BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mantova-Reggiana (risultato live 0-1) streaming video Sportube.tv, quote. Gol di Arma (Lega Pro girone A, oggi 3 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA MANTOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Il Mantova ospita la Reggiana a fronte dei suoi cinque punti conquistati con due pareggi ed una vittoria, mentre alla seconda giornata è arrivata una sconfitta. La Reggiana di punti ne ha uno in più ovvero 6 dopo tre pareggi ed una vittoria. Match che sulla carta vede favorita la Reggiana. Sarà il primo confronto in assoluto tra le due formazioni, una novità per entrambe le squadre che dovranno sfatare il tabù di affrontarsi per la prima volta in assoluto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA MANTOVA-REGGIANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA MANTOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Mantova-Reggiana: il tecnico della Reggiana Colombo è preoccupato in particolare dalla presenza di Ruopolo nel Mantova. Per questo ha dichiarato: "Sono molto preoccupato dalla presenza di Ruopolo nel Mantova, sicuramente avrà tanta voglia di rivalsa, ma sono convinto che potremmo fare la nostra partita. E spero che il bomber sia Arma". Ovvero l'attaccante della Reggiana che quest'anno ha rinforzato il reparto offensivo della formazione di mister Colombo.

DIRETTA MANTOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Mantova-Reggiana si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Danilo Martelli di Mantova. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno ottenuto cinque punti nelle prime quattro partite di campionato, nell'ultima sono stati protagonisti di un rocambolesco 3-3 contro la Cremonese in trasferta. La squadra ospite ha un punto in più degli avversari ed è reduce da uno 0-0 casalingo contro il Giana Erminio.

La compagine di Riccardo Maspero scende in campo con il collaudato 3-5-2 che ha in capitan Caridi e nell'altro esperto attaccante Ruopolo le stelle del reparto offensivo. Ma partendo dalla difesa va sottolineato che è il centrale Carini, in gol anche nell'ultimo match, ad essere il capocannoniere della squadra con 3 reti. Al suo fianco a completare il reparto Scrosta e Gavazzi.

Sono loro tre a dover proteggere il portiere 22enne Bonato. A centrocampo gli esterni Sereni e Foglio saranno chiamati a fare in grande lavoro in fase di spinta offensiva e di ripiegamento difensivo. In mezzo un mix di gioventù ed esperienza con Dalla Bona, Raggio Garibaldi e Di Santantonio.

Mister Alberto Colombo prosegue con il 4-3-3 a trazione offensiva che prevede due esterni d'attacco come Nolè e Siega a supporto dell'unica punta: Arma, migliore marcatore della squadra con 2 gol all'attivo. Nella linea di centrocampo il perno di centrocampo dovrebbe essere sempre Maltese con capitan Angiulli e Bruccini ad agire come mezzali e a doversi alternare negli inserimenti nell'area avversaria. In difesa, davanti all'estremo difensore Perilli, i terzini saranno Mogos e Frascatore. Al centro, invece, la coppia Spanò-Sabotic.

Il Mantova stasera di fronte al proprio pubblico lotterà sin dal primo minuto per vincere e cercare di scalare alcune posizioni in classifica. L'inizio di stagione è stato un po' al di sotto delle attese e qualche punto è stato perso per strada, ma c'è tempo di recuperare nell'ottica di poter entrare nella battaglia per la promozione in Serie B. Anche la Reggiana ha ambizioni importanti e ci terrà molto ad espugnare il campo avversario, sarebbe un successo molto importante. Possiamo notare quindi che entrame le compagini hanno molte motivazioni per fare bene oggi e pertanto è lecito attendersi una grande partita.

Andando a dare uno sguardo alle quote dell'agenzia Snai, i padroni di casa vengono dati leggermente come favoriti (segno 1 2,50) rispetto agli ospiti (2,70). Invece il pareggio vieen quotato a 3,10. Ricordiamo infine che Mantova-Reggiana sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA MANTOVA-REGGIANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.