BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Carpi-Torino: quote e ultime novità. I protagonisti (Serie A 7a giornata, oggi 3 ottobre 2015)

Probabili formazioni Carpi-Torino: quote e ultime novità (oggi 3 ottobre 2015, 7a giornata Serie A). Si aprirà quest’oggi la settima giornata di Serie A con l’anticipo fra Carpi e i granata

Ventura, allenatore Torino (Infophoto) Ventura, allenatore Torino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - la prima di Sannino sulla panchina del Carpi coinciderà con il match contro il Torino di Ventura, forse una delle squadre più in forma in questo campionato. Il Carpi punterà su un centrocampo robusto con il 3-5-1-1 affidandosi in attacco al giovane Matos, veloce e intraprendente e all'esperto Borriello, attaccante di grande forza fisica e con un grande fiuto del gol. Puntiamo su Borriello protagonista, l'ex bomber di Roma e Milan ha già siglato due gol con la maglia del Carpi dimostrando di essere un attaccante davvero importante e ancora pericoloso. Nel Torino invece solito modulo con 3-5-2 con Belotti che potrebbe strappare una maglia da titolare al posto di MAxi Lopez. Puntiamo sulla voglia del giovane talento italiano di mostrare di essere da Torino. Accanto a lui Quagliarella che contro il Palermo è rimasto a secco ma vorrà certamente essere protagonista contro la formazione di Sannino.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Carpi-Torino: la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si aprirà con la sfida di Modena fra il Carpi e il Torino. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere gli assenti delle due squadre. Lunga lista di indisponibili da ambo le parti. In casa Carpi, niente da fare per Marrone, Wilckzek, Spolli, Benussi, Lollo, Mbakogu, tutti fermi ai box per infortunio. Fra le fila granata, invece, out gli squalificati Obi e Molinaro nonché gli infortunati Farnerud, Maksimovic, Avelar, Bruno Peres e Baselli.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Carpi-Torinonel match del pomeriggio di sabato tra Carpi e Torino alcuni ballottaggi per i due mister. Per la prima sulla panchina del Carpi il tecnico Sannino, che ha sostituito Castori, dovrà decidere su chi puntare come interno di centrocampo tra Bianco e Martinho, con l'italiano in vantaggio nei confronti del brasiliano ex Verona. In attacco invece Borriello favorito su tutti anche perché Mbakogu non sta bene fisicamente. Nel Torino invece il ballottaggio principale riguarda la spalla di Quagliarella. In vantaggio il giovane italiano Belotti rispetto a Maxi Lopez in gol nell'ultima partita contro il Palermo. L'ex giocatore rosanero dovrà sfruttare l'opportunità che Ventura potrebbe dargli contro il Carpi, l'argentino è sempre pronto ad entrare in gioco.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. L’ESORDIO DI SANNINO (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Carpi-Torino: alle ore 18.00 di questa sera inizierà ufficialmente la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. In diretta dallo stadio Piola di Modena, i padroni di casa del Carpi ospiteranno il Torino di Ventura, reduce quest’ultimo da un inizio di stagione a dir poco sorprendente. Tutt’altra aria tira in casa emiliana, visto che la società ha deciso di esonerare il tecnico Castori dopo il cinque a uno in casa della Roma, e nonostante lo stesso allenatore fosse un idolo dei supporters biancorossi. Al suo posto la dirigenza ha scelto Sannino, che farà di conseguenza il suo esordio questa sera: per lui pronto un 3-5-2 con Matos e Borriello duo d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Carpi-Torino: la settima giornata del campionato di Serie A si aprirà quest’oggi, alle ore 18.00. In diretta dallo stadio Silvio Piola di Modena, i padroni di casa del Carpi ospiteranno il Torino, con gli emiliani che proveranno a rifarsi dopo la disastrosa sconfitta dello scorso weekend, il 5 a 1 in favore della Roma, che ha indotto la dirigenza ad esonerare lo storico tecnico Castori, autore della miracolosa promozione nella massima serie. Andando a vedere l’elenco dei diffidati della Serie A si scopre come fra le fila del Carpi, così come in casa Torino, non ci siano ancora diffidati: in queste prime sette giornate nessun giocatore è stato quindi ammonito per tre volte di fila.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Carpi-Torino: si aprirà questa sera, alle ore 18.00, la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. In diretta dallo stadio Piola di Modena, i padroni di casa del Carpi ospiteranno il Torino. Inizio di stagione decisamente difficoltoso per i biancorossi, che dopo la sconfitta dello scorso weekend, il 5 a 1 in favore della Roma, hanno deciso di esonerare mister Castori, nonostante quest’ultimo fosse un vero e proprio idolo dei tifosi in seguito alla promozione. Tutt’altro scenario in casa Torino dove la squadra granata occupa il terzo posto a quota 13 punti, dietro solamente a Inter e Fiorentina, appaiate in vetta a quota 15. Domenica scorsa il bel successo interno contro il Palermo, e quest’oggi la compagine allenata da Ventura cercherà di ottenere ancora i tre punti. Di seguito le ultime notizie sulle probabili formazioni Carpi-Torino.

PRONOSTICO E QUOTE CARPI-TORINO – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse, Snai, nella sfida fra il Carpi e il Torino è ovviamente favorita la compagine granata, con il segno 2 dato a 2.20, contro il successo degli emiliani che invece pagherebbe 3.50 volte la posta. 3.20, infine, la quota per il segno X, il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Per la partita contro il Torino, farà il suo esordio sulla panchina del Carpi, mister Sannino. Il neo-tecnico degli emiliani dovrà rinunciare a diversi giocatori e precisamente a Marrone, Wilckzek, Spolli, Benussi, Lollo, Mbakogu, tutto fermi ai box per infortuni di vario tipo. Ipotizzabile un offensivo 3-5-2 con Brkic a curare la porta, retroguardia a tre con Romagnoli pilastro centrale spalleggiato dall’ex Milan Zaccardo e da Gagliolo. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Cofie, con Bianco e Fedele i due interni. Sugli esterni, invece, Letizia agirà a destra e Gabriel Silva a sinistra, con il compito di allargare il gioco. Infine i due attaccanti: confermato Borriello dal primo minuto dopo la prova contro la Roma, e al suo fianco il solito Matos, fra i migliori del Carpi in questo inizio di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Tanti assenti anche in casa Torino per la trasferta di Carpi. Mister Ventura dovrà rinunciare a Bruno Peres e Baselli, out per infortunio, oltre ai lungodegenti Farnerud, Maksimovic, Avelar. Non prenderanno parte all’incontro anche gli squalificati Obi e Molinaro. Spazio ad un 3-5-2 con Padelli come al solito in porta, difesa composta da Glik in mezzo, con l’aiuto di Bovo e Moretti. A centrocampo, Zappacosta sarà l’esterno di destra con Gaston Silva sul versante sinistro, mentre in mezzo spazio al tris composto da Benassi, Vives e Acquah. Infine l’attacco, con il confermatissimo Fabio Quagliarella, supportato da Maxi Lopez, quest’ultimo preferito al giovane ex Palermo Belotti.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A)