BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Juve Stabia-Casertana (risultato finale 1-2). Gol di Negro, Arcidiacono e De Angelis (oggi 3 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)  (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA JUVE STABIA-CASERTANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - L'anno scorso nel campionato di Lega Pro, la Juve Stabia riuscì a conquistare ben sei punti contro la Casertana dato che anche in trasferta portò a casa una vittoria. Quest'anno però è la squadra di Caserta ad essere avanti grazie a un'ottima partenza frutto di due vittorie e due pareggi. Dal canto suo il team di Castellamare di Stabia arriva dal pareggio con la Paganese e la vittoria in casa del Catanzaro anche se brucia ancora la sconfitta in casa contro il legge della seconda giornata della Lega Pro girone C. Per questo i gialloblu si butteranno all'attacco per portare a casa la prima vittoria del campionato fra le mura amiche e soddisfare i tifosi allo stadio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI JUVE STABIA-CASERTANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA JUVE STABIA-CASERTANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Juve Stabia-Casertana si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio presso lo stadio Romeo Menti; va in scena una sfida valida per la quinta giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre che ambiscono a grandi traguardi; nello specifico i piani delle due società parlano di promozione in Serie B, anche diretta visto che questo inizio di stagione ci dice che una vera padrona del campionato non c’è e che dunque tante squadre si possono inserire nella corsa al primo posto del girone.

Ad ogni modo i playoff sono il traguardo minimo per due società che hanno tradizione e che già lo scorso anno avevano fatto corsa di alta classifica; la Juve Stabia, fino a pochi anni fa in Serie B, aveva anche giocato i playoff ma aveva perso al primo turno. Dopo la stagione di Giuseppe Pancaro e Marco Salvini (che ne aveva preso il posto a marzo), la squadra è stata affidata a Salvatore Ciullo ma ha perso giocatori importanti, su tutti il bomber Samuel Di Carmine che è salito di categoria, che per il momento non sembrano essere stati sostituiti a dovere (ma occhio a Pietro Arcidiacono e Guido Gomez, classe ’94 arrivato dal Sassuolo).

L’inizio non è stato dei più promettenti e in quattro giornate sono arrivati solo 4 punti, con l’unica vittoria centrata sul campo del Catanzaro alla terza giornata dopo due sconfitte iniziali. La Casertana invece è partita benissimo: quinta nel girone C lo scorso anno e fuori dai playoff per un soffio, ha deciso di cambiare allenatore non confermando il pur ottimo Salvatore Campilongo, affidandosi invece a Nicola Romaniello. I risultati per ora danno ragione alle scelte della società: la Casertana affianca il Benevento e la sorprendente Paganese in testa alla classifica, ancora imbattuta e con un solo gol subito.

Battuto il Catanzaro in trasferta e il Melfi in casa, la corsa dei rossoblu ha subito un rallentamento ma tutto sommato i pareggi di Lecce e contro il Matera sono da considerarsi positivi. Il confermato Adama Diakité è il giocatore al quale si chiedono i gol della promozione, farà coppia con Gianluca De Angelis arrivato dal Cosenza. A noi non resta ora che accomodarci e stare a vedere come andrà a finire questo interessante derby campano: la diretta di Juve Stabia-Casertana, valida per la quinta giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della quinta giornata di Lega Pro (girone C) Juve Stabia-Casertana ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juve Stabia (segno 1) a 2,25; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Casertana (segno 2) a 3,10. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia-Casertana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI JUVE STABIA-CASERTANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.