BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Novara Primavera (risultato finale 3-1). Quattro gol nella ripresa e successo doriano (oggi sabato 3 ottobre, Girone A 4a giornata)

Diretta Sampdoria-Novara Primavera: info streaming video e tv, risultato live (oggi, sabato 3 ottobre, Girone A 4a giornata). Alle ore 13.00 di oggi, di scena la sfida Samp-Novara

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Il risultato finale della partita del Campionato Primavera sorride alla Sampdoria, che ha battuto per 3-1 il Novara nella quarta giornata del girone A. Tutte le reti sono arrivate nella ripresa, che a dire il vero non era iniziata nel migliore dei modi per i doriani che hanno sbagliato un rigore dopo pochi minuti. Poi però la Sampdoria è andata in crescendo con i gol di Serinelli al 58' e Ponce al 65'. Il Novara ha avuto la forza di accorciare con il gol su rigore di Torregrossa al 72', ma infine la Sampdoria ha chiuso i conti con il gol di Merkaj al 78' che ha fissato il definitivo 3-1.

Il primo tempo della partita di Sestri Levante fra le squadre Primavera di Sampdoria e Novara si è chiuso con il risultato ancora fermo sullo 0-0, con gli ospiti piemontesi che finora sono riusciti ad imbrigliare nel migliore dei modi la compagini blucerchiata. Cambierà qualcosa nella ripresa? La parola al campo...

Sta per cominciare. L'appuntamento sarà infatti alle ore 13.00 presso lo stadio Andersen di Sestri Levante. Sfida fra due squadre che non hanno iniziato benissimo: normale per il Novara, espressione di una società che con la prima squadra è stata appena promossa in Serie B, mentre per la Sampdoria questa è una partita da vincere per risalire posizioni in classifica. Cosa dirà il campo, come sempre giudice unico? Lo sapremo presto...

Sarà diretta dall'arbitro Pierantonio Perotti della sezione Aia di Legnano, che sarà coadiuvato dai guardalinee Marco Trinchieri della sezione di Milano e Andrea Zingrillo della sezione di Seregno. Sarà dunque questa terna a guidare la partita che è stata scelta per essere trasmessa in tv oggi fra quelle del campionato Primavera.

La quarta giornata del campionato Primavera 2015-2016, inizierà quest’oggi, alle ore 13.00. In campo, in quel di Genova, la sfida fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Novara, match valido per il Girone A, quello costituito principalmente dalle squadre che si trovano nel nord della nostra penisola. Si tratta dell’anticipo del quarto turno che si chiuderà con il posticipo di domenica alle ore 11.00, la sfida in Lombardia fra il Milan di Chistian Brocchi e gli ospiti dell’Atalanta, uno dei big match della giornata che inizierà quest’oggi.

La Sampdoria e il Novara non hanno di certo brillato in queste prime tre uscite stagionali. La squadra blucerchiata, allenata da Giovanni Invernizzi, ha fin qui totalizzato soltanto tre punti, grazie al successo dello scorso weekend, il bel 3 a 0 in trasferta sul campo del Carpi. Due sconfitte invece nelle precedenti due uscite per i liguri, con la capitolazione interna all’esordio in favore dell’Entella (derby perso due a uno), e la caduta in Emilia contro il Sassuolo con il risultato di due a uno.

Non ha fatto di certo meglio, come dicevamo, il Novara di Gattuso, che è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Lo scorso weekend c’è stato il pareggio a reti bianche, zero a zero, contro il Genoa, mentre nelle prime due giornate il Novara ha perso in casa contro lo Spezia (risultato finale di 0 a 1), ed è uscito sconfitto dalla trasferta in Liguria contro la Virtus Entella con il risultato di 2 a 4. Due formazioni che proveranno quindi a darsi battaglia fino al novantesimo, conscie che la vittoria di una o dell’altra sarà comunque possibile.

La partita fra la Sampdoria e Novara valevole per il quarto turno del campionato di Primavera 2015-2016, sarà visibile in diretta tv e in chiaro, precisamente sul canale di Sportitalia, numero 60 del digitale terrestre o eventualmente al canale 225 per tutti gli abbonati a Sky. A partire dalle ore 12.30 partirà il collegamento che durerà ovviamente fino al termine del match. Vi ricordiamo anche la possibilità di seguire Sampdoria-Novara in diretta streaming, quindi attraverso il vostro personal computer, lo smartphone o il tablet. Basterà collegarsi al sito di Sportitalia, www.sportitalia.com, e selezionare la diretta tv all’indirizzo http://www.sportitalia.com/live. Infine, la possibilità di seguire gli aggiornamenti del match attraverso le pagine ufficiali di Sampdoria e Novara su Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.