BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Padova-Sudtirol (risultato finale 0-2). Doppietta di Maritato! (Lega Pro girone A, oggi 3 ottobre 2015)

Diretta Padova-Sudtirol info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la quinta giornata (oggi 3 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PADOVA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Il Padova in casa ospiterà il Sudtirol e cercherà di vincere il match e inseguire Pavia e Bassano. Il Padova arriva da un pareggio, due vittorie e un altro pareggio nell'ultima giornata mentre il Sudtirol è a quota sei punti frutto di due sconfitte e due vittorie. Una situazione favorevole al Padova che vive un momento decisamente più sereno visto che il Sudtirol dopo due vittorie ha inanellato una serie di due sconfitte. Sarà la prima sfida assoluta tra le due compagini. Il Padova si trova nelle zone alte e con una vittoria potrebbe anche scavalcare chi sta sopra e precede la formazione veneta. Il Sudtirol però non vuole essere la vittima sacrificale di turno. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PADOVA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PADOVA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 5^ GIORNATA) - Padova-Sudtirol si gioca oggi pomeriggio, 3 ottobre, alle ore 15 allo stadio Euganeo di Padova. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono terzi in classifica con 8 punti dopo quattro partite, un avvio tutto sommato positivo. Vengono dall'1-1 in casa del FeralpìSalò, giunto dopo le due vittorie su Pro Piacenza e Lumezzane. La squadra ospite ha due punti in meno ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro la capolista Bassano Virtus, la seconda di fila dopo quella rimediata a Pavia.

La formazione guidata da Carmine Parlato scenderà in campo con il collaudato 4-2-3-1, modulo che richiede un grande lavoro da parte di tutti i giocatori per avere il giusto equilibrio, evitando di sbilanciarsi troppo in fase offensiva soffrendo poi in quella difensiva. Tra i pali Favaro dovrebbe nuovamente essere preferito a Petkovic, serbo con un passato nelle giovanili del Milan.

La difesa a quattro vedrà ancora l'impiego di Dionisi e Favalli, rispettivamente, sulla fascia destra e su quella sinistra. Al centro la coppia sarà composta da Diniz e Fabiano. Bucolo e Corti sono i mediani davanti alla difesa con compiti importanti nell'intedire e nel costruire le azioni di gioco. Capitan Cunico è il leader della squadra e sarà il trequartista centrale con Bearzotti e Petrilli ai suoi lati. L'esperto Altinier sarà la prima punta e le sue doti possono risultare decisive.

Giovanni Stroppa è intenzionato a proseguire con il 3-5-2, modulo con il quale si sente sicuro sia quando si tratta di offendere (diventa un 3-3-4 con le ali che avanzano) che di difendere (si trasforma in un 5-3-2 con gli esterni che si abbassano). Il 20enne Miori è confermato in porta, davati a lui il terzetto Tagliani-Bassoli-Mladen. I laterali sono, rispettivamente, Bandini a destra e Crovetto a sinistra. Il perno centrale del reparto è capitan Furlan, mentre gli altri interni sono Fink e Bertoni. Non ci dovrebbero essere novità sino a qui nella formazione titolare. Per quanto riguarda l'attacco, invece, Tulli, Maritato, Spagnoli e Gliozzi si giocano due maglie.

Il Padova vuole tornere a vincere dopo lo stop in casa del FeralpiSalò. Nell'ottica di provare a giocarsi i playoff è importante per i veneti riuscire a vincere quest'oggi. Non sarà facile, ma mettendo la stessa intensità dell'ultimo match ci sono buone possibilità di ottenere un ottimo risultato. Il 4-2-3-1 offensivo con coi scnderanno in campo i biancoscudati fa capire la volontà di voler sempre impostare le gare all'attacco. Il Sudtirol vuole riscattare le recenti sconfitte e pertanto avrà grandi motivazioni a fare bene all'Euganeo. Si prevede una partita molto equilibrata in Veneto, ma speriamo di vedere tante occasioni e gol.

Dando uno sguardo alle quote offerte dall'agenzia di scommesse Snai sul risultato di Padova-Sudtirol, i padroni di casa sono favoriti ma con differenze non clamorose: infatti il segno 1 è quotato a 2,10, mentre si sale a 3,10 per il segno X e il segno 2 pagherebbe 3,40 volte la posta in palio.

Ricordiamo infine che Padova-Sudtirol sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PADOVA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.