BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester City-Newcastle (risultato finale 6-1). Cinquina di Aguero! (Premier League 8^giornata, 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'attaccante argentino Sergio Aguero (sinistra), 27 anni e il centrocampista ivoriano Cheik Tioté, 29 (INFOPHOTO)  L'attaccante argentino Sergio Aguero (sinistra), 27 anni e il centrocampista ivoriano Cheik Tioté, 29 (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE (RISULTATO FINALE 6-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle 6-1: finita da pochi minuti la partita fra Manchester City e Newcastle, un clamoroso 6-1 decisamente indirizzato dai cinque gol segnati dal City nei primi 20 minuti della ripresa dopo che il primo tempo era finito in parità (1-1). L'eroe assoluto del pomeriggio di Manchester è stato senza dubbio Sergio Aguero, autore di ben cinque gol: una giornata memorabile per il Kun, al quale Pellegrini dovrà un grande ringraziamento visto che dopo l'iniziale vantaggio del Newcastle i Citizens rischiavano la terza sconfitta consecutiva in Premier League, un'eventualità a dir poco spazzata via dal 'ciclone' Aguero.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 6-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle 6-1: incredibile secondo tempo da parte del City, che ha spazzato via tutte le nubi di una possibile crisi segnando cinque gol nel giro di 20 minuti ai danni del povero Newcastle, che aveva fatto bene nel primo tempo ma nella ripresa è stato sotterrato. La raffica è iniziata con i due gol nel giro di un minuto di Sergio Aguero fra il 4' e il 5', tripletta per l'argentino che poi segnerà anche il quinto gol per il proprio poker personale al 60'. Nel frattempo al 53' era andato a segno anche Kevin De Bruyne, che poi ha servito Aguero al 63' per il 6-1 e cinquina personale dell'argentino. Morale: cinque gol in meno di venti minuti e partita in cassaforte.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle: Sergio Aguero ha ristabilito il risultato di parità fra Manchester City e Newcastle al 42' minuto di gioco della partita di Premier League con un colpo di testa su assist di Fernandinho. Le due squadre vanno così al riposo sul punteggio di 1-1, vedremo nella ripresa se qualcuno riuscirà a conquistare l'intera posta in palio.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle: il risultato della partita di premier League si è sbloccato al 18' minuto del primo tempo grazie al gol messo a segno da Mitrovic che ha portato in vantaggio il Newcastle sul campo del Manchester City con un bel colpo di testa su cross di Wijnaldum, che non ha lasciato scampo al portiere avversario Hart.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle: tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita fra Manchester City e Newcastle nell'ottava giornata di Premier League. Il City è reduce da due sconfitte consecutive in Premier League che hanno bloccato quella che dopo le prime cinque vittorie sembrava una fuga già lanciata. Ora dunque gli uomini di Pellegrini proveranno a ripartire, ma per riuscirci dovranno avere la meglio su un ostico Newcastle: la parola al campo!

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle: in attesa del fischio d'inizio della partita di Premier League, andiamo a vedere come questo match andò a finire nello scorso campionato. Non ci fu storia il 21 febbraio scorso per la ventiseiesima giornata di campionato. Il risultato fu infatti di 5-0 in favore del Manchester City che travolse il Newcastle con le reti di Sergio Aguero su calcio di rigore dopo soli due minuti, poi Samir Nasri e l'attuale giallorosso Edin Dzeko nel primo tempo e infine la doppietta di David Silva nella ripresa. Oggi ci sarà il bis oppure i Magpies sapranno sorprendere gli avversari e gli spettatori?

DIRETTA MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 8^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Manchester City-Newcastle: il City di Pellegrini sembrava lanciatissimo in questo inizio di Premier League. Cinque vittorie in altrettante partite disputate che avevano sicuramente incoraggiato i tifosi dei 'citizens' a sognare di continuare l'alternanza sul trono del titolo inglese. Invece sono arrivate due inaspettate sconfitte, in casa contro il West Ham e in trasferta contro il Tottenham, che hanno già costretto gli 'sky blues' a scendere dal trono della Premier, lasciato momentaneamente agli odiati rivali del Manchester United.

Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 16:00 il Manchester City sarà chiamato a riprendere il proprio cammino contro un Newcastle a sua volta tra le deluse di questo avvio di stagione in Inghilterra. I 'magpies' sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato, e nei primi sette incontri hanno raccolto la miseria di tre pareggi e quattro sconfitte. Un rendimento al di sotto delle aspettative per i bianconeri, che nell'ultimo match hanno mancato d'un soffio l'appuntamento con i tre punti. Avanti di due reti grazie agli acuti di Perez e Wijnaldum, si sono ritrovati raggiunti dalle reti di Ramires e William, sprecando così il doppio vantaggio. Peggiore è stato invece il crollo del Manchester City a White Hart Lane, col Tottenham capace di calare il poker con le reti di Dier, Alderweireld, Kane e Lamela, arrivate dopo l'illusorio gol del vantaggio ospite di Kevin De Bruyne.

Di seguito le probabili formazioni che si fronteggeranno all'Etihad Stadium. Manchester City in campo con Hart tra i pali, il francese Sagna e il serbo Kolarov terzini, con la coppia di difensori centrali tutta argentina Otamendi-Demichelis. I brasiliani Fernando e Fernandinho faranno coppia come vertici bassi di centrocampo alle spalle di Yaya Tourè, con l'ivoriano schierato avanzato assieme a De Bruyne e Sterling a sostegno di Sergio Aguero.

Per quanto riguarda il Newcastle dovrebbe scendere in campo con l'olandese Krul estremo difensore dietro la linea di difesa a quattro, formata dall'altro olandese Janmaat a destra, il congolese Mbemba e l'argentino Coloccini centrali e lo svizzero Kevin Mbabu a sinistra. Altri due olandesi a centrocampo: Wijnaldum sulla corsia di sinistra ed Anita al centro al fianco di Colback, con il francese Sissoko che partirà più spostato sulla destra. Il tandem offensivo sarà composto dal serbo Mitrovic e dallo spagnolo Ayoze Perez.

Pellegrini, nonostante le recente crisi di risultati, non ha cambiato idea tatticamente schierando il Manchester City sempre con un 4-2-3-1 che sulla carta dovrebbe favorire gli inserimenti offensivi alle spalle del centravanti Aguero. L'allenatore argentino dopo il duro ko col Tottenham ha invocato platealmente la pausa invernale, spiegando come le squadre inglesi, 'spremute' all'eccesso, stiano pagando il gap con le altre realtà continentali. 4-4-2 per il tecnico del Newcastle McClaren, ex ct della Nazionale inglese che sta provando a trovare una quadratura tattica dopo il pessimo avvio stagionale dei 'Magpies'. La rosa piena di talenti a disposizione del Manchester City invita Pellegrini ad essere ottimista, nonostante l'entusiasmo di inizio stagione si sia infranto contro West Ham prima e Tottenham poi. La proprietà araba ha continuato ad investire per provare a vincere sia in Inghilterra che in Europa, e questo è un monito per ritrovare la vittoria già con un Newcastle affamato di punti, ma che McClaren ha visto più determinato e reattivo, nonostante l'occasione persa, nel pari contro il Chelsea.

Le principali agenzie di scommesse vedono comunque i citizens strafavoriti per il confronto di sabato pomeriggio, con Eurobet che propone la vittoria interna ad una quota di 1.23. Il pareggio viene offerto ad una quota di 6.50 da Snai, mentre Betfair moltiplica addirittura per 15 l'importo scommesso sull'eventuale vittoria esterna. La partita di Premier League tra Manchester City e Newcastle sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205: telecronaca dalle ore 16:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.