BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Samoa-Giappone (risultato finale 5-26) info streaming video e tv, quote. Vittoria degli asiatici (Mondiali Rugby 2015, oggi sabato 3 ottobre)

Diretta Samoa-Giappone info streaming video e tv, quote, risultato live della partita dei Mondiali Rugby 2015, valida per il girone B a Milton Keynes (oggi sabato 3 ottobre)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA SAMOA-GIAPPONE (5-26): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Samoa-Giappone: si è concluso con una schiacciante affermazione dei nipponici il match valido per la terza giornata dei mondiali di Rugby (girone B). Samoa-Giappone 5-26, punteggio che non rispecchia appieno l'andamento del match, a lungo dominato dai nipponici: il Giappone chiude sul 20-0 un primo tempo in cui ha imposto la propria superiorità agli spaesati samoani, che hanno reagito solo nel finale di gara, mostrando orgoglio e siglando una meta con Peres. I nipponici salgono a 8 punti scavalcando il Sudafrica, che tra qualche minuto affronterà la Scozia capolista, nell'altro match del girone B, e potrebbero mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, in caso di vittoria dei britannici. 

DIRETTA SAMOA-GIAPPONE (0-20): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Samoa-Giappone:dominio nipponico nel primo tempo, che si è concluso con il punteggio di 0-20. Match sbloccato all'8 da un calcio di punizione di Goromaru, Samoa in difficolta contro la velocità dei nipponici, come testimoniato dai cartellini gialli di Levave e Taulafo e dalla meta tecnica concessa ai giapponesi al 24' (con conseguente trasformazione di Goromaru). Al 34' i giapponesi allungano con un calcio di punizione di Goromaru e allo scadere una meta di Yamada (con trasformazione di Goromaru) fissa il punteggio sullo 0-20. Non sarà semplice per i Manu Samoa recuperare lo svantaggio nella seconda frazione, considerando la grande organizzazione della squadra asiatica. 

DIRETTA SAMOA-GIAPPONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Samoa-Giappone: manca poco all'inizio del match valido per la terza giornata dei Mondiali di rugby 2015, girone B. Ecco le formazioni ufficiali: SAMOA:  Avei, Fotuali'i, Ioane, Johnston, Leota, Levave, Nanai-Williams, Paulo, Perez, Pisi K., Pisi T., Taulafo, Thompson, Treviranus, Tuilagi. GIAPPONE: Broadhurst, Goromaru, Hatakeyama, Horie, Inagaki, Koliniasi, Leitch, Matsushima, Ono H., Ono K. , Sau, Tanaka, Tatekawa, Thompson, Yamada. Entrambe le squadre, finora, hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta e sono costrette a vincere per inseguire le residue chance di qualificazione ai quarti di finale. 

DIRETTA SAMOA-GIAPPONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) – Samoa-Giappone è uno scontro diretto per tenere vive le chance di qualificazione ai quarti dei Mondiali di rugby 2015. Solo chi vince potrà continuare a sognare: i precedenti più recenti indicano grande equilibrio. Si tratta di cinque match disputati fra il 2010 e il 2014 con tre vittorie per Samoa e due per il Giappone. Quattro si sono giocati a Tokyo e per ben tre volte ha vinto Samoa, ma è anche vero che il Giappone ha espugnato il campo di Apia nell'unica volta che si è giocato in casa di Samoa. Inoltre sorride ai nipponici il precedente più recente, il test-match giocato a Tokyo l'anno scorso e vinto dal Giappone con un netto 33-14. Tutto dunque è possibile, solo il campo di Milton Keynes darà il verdetto...

DIRETTA SAMOA-GIAPPONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Samoa-Giappone si gioca oggi, sabato 3 ottobre 2015 presso lo Stadium:mk di Milton Keynes: la partita di rugby rientra nel programma del girone B dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 15.30 italiane. Quello fra Samoa e Giappone si preannuncia come un incontro molto interessante, anche perché chi vincerà conserverà ancora speranze di qualificarsi ai quarti in un girone che sulla carta doveva essere dominato da Sudafrica e Scozia, mentre per chi perde sarà di fatto il game over: uno scontro diretto da non perdere.

Il Giappone in un certo senso il suo Mondiale l'ha già vinto con il clamoroso successo contro il Sudafrica (34-32) che verrà ricordato per sempre come una delle più grandi sorprese nella storia della Coppa del Mondo di rugby. Però sarebbe un peccato 'sprecare' quel successo: la successiva sconfitta contro la Scozia, pur molto pesante nel risultato (45-10), ci stava perché arrivata a pochi giorni dall'impresa che aveva prosciugato le energie dei giapponesi, adesso però serve una vittoria per puntare ai quarti, raggiungibili in caso di vittoria sugli Usa nella prossima e ultima giornata. Samoa invece ha avuto finora un cammino più normale: vittoria contro gli americani nella partita d'esordio (25-16), poi però una pesante battuta d'arresto (46-6) contro un Sudafrica incattivito dalal precedente debacle contro i giapponesi. Vincere oggi darebbe ancora qualche speranza di qualificazione, anche se settimana prossima l'ultimo avversario nel girone si chiama Scozia...

Le quote per le scommesse su Samoa-Giappone sono forse più squilibrate del previsto, ma evidentemente i bookmakers non credono che i nipponici possano ripetere altri colpacci a sorpresa. Il segno 1 (vittoria Samoa) è quotato a 1,27, il segno 2 (vittoria Giappone) invece a 3,70. In caso di pareggio la quota sarà invece di 25,00.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Samoa e Giappone sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 15.30; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.