BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Incidente Gino Rea / Video Supersport: schianto sull'asfalto di Magny Cours per il pilota Honda (Gp Francia 2015, 3 ottobre)

Video incidente Gino Rea al Gp Francia 2015 Supersport Magny Cours (3 ottobre). La ruota si blocca, brutto schianto sull'asfalto. Tanta paura nelle prove per il pilota britannico della Honda

Foto InfophotoFoto Infophoto

La ruota si blocca durante la corsa e il risultato è un clamoroso schianto sull'asfalto. Tanta paura per Gino Rea nel vorso delle prove della Supersport, protagonista di un incredibile incidente a bordo della sua Honda. Il pilota motociclistico britannico, classe , durante le prove libere del Gran Premio di Francia a Magny Cours ha visto bloccarsi la sua ruota anteriore, molto probabilmente a casua di una brusca ed improvvisa frenata, e la moto si è ribaltata provocando uno schianto spaventoso. Gino Rea, che è tornato nella categoria dopo tre stagioni anonime in Moto2, ha davvero rischiato grosso, la botta sull'asfalto infatti è stata davvero tremenda e il pilota ha riportato diverse contusioni, curate al Centro Medico dell'autodromo francese. Non certo un pomeriggio tranquillo per lui, la sua famiglia e i suoi sostenitori.