BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Modena: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi 3 ottobre 2015, 6a giornata Serie B)

Probabili formazioni Brescia-Modena: quote e ultime novità (Serie B, 6a giornata 2-5 ottobre 2015). Alle ore 15.00 di oggi, in diretta da Brescia, la sfida fra i lombardi e il Modena

Brescia (Infophoto) Brescia (Infophoto)

I padroni di casa allenati da Roberto Boscaglia si schiereranno in campo con il 4-2-3-1 di grande stampo offensivo, mentre gli ospiti di Hernan Jorge Crespo giocheranno con un più attento 4-3-1-2. Da una parte sarà interessante vedere la partita di Morosini che dopo l'esplosione dello scorso anno è finalmente diventato un titolare inamovibile. Giocatore bravo a proporsi davanti e a infilarsi negli spazi ha tecnica ed è bravo anche in zona gol. Dall'altra parte invece c'è Mazzarani dietro alle punte, giocatore esperto e che garantisce sempre diversi gol a stagione è bravo a collegare l'attacco al centrocampo. Potrebbe fare la differenza qualora i canarini decidessero di guidare il gioco con palla a terra.

In diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa delle Rondinelle e gli ospiti del Modena, gara rientrante nel programma della sesta giornata del campionato 2015-2016 di Serie B. Diamo uno sguardo ai calciatori assenti dei due schieramenti, coloro che ovviamente non potranno prendere parte alla gara di oggi. Due indisponibili per parte: in casa Brescia non ce la fanno Somma e Abate, entrambi infortunati. Fra le fila del Modena, invece, Hernan Crespo dovrà rinunciare al bomber Granoche e a Osuji.

Allo stadio Rigamonti di Brescia, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa del Brescia e gli ospiti del Modena, match valevole per il sesto turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. La classifica racconta di un Brescia al sedicesimo posto in classifica con cinque punti in queste prime cinque uscite stagionali. I lombardi hanno vinto una partita, perdendone due e pareggiandone altrettante e lo scorso weekend hanno terminato il match di Ascoli con il risultato di 0 a 0. Modena che invece si trova attualmente al dodicesimo posto in classifica e che di punti ne ha conquistati 6. Due vittorie e tre sconfitte per gli emiliani, reduci dal successo interno contro il Lanciano. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni Brescia Modena.

Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, il Brescia è la squadra favorita nel match, con il segno 1 quotato 2.35 contro il 3.30 assegnato sul due. Il pareggio, invece, paga 3.00 volte la nostra puntata.

Per la sfida interna contro il Modena, l’allenatore del Brescia Boscaglia dovrà rinunciare solamente a due giocatori, ovvero, Somma e Abate, entrambi in infermeria per infortuni vari. Per la partita di oggi le Rondinelle dovrebbero schierarsi in campo con un 4-2-3-1 con Minelli fra i pali, difesa a quattro composta da Venuti e Coly rispettivamente terzino destro e sinistro, con Antonio Caracciolo e Castellini coppia di centrali. Sulla linea mediana, a far filtro fra difesa e attacco, ci saranno Martinelli e Mazzitelli. Infine l’attacco, dove la prima punta centrale sarà Geijo, mentre alle sue spalle agiranno i tre trequartisti/esterni Kupisz, Morosini e il numero 11 Embalo.

Hernan Crespo dovrà fare a meno ancora di Granoche per la trasferta del Rigamonti, così come di Osuji, altro giocatore infortunato. Per la partita di Brescia gli emiliani dovrebbero puntare su un 4-3-1-2 con Provedel a curare la porta come al solito, retroguardia a quattro formata da Cionek e Marzorati coppia di difensori centrali, mentre sulle due corsie vi saranno Calapai a destra e Rubin a sinistra. A centrocampo toccherà a Giorico dettare i ritmi di gioco, con Doninelli e Galloppa (in gol lo scorso weekend), i due interni. Infine l’attacco, dove il numero 10 Mazzarani galleggerà fra le due linee a ridosso delle due punte, i classici Sowe e Stanco. Nessuno squalificato per il Modena.