebbe deleterio per gli inglesi, che all'esordio avevano battuto le Figi per 35-11, risultato comunque insufficiente (anche unito a una scontata vittoria sabato prossimo contro l'Uruguay) per passare il turno in caso di doppia sconfitta contro le altre due big del 'girone della morte'. L'Australia è messa meglio, ma è anche vero che finora ha affrontato solamente le due squadre più deboli del girone: 28-13 contro le Figi (senza punto bonus) e 65-3 contro l'Uruguay.

I Wallabies ora sono attesi dalle due sfide contro gli inglesi e sabato prossimo contro il Galles che saranno ovviamente i match decisivi per le sorti del girone. Si potrebbe dire che il Mondiale dell'Australia comincia oggi: cosa sapranno fare i detentori del Rugby Championship?

Di certo sarà una partita di grandissimo fascino: basterebbe ricordare che per ben due volte Inghilterra-Australia è stata la finale della Coppa del Mondo. Curiosamente l'Australia vinse nel 1991 in Inghilterra (12-6) e gli inglesi restituirono lo scherzetto nel 2003 a Sydney (20-17). L'Australia ha vinto anche il Mondiale del 1999 battendo in finale la Francia 35-12, mentre l'Inghilterra ha raggiunto l'ultimo atto anche nel 2007, quando però fu sconfitta per 15-6 dal Sudafrica.

Le quote per le scommesse su Inghilterra-Australia interpretano alla perfezione la forza delle due squadre: la partita è una delle poche dei gironi di qualificazione che vede grande equilibrio circa le possibilità di vittoria delle due compagini. Il segno 1 (vittoria Inghilterra) è quotato a 1,70, il segno 2 (vittoria Australia) invece a 2,15, considerato leggermente più difficile forse perché si gioca a Twickenham. In caso di pareggio la quota sarà invece di 20,00.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Inghilterra e Australia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 21.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.