BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia-Akragas (risultato finale 0-1). Colpaccio siciliano all'85' (Lega Pro girone C, oggi 3 ottobre 2015)

Diretta Ischia-Akragas info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone C, valida per la quinta giornata (oggi 3 ottobre 2015)

Nicola Legrottaglie (Infophoto) Nicola Legrottaglie (Infophoto)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 5^ GIORNATA) - Incontro interessante quello fra Ischia e Akragas che arrivano allo scontro dopo una buona partenza in campionato. La squadra isolana è reduce dalla sconfitta con il Catania, ma nelle due giornate precedenti aveva conquistato due ottime vittorie contro Martina Franca e Castelli Romani e anche contro i rossoazzurri aveva fatto vedere del buon gioco nonostante i quattro gol subiti. L'Akragas di Legrottaglie arriva da un'ottima vittoria sul difficile campo di Catanzaro che ha dato molta fiducia all'ambiente siciliano e cercherà di conquistare altri punti fuori casa dopo il buon pareggio in casa del Cosenza due domeniche fa. Fra Ischia e Akragas non ci sono precedenti ed entrambe cercheranno di avanzare in classifica dove per ora l'Ischia ha due punti degli avversari odierni. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ISCHIA ISOLAVERDE-AKRAGAS - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 5^ GIORNATA) - Ischia-Akragas si gioca oggi alle ore 14 allo stadio Vincenzo Mazzella. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa hanno ottenuto sei punti nelle tre gare disputate fino ad ora, c'è da recuperare quella con il Messina. Nell'ultima è arrivata una sconfitta 4-2 a Catania, dopo due successi di fila. La compagine ospite, invece, di punti ne hanno quattro, ottenuti anch'essi in tre incontri (va recuperato quello contro il Monopoli). Nell'ultimo è giunto il primo successo in campionato contro il Catanzaro per 2-0.

Mister Leonardo Bitetti nelle ultime due partite ha schierato il suo Ischia Isolaverde con il modulo 4-3-1-2. Il 19enne Mirarco sarà ancora tra i pali, ha la fiducia dell'allenatore. In difesa Florio e Bruno saranno i terzini, rispettivamente a destra e a sinistra. Al centro la coppia sarà formata da Moracci e Filosa. A centrocampo il perno centrale Calamai verrà affiancato dalle mezzali Izillo e Armeno. Mancino è il trequartista prescelto nell'ultimo match e si guadagnerà la riconferma. A lui il compito di innescare le punte Fall e Kanoute.

Nicola Legrottaglie si affida al 4-3-3 e in difesa ha nell'esperto Maurantonio uno dei leader della squadra. Sulle fasce difensive sono Scrugli e Sabatino i terzini con Marino e Capuano a comporre la coppia centrale. Almiron è il regista del centrocampo, il giocatore dal quale passano tutte le azioni e per le sue qualità è certamente un lusso in questa categoria, può fare veramente la differenza.

Aloi e Zibert sono i suoi compagni di reparto, con compiti di inserirsi con efficacia in fase offensiva nei giusti tempi. In attacco Leonetti sarà assente per qualifica, a causa dell'espulsione rimediata nell'ultima giornata. Al suo posto può giocare Fiore, con Madonia che agirà invece sulla fascia desta. Al centro Di Piazza, protagonista di una doppietta contro il Catania.

Guardando le quote Snai, i padroni di casa sono favorti con 2,30. In pareggio è quotato 3,10, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3,00. Ischia Isolaverde-Akragas sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ISCHIA ISOLAVERDE-AKRAGAS - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.