BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Olanda-Turchia (risultato finale 3-0). Video: il match point olandese (semifinali Europei volley femminile 2015, oggi 3 ottobre)

Diretta Olanda-Turchia volley streaming video Raisport.tv, risultato live della partita, semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile (oggi sabato 3 ottobre)

Infophoto Infophoto

DIRETTA OLANDA-TURCHIA (RISULTATO FINALE 3-0). VIDEO: IL MATCH POINT OLANDESE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia 3-0: un muro per la felicità. Così si è chiusa la partita fra Olanda e Turchia a Rotterdam, la semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile che hanno promosso le padrone di casa alla finale di domani grazie alla netta vittoria per 3-0 ai danni della Turchia. L'ultimo punto di un tiratissimo terzo set (28-26) è arrivato appunto con un muro che ha fatto esplodere di gioia il folto pubblico che era arrivato al palazzetto per sostenere la squadra allenata dal tecnico italiano Giovanni Guidetti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH POINT DI OLANDA-TURCHIA (3-0)

DIRETTA OLANDA-TURCHIA (RISULTATO FINALE 3-0) STREAMING VIDEO E TV (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia 3-0: Con la terza finale consecutiva degli Europei, Giovanni Guidetti si proclama il re della pallavolo femminile. Nelle precedenti edizioni è giunto in finale con la Germania, conquistando tutte e due le volte l'argento; in questa occasione ci è arrivato con l'Olanda, squadra in mano da pochi mesi ma con un rendimento davvero eccezionale. Le orange, infatti, hanno steso la Turchia 3-0 in semifinale, dimostrando la propria superiorità nel primo e nel secondo set.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA (RISULTATO FINALE 3-0) STREAMING VIDEO E TV (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia 3-0: grande festa a Rotterdam per la vittoria dell'Olanda sulla Turchia nella prima semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile. La partita praticamente non ha avuto storia, come testimonia il risultato finale di 3-0 (parziali 25-22, 25-18, 28-26). Il terzo set è stato dunque il più combattuto, la Turchia ha provato in ogni modo ad allungare la partita ma ai vantaggo le olandesi hanno avuto la meglio. Per l'Olanda è il ritorno in finale dopo quella persa contro l'Italia nel 2009, mentre l'unico titolo risale al 1995 (anche in quell'occasione giocava in casa). Appuntamento adesso alle ore 18.30, quando comincerà la seconda semifinale Russia-Serbia.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia: monologo delle padrone di casa nel secondo set della semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile. L'Olanda infatti si è imposta sulla Turchia con un netto ed eloquente punteggio di 25-18, che spiega molto bene la superiorità delle arancioni sulle avversarie in questo parziale. Dunque ora il risultato è di 2-0 e per l'Olanda manca un solo set per conquistare la finale, mentre la Turchia sarà chiamata a compiere una vera e propria impresa.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia: termina con il punteggio di 25-22 per le padrone di casa il primo set del match valido per le semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile. Set molto equilibrato vinto dall'Olanda che ha entusiasmato il pubblico di casa conquistando i punti decisivi ma la Turchia ha mostrato di poter tornare in corsa per la vittoria che varrebbe l'accesso alla finale. Sull'esito del match potrebbe influire la fatica dei quarti di finale, in cui le padrone di casa hanno sconfitto per 3-1 la Polonia, mentre la Turchia ha sconfitto per 3-2 la Germania.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia, prima semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile, sta ormai per cominciare a Rotterdam, sede della fase finale del torneo continentale. Ci sarà grande tifo per le padrone di casa che puntano a conquistare un posto in finale. Ce la faranno oppure la Turchia riuscirà a zittire il pubblico olandese? Per saperlo, non ci resta che cedere la parola alle due squadre pronte ad entrare in azione... 

DIRETTA OLANDA-TURCHIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia è la prima semifinale degli Europei 2015 di pallavolo femminile. In attesa del fischio d'inizio, diamo uno sguardo alle quote offerte dall'agenzia Snai sul risultato di questa partita: favorita l'Olanda padrona di casa, la cui vittoria è quotata a 1,50 contro la quota di 2,40 in caso di successo turco. Queste le quote per il risultato esatto della partita, in ordine da quello considerato più probabile a quello con la quota più alta: 3-0 Olanda 3,30; 3-1 Olanda 3,60; 3-2 Olanda 5,25; 1-3 Turchia 5,50; 2-3 Turchia 6,00; 0-3 Turchia 7,50.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Olanda-Turchia è la prima semifinale degli Europei di pallavolo femminile 2015 che si disputano in Olanda e Belgio. La partita si giocherà a Rotterdam alle ore 15.30 e vedrà protagoniste le padrone di casa allenate dal tecnico italiano Giovanni Guidetti, che affronteranno la Turchia. La semifinale di lusso sarà la seconda fra Russia e Serbia, due delle grandi favorite della vigilia, ma anche Olanda e Turchia sono arrivate fin qui con merito, avendo vinto i rispettivi gironi.

Olanda-Turchia hanno potuto evitare gli ottavi qualificandosi direttamente per i quarti che si sono giocati giovedì e hanno visto l'Olanda battere nettamente la Polonia già superata nella prima fase (erano entrambe nel girone dell'Italia), mentre la Turchia ha dovuto soffrire decisamente di più per avere la meglio nel confronto con la Germania, risolto solamente al tie-break.

Dunque il fattore campo e le fatiche di due giorni fa potrebbero far pendere la bilancia dalla parte dell'Olanda verso il sogno di un posto nella finalissima che si giocherà domani pomeriggio alle ore 17.00 - mentre chi perde giocherà alle ore 14.00 la finale per il terzo posto. Per l'Olanda è un ritorno ai fasti degli anni Novanta, quando agli Europei aveva raccolto un trionfo nel 1995 (in un'edizione giocata in casa) e un'altra finale nel 1991, oltre a due quarti raggiunti nelle Olimpiadi del 1992 e 1996.

Da allora i risultati di prestigio si sono ridotti, salvo un'altra finale europea nel 2009, persa contro l'Italia. La Turchia invece fino a circa 20 anni fa era praticamente inesistente nella pallavolo femminile: da allora però molto è cambiato, sia a livello di club con le ricche squadre di Istanbul grandi protagoniste sia con la Nazionale che agli Europei vanta come migliori risultati il secondo posto casalingo del 2003 e il terzo posto del 2011.

La partita Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1, il canale 57 del telecomando che è visibile anche al 5057 della piattaforma Sky. Un appuntamento imperdibile per tifosi e appassionati, dunque ricordiamo che se non potrete mettervi davanti ad un televisore all'ora della partita, ci sarà anche la possibilità della diretta streaming video gratuita tramite il sito www.rai.tv. Grande attenzione per gli Europei anche sul web. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che il sito di riferimento sarà quello della Confederazione europea (www.cev.lu). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA OLANDA-TURCHIA (EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015) - dalle ore 15.30