BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Entella-Vercelli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: fine partita (Serie B, oggi 3 ottobre 2015)

Diretta Entella-Pro Vercelli info streaming video e tv, orario della partita di Serie B valida per la sesta giornata. Si gioca a Chiavari (oggi sabato 3 ottobre 2015)

Lo stadio di Chiavari Lo stadio di Chiavari

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PARTITA (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: è finito il match a Chiavari tra la Virtus Entella e la Pro Vercelli. E' bastato il gol di Masucci a fine primo tempo per battere la formazione piemontese. Ma soprattutto nel secondo tempo ci sono state le due espulsioni per la Pro Vercelli che non hanno assolutamente portato a nulla di buono per la formazione di Scazzola. Gli ultimi minuti sono stati inutili per la Pro Vercelli che non ha potuto reagire a dovere.

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CI PROVANO I PADRONI DI CASA (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: ci provano i padroni di casa per trovare il gol del due a zero e chiudere definitivamente la partita. Anche perché in undici contro nove la formazione di casa sta provando decisamente a chiudere il match ma la Pro Vercelli sta facendo di tutto per provare a difendersi e ripartire anche se non è facile con due uomini in meno. Non manca però tanto tempo al termine della partita.

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: DOPPIA ESPULSIONE PER LA PRO VERCELLI (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: compito assolutamente difficile per la Pro Vercelli che sotto di un gol dovrà anche recuperare giocando in inferiorità numerica. Non di un solo uomo ma bensì di due uomini. Infatti al 55esimo arriva la seconda ammonizione per Scaglia, praticamente due cartellini in così poco tempo. Non è finita qua, al 60esimo minuto infatti è arrivato il rosso diretto a Coly per un brutto fallo su Costa Ferreira. Ora per la Pro Vercelli sarà davvero difficile trovare il pareggio contro la Virtus Entella.

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TERMINA IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco a Chiavari, con la gara fra Entella e Vercelli attualmente sul risultato di 1 a 0, vantaggio dei padroni di casa. Ultimo quarto d’ora di gioco decisamente di stallo in Liguria, con le due squadre che dopo aver spinto tanto nella prima mezz’ora, hanno calato un po’ i ritmi e faticano a trovare spazi nelle difese avversarie. Al 44esimo di gioco, però, quando le due squadre sembravano pronte a dirigersi negli spogliatoi sullo zero a zero, arriva il vantaggio della Virtus Entella firmato Masucci.

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GARA CONTRATTA (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: l’orologio ha da poco superato il trentesimo minuto di gioco al Comunale di Chiavari, e la sfida fra Entella e Vercelli si trova attualmente sul risultato di 0 a 0. Al 17esimo minuto di gioco alza la testa la Pro Vercelli: gran bel tiro di Matute su cui si oppone Iacobucci, lesto a salvare la propria porta e a deviare la sfera in calcio d’angolo. Una partita che non decolla affatto, con la palla che spesso è volentieri è bloccata a centrocampo, senza che nessuna delle due formazioni riesca ad offendere e a penetrare la retroguardia avversaria.

DIRETTA ENTELLA-VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FASE DI STUDIO A CHIAVARI (SERIE B, OGGI 3 OTTOBRE 2015) - Diretta Entella-Vercelli: siamo a circa il quindicesimo di gioco allo stadio Comunale di Chiavari, con la sfida fra Entella e Vercelli attualmente sul risultato di 0 a 0, ancora in perfetta parità. Fase di studio in Liguria, con i padroni di casa senza dubbio più aggressivi rispetto agli ospiti piemontesi, ma nessuna delle due formazioni è riuscita per ora ad impensierire seriamente la retroguardia opposta. Il match potrebbe comunque decollare da un momento all’altro. Da segnalare la prima ammonizione del match al 12esimo di gioco: giallo per Troiano dell’Entella.

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Giornata nuvolosa a Chiavari e ha iniziato a piovere quindi terreno scivoloso per i 22 che entreranno in campo. Una situazione non certo favorevole per il bel calcio. Sono arrivate le formazioni ufficilai diramate dai due tecnici che vorranno certamente puntare alla vittoria.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Staiti, Troiano, Fazzi; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. A disp: Paroni, Keita, Volpe, Gerli, Cutolo, Sestu, Sini, Belli, Petkovic. All. Aglietti

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Matute; Di Roberto, Marchi, Gatto. A disp: Melgrati, Rossi, Scavone, Sprocati, Emmanuello, Beltrame, Filippini, Legati, Beretta. All. Scazzola

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - I padroni di casa giocano con il solito 4-3-3 di grande controllo in mezzo al campo. Gli ospiti allenati da Cristiano Scazzola giocano con un offensivo 4-3-3 dove le mezzali sono giocatori come Schiavone e Castaglia molto bravi ad aggredire lo spazio in profondità. La squadra di casa gioca con grande intelligenza soprattutto in mezzo al campo con ragazzi bravi a cambiare il passo e ad aumentare il tasso tecnico della manovra. Bisognerà fare molta attenzione al tridente rapido e di peso che gli ospiti mettono in campo. Giocatori come Di Roberto e Marchi in questa categoria fanno davvero la differenza. I bianconeri sono molto bravi a muovere le mezzali dentro che si invertono con gli esterni d'attacco, bravi anche a tornare indietro.

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Lo stadio Comunale di Chiavari si prepara ad accogliere la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e la Pro Vercelli. La formazione allenata da Alfredo Aglietti è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Trapani (4-2) ed ora si ritrova al terz'ultimo posto in classifica, a pari merito col Novara - che però sconta una penalità di due punti - davanti solamente alla Ternana; nell'ultima di campionato, la squadra di Cristiano Scazzola è stata sconfitta dal Crotone (0-2). Quindi entrambe hanno bisogno dei tre punti per migliorare una classifica che, in caso contrario, potrebbe inguaiare i rispettivi tecnici. Andiamo a vedere cosa hanno combinato le due squadre nei due scontri diretti relativi alla stagione 2014-2015 di Serie B: il match d'andata (22 novembre 2014 al Piola di Vercelli) ha visto i padroni di casa prevalere per 2-0 grazie alle reti segnate da Scavone nel primo tempo e da Fabiano nella ripresa; la rivincita al ritorno (20 aprile 2015) finisce in parità con il punteggio di 0 a 0. Nei 6 precedenti dal 2010 a oggi, considerando anche le partite valide per la Lega Pro, la Pro Vercelli ha vinto tre volte, pareggiando le restanti tre. Ancora a secco l'Entella.

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015) - Entella e Pro Vercelli si sfidano oggi e sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani di Empoli e ha già il sapore di uno scontro salvezza. Le difficoltà dei liguri erano per certi versi preventivabili, essendo stata la formazione di Chiavari ripescata nel torneo cadetto dopo la retrocessione dello scorso anno, in quello che era stato il primo storico campionato di B per il club. Sconfitta ai play out dal Modena, la permanenza in Lega Pro della Virtus Entella è durata solamente poche settimane, col ripescaggio garantito dal caso Catania relativo al calcioscommesse, costato la retrocessione d'ufficio agli etnei.

L'impatto col nuovo campionato per la formazione allenata da Aglietti è stato però particolarmente duro. Una sola vittoria, peraltro in un match molto difficile contro il Cesena, ma anche quattro sconfitte, l'ultima subita sul campo del Trapani impostosi con un pirotecnico quattro a due. Era stato maggiormente incoraggiante l'avvio di campionato della Pro Vercelli, che aveva battuto la Virtus Lanciano all'esordio e aveva poi ottenuto due pareggi. Nelle ultime due sfide disputate però la formazione allenata da Scazzola è andata incontro a due sconfitte, in trasferta contro il Brescia e in casa contro il Crotone, che l'hanno risucchiata nella parte bassa della classifica.

Virtus Entella e Pro Vercelli si affronteranno con moduli speculari. 4-3-3 sia per il tecnico dei liguri Alfredo Aglietti, la cui panchina appare a rischio dopo quattro sconfitte subite in cinque partite di campionato fin qui disputate, sia per l'allenatore della Pro Vercelli Scazzola. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

Entrambe le squadre, nonostante l'utilizzo del tridente, hanno evidenziato lacune piuttosto importanti in fase offensiva. Soprattutto i piemontesi sono ormai a secco da due partite, mentre pur avendo trovato per due volte il gol a Trapani, la Virtus Entella ha pagato molto le ingenuità in fase difensiva. Ed ora la difesa dei liguri, al pari di quella della Ternana ultima in classifica, è la peggiore del campionato, con dieci gol incassati, ad una media quindi di due reti subite a partita.

Come detto la panchina di Aglietti sembra a forte rischio: l'obiettivo della Virtus Entella è la salvezza ma la squadra sembra faticare a trovare la giusta coesione tra i reparti. L'impegno casalingo contro la Pro Vercelli potrebbe essere già decisivo per il mister della formazione di Chiavari, ma anche Scazzola dovrà fare molta attenzione dal risultato che scaturirà. Dopo le ultime due sconfitte la Pro Vercelli è apparsa involuta anche sul piano del gioco e soprattutto sul piano della manovra offensiva, ed il tecnico dovrà individuare al più presto le necessarie contromisure per risolvere i problemi ed evitare una repentina discesa in classifica. Le quote delle principali agenzie di scommesse indicano una Virtus Entella favorita, con la vittoria casalinga quotata 2.30 da Paddy Power. Il pareggio viene offerto ad una quota di 3.10 da Betfair, mentre Snai quota 3.40 l'eventuale colpaccio piemontese in terra ligure.

La partita di Serie B Entella-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 9 HD, il numero 259 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 486848. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle ore 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Entella-Pro Vercelli inoltre saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.